Conan Il Barbaro remake-primo poster animato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera, come immagino altri qui.

    Allora: IMMHO una ed una volta si può guardare. Ok.
    Anche se non è detto che sia facile arrivare alla fine.

    Il cattivo mi è parso una via di mezzo fra Jeremy Irons in Dungeons & Dragons e John Malkovich in Eragon. Insomma due interpretazioni al nadir delle rispettive carriere. Il tutto in salsa "cattivo a caso di Uwe Boll".

    La figlia cultrice delle arti oscure mi sembrava la sorella racchia e stronza di Pippi Calzelunghe.

    Facciamocene una ragione, ormai ed ancora per parecchio tempo qualsiasi film fantasy sarà almeno in parte ambientato in due location delle quali l'una sembrerà la Contea e l'altra Mordor.

    Ma solo a me la corsa dell'uovo ha fatto pensare a Rapa Nui? Al di là dei tratti somatici dell'interprete principale.

    Facciamoci una ragione anche di un'altra cosa: ormai i pirati sempre ed ovunque sono quelli di Pirates of the Caribbean. Punto. In qualunque contesto spazio temporale.

    Lo sospettavamo, che affidare cotanta parte ad un indossatore samoano di costumi da bagno, con i dreadlocks e le sopracciglia che manco Belen non fosse quella grandissima idea. Può essere che avessimo ragione.

    Nel complesso direi insomma che sul casting (e sulla sceneggiatura e sulle scenografie, e sulla regia) c'erano margini di miglioramento. Tanti.

    Pellicola che entra con la rincorsa nell'affollata macrocategoria dell'inutile.

    Edited by Monjoie - 18/9/2014, 15:14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Devo recuperare il sequel. Sembra figo XD

    A me il Conan Originale era piaciuto così tanto... che ricordo solo le scene con le donne XD

    Se sostituisci Swharzy con un manichino ci guadagni in espressività XD
     
    .
  3. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Il primo Conan? Una cagata Cult.
    Il secondo Conan? Una cagata pazzesca.
    Schwarzenegger? Allora faceva proprio schifo e l'accento tedesco era più pronunciato che mai. E Non è molto conana per la faccia... non ha nemmeno la barba...
    Questo remake? Ve lo dico in versi:

    Non se l'è cagato nessuno,
    Mai nessuno lo farà
    Lo dice più di qualcuno
    Un motivo ci sarà

    (lo so, faccio schifo con le poesie)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche coi gusti.
    Che i Conan non siano tra i miei film preferiti lo ben so, ma dire che un kolossal diretto da John Milius, con un cast d'eccezione (oltre a un convincente Arnold) sia una cagata pazzesca....
    Io lo vidi al cinema, quindi in tutti questi decenni ho avuto modo di leggere un sacco di recensioni di quel film...ebbene, ce ne erano di positive e di leggermente negative, ma entro certi limiti.
    Trent'anni dopo arrivi tu e, in barba a tutti i critici, lo dcreti una cagata? Spiacente ma...non ti crederà nessuno.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Gusti, gusti, e ancora solo gusti :D

    Sono un'uomo della giungla io, mica un critico XD

    Per la precisione: ricordo solo una tipa che la decapitano a inizio film e una che si suicida. Il resto è molto vago nella mia mente, solo per farti capire quanto mi abbia colpito XD

    Edited by MysticDark - 19/9/2014, 12:57
     
    .
  6. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 19/9/2014, 10:02) 
    Anche coi gusti.
    Che i Conan non siano tra i miei film preferiti lo ben so, ma dire che un kolossal diretto da John Milius, con un cast d'eccezione (oltre a un convincente Arnold) sia una cagata pazzesca....
    Io lo vidi al cinema, quindi in tutti questi decenni ho avuto modo di leggere un sacco di recensioni di quel film...ebbene, ce ne erano di positive e di leggermente negative, ma entro certi limiti.
    Trent'anni dopo arrivi tu e, in barba a tutti i critici, lo dcreti una cagata? Spiacente ma...non ti crederà nessuno.

    E io lo ritengo un fottuto filmetto idiota!
    2 cose:
    Video
    Video
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 19/9/2014, 17:13) 
    E io lo ritengo un fottuto filmetto idiota!

    Fermati, ragiona, non fare il bimbetto idiota capriccioso che sbatte i pugni sul banco.
    Io capisco che a te non sia piaciuto, ci mancherebbe altro (neanchio ci impazzisco, in effetti) ma non si puo negare che il film è stato molto importante, storicamente e anche produttivamente. Fu un grandissimo sforzo produttivo, un vero kolossal, con grandi nomi sia davanti che dietro la cinepresa. Costò un botto di soldi e ne guadagnò un botto (costato 16 milioni di dollari dell'epoca, 1982, e ne incassò 130!!!)
    Quindi di sicuro non è un fottuto filmetto idiota, non è un filmetto e tantomeno idiota (anche perchè la storia, sulla carta, era molto buona). C'è stato un notevole sforzo produttivo e una grande professionalità, dietro.

