Conan Il Barbaro remake-primo poster animato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 14/3/2011, 16:24) 
    devo dire che a parte il fatto che

    - il film rientra senz'altro nella categoria "odierni remake inutili e indegni di film cult del passato"
    - la trovata promozionale del poster animato è un'emerita strunzata
    - il look orientaleggiante messo lì giusto per dar l'idea di innovatività rispetto agli heroic fantasy tamarri degli anni ottanta

    stavolta vado un po' controcorrente, sono abbastanza incuriosito verso questo film...

    Almeno le storie di Conan di Howard si troveranno di nuovo in libreria con l'uscita del film.
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Speriamo non sia un remake del mitico Conan il barbaro ma una storia sé ispirata ai racconti di Howard.
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Nuovo trailer.

    www.411mania.com/movies/news/190676/

    Il film sarà rated R
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    giustamente ci mancava l'ennesimo film con: scene lotte tipo matrix, ambientazione della terra degli elfi+simil mostri troll e megamuscoloso (x me cesso! :D ) con stà faccia monoespressiva
    http://a2sdlod035.bcst.cdn.a2s.yimg.com/p0...h6rrd1j4e002ea7

    ma perchè????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Doctor Strangelove
     
    .

    User deleted


    Nonostante solitamente apprezzi remake posticci ed apocrifi di grandi pellicole del passato, Conan rimane un film divino ed inimitabile. Al di là della trama piuttosto lineare e che dopo tanti anni risulta un po' stantia, le scenografie, le ambientazioni , i dialoghi e i costumi sono qualcosa di unico ed irripetibile, inscindibilmente legato al fantasy anni 80 e alle sue suggestioni. Qui secondo me rischiamo un film senz'anima, infarcito di effetti speciali e traviato dalla recente produzione fantasy che largamente disprezzo.
    Insomma poche cazzate: Conan non si tocca.
    Nota: non so un ghezzo sui romanzi, il mio culto è figlio del film originale e in minor parte del seguito.
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Nelle storie di Howard,Conan non era solo un barbaro ma anche un pirata.
     
    .
  7. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    È vero, esiste il Conan di Howard e quello di Milius-Stone
     
    .
  8. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doctor Strangelove @ 21/6/2011, 11:05) 
    inscindibilmente legato al fantasy anni 80 e alle sue suggestioni. Qui secondo me rischiamo un film senz'anima, infarcito di effetti speciali e traviato dalla recente produzione fantasy.
    Insomma poche cazzate: Conan non si tocca.
    Nota: non so un ghezzo sui romanzi, il mio culto è figlio del film originale e in minor parte del seguito.

    quoto al 100% ;)
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doctor Strangelove @ 21/6/2011, 11:05) 
    Nonostante solitamente apprezzi remake posticci ed apocrifi di grandi pellicole del passato, Conan rimane un film divino ed inimitabile. Al di là della trama piuttosto lineare e che dopo tanti anni risulta un po' stantia, le scenografie, le ambientazioni , i dialoghi e i costumi sono qualcosa di unico ed irripetibile, inscindibilmente legato al fantasy anni 80 e alle sue suggestioni. Qui secondo me rischiamo un film senz'anima, infarcito di effetti speciali e traviato dalla recente produzione fantasy,eccetto Il Signore Degli Anelli, che largamente disprezzo.
    Insomma poche cazzate: Conan non si tocca.
    Nota: non so un ghezzo sui romanzi, il mio culto è figlio del film originale e in minor parte del seguito.

    Ecco,ti ho reso il post più preciso.
     
    .
  10. Shambler
     
    .

    User deleted


    Esprimo perplessità sarò sincero
    http://progettomondo.forumfree.it/?t=46671614
     
    .
  11. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto questo "remake" di Conan. A parte il fatto che del film di Schwarzie non ha quasi nulla, non penso di aver mai posato gli occhi su un film così ricco di azione e di efferatezze e, allo stesso tempo, così assolutamente incapace di interessare e/o gasare. Da salvare soltanto gli effetti speciali. Un lavoro veramente inutile.
     
    .
  12. Scoreggina
     
    .

    User deleted


    concordo con te lennysnipes....sono riusciti a rovinare uno dei miei film preferiti.
    E poi quest'attore non ha nemmeno l'espressione ebete di Schwarzy...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    L'ho visto tempo fa e non è del tutto male, ma non bisogna fare l'errore di paragonarlo al film con Arnaldo. Questo film segue molto più la linea fantasy del fumetto.
     
    .
  14. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Resta il fatto che ha deluso moltissimi critici... per non dire tutti!
     
    .
  15. Shambler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 5/3/2011, 21:18) 
    conan con poca violenza non lo tollero u.u

    Conan mica è samoano.
    jason-momoa1

    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 21/6/2011, 10:28) 
    Nelle storie di Howard,Conan non era solo un barbaro ma anche un pirata.

    Si ma mica dei caraibi
     
    .
54 replies since 4/3/2011, 20:47   1038 views
  Share  
.