    Che poi possa non piacerti, puo succedere. Anche a me, che lo vidi al cine, pompatissimo da una gigantesca campagna pubblicitaria e con circa la tua età di oggi, non disse piu di tanto, a me che all'epoca stravedevo solo per la fantascienza.ò

    Quello che a te manca è il rispetto, per certi film.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Uhm, moderare il linguaggio no?

    Non mi pare ti abbia offeso e tu gli dai dell'idiota.
    Va bene discutere ma mantenetevi entro le righe dai!
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 19/9/2014, 20:41) 
    Non mi pare ti abbia offeso e tu gli dai dell'idiota.

    CITAZIONE (v for vendetta @ 19/9/2014, 19:48)
    non fare il bimbetto idiota capriccioso che sbatte i pugni sul banco.

    Non gli ho dato dell'idiota: gli ho detto di non fare il bimbetto idiota capriccioso.
    In realtà è ben diverso ed è un equivoco molto comune, tra gli italiani. Essi credono che "non fare l'idiota" significhi "sei un idiota", quando in realtà sono due frasi completamente diverse, con significati completamente diversi.
    La prima frase è un'affermazione (o, se vogliamo, un insulto, un'offesa)
    La seconda frase è un invito (magari a rivedere alcuni comportamenti e/o atteggiamenti e quindi a evitare, poi, che si arrivi alla prima frase)

    E poi ha cominciato Roger Rabbit dicendo che Conan Il Barbaro, del 1982, è solo un fottuto filmetto idiota. Nessun over30, qui, si alza e controbatte????
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 18/9/2014, 14:20)
    Il primo Conan? Una cagata Cult.
    Il secondo Conan? Una cagata pazzesca.
    Schwarzenegger? Allora faceva proprio schifo e l'accento tedesco era più pronunciato che mai. E Non è molto conana per la faccia... non ha nemmeno la barba...
    Questo remake? Ve lo dico in versi:

    Non se l'è cagato nessuno,
    Mai nessuno lo farà
    Lo dice più di qualcuno
    Un motivo ci sarà

    (lo so, faccio schifo con le poesie)

    CITAZIONE (MysticDark @ 19/9/2014, 12:37) 
    Gusti, gusti, e ancora solo gusti :D

    Sono un'uomo della giungla io, mica un critico XD

    Per la precisione: ricordo solo una tipa che la decapitano a inizio film e una che si suicida. Il resto è molto vago nella mia mente, solo per farti capire quanto mi abbia colpito XD

    Sin scusami, ma che cazzo dai!
    O sono dei trolloni, o sono delle teste di caxxo che vengono qua a fare gli alternativi dei miei coglioni.

    Non ami il Cinema?

    E che ci fai qua?! Vattene sui forum dei Pokemon o Peppa Pig.

    Come dice V, manca il rispetto per certe pellicole, ed ok il gusto soggettivo (criticabile) ma non è colpa del regista se questi non capiscono una mazza.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Consuma_cocaina
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 19/9/2014, 21:00) 
    Nessun over30, qui, si alza e controbatte????

    Ah, io sono over 40, me ne tiro fuori. :D

    Easy, ragazzi, easy. :B): ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 18/9/2014, 14:20)
    Il primo Conan?
    (...)
    Non se l'è cagato nessuno,
    Mai nessuno lo farà
    Lo dice più di qualcuno

    Dati alla mano, nel 1982 costò 16 milioni di dollari e ne incassò 130. E fortuna che non se lo sarebbe cagato nessuno....
    Dette vita a un sequel, a un reboot e a un filone (ricordate Yago alias Re Sonja?
    Non so che info c'ha Roger abbit, ma nel mondo reale Conan, cinematograficamente parlando, è ancor molto ben considerato e, a distanza di decenni, ancora se ne parla.
    Quello con Jason Momoa? No comment, non l'ho visto e non conosco nessuno che lo abbia visto. Quindi forse il suo giudizio si riferrisce al reboot (e forse ci starebe tutto)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    V, non fare i quote collage, era ovvio che parlava del remake XD

    CITAZIONE (Roger Rabbit @ 18/9/2014, 14:20) 
    Questo remake? Ve lo dico in versi:

    Non se l'è cagato nessuno,
    Mai nessuno lo farà
    Lo dice più di qualcuno
    Un motivo ci sarà

    (lo so, faccio schifo con le poesie)

    Comunque io questo remake voglio vederlo, non sia mai che (da filmbruttaro) non mi piaccia più dell'originale XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Se parlava del remake, allora potrebbe benissimo avere pienamente ragione e me ne scuso :D
    Infatti il reboot è costato 90 milioni di dollari (spesi chissà come) e ne ha tirati su apena la metà (48 milioni). Quindi gia da questo dato si dovrebbe capire che il reboot è na merdata :lol: :lol: :lol:
     
    .
54 replies since 4/3/2011, 20:47   1038 views
  Share  
.