Massacre

soporifero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lasciamo stare il fatto che, come è risaputo, il budget fosse praticamente inesistente, che la regia era più che sciatta, la recitazione degli attori veramente pessima e il doppiaggio fungeva da ciliegina su una torta di merda.

    hai dimenticato gli addetti al montaggio,anche loro hanno fatto la loro sporca parte!
     
    .
  2. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    Sì, hai ragione. L'ho pensato mentre lo guardavo: se il materiale girato è ignobile e in certi punti si vede benissimo la falsità della messa in scena, come per le maschere dei mostri, è meglio ricorrere ad un montaggio più frenetico, in modo che lo spettatore non abbia il tempo di focalizzare bene l'immagine.
     
    .
  3. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Ho visto "Massacre" oggi pomeriggio, registrato stanotte da Iris... mamma mia che fetenzìa! :woot:

    E' già stato detto tutto nei post precendenti quindi non ripeto... solo mi è piaciuta l'idea del 'film nel film', ma non ho capito CHE RAZZA DI FILM STANNO GIRANDO!! :blink:

    Non doveva essere un horror? E allora perchè fanno travestire un attore da Marilyn Monroe e da altre dive di Hollywood (tra l'altro scimmiottate in maniera da denuncia!) e tutta la troupe che dice "Oooohh!! che bravooo"!

    Boh! :blink:
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Su emule il film è quasi introvabile, visto che cercando "massacre" (titolo che più bastardo non si può) si viene sommersi da file denominati "Texas chainsaw massacre" et similia; dell'unico file che sono riuscito a trovare mi ha scaricato metà e poi basta. Adesso ho chiesto al videotecario del mio paesino se riesce a ordinarmelo, in caso di insuccesso cercherò a Novi Ligure.
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    Era sulla mia pila di dvd da quasi tre mesi, finalmente l'ho visto: copertina mendacissima e anche il titolo è un po' campato per aria; sulla realizzazione del film è già stato detto tutto, aggiungerei magari che si sarebbe dovuto insegnare al regista che non c'è bisogno di tenere la telecamera incollata agli attori inquadrati.
    La scena iniziale comunque è ottima (nel senso brutto e splatter, s'intende).
    Riporto questo dialogo epico:

    - Puzzi di whisky che fai schifo!
    - È sempre meglio che puzzare di merda!
    - Sciacquati quella bocca, stronza!

    Edited by Varre - 9/4/2010, 12:50
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ebbene, "Massacre" andrà in onda in prima visione su Italia 1 la settimana prossima.
    Di giovedì notte per la precisione, per voi, amici della notte.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    mi sa che lo registro allora, la mia versione vhs rip fa un pochetto schifo
    spero sia uncut almeno
     
    .
  8. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 29/7/2010, 16:42)
    Ebbene, "Massacre" andrà in onda in prima visione su Italia 1 la settimana prossima.
    Di giovedì notte per la precisione, per voi, amici della notte.

    Davvero è una prima visione?? :woot: Su Iris è già passato un paio di volte .... :blink:
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Sì, ma visto che non tutta l'Italia ha ancora il digitale terrestre vengono ancora considerate prime visioni.
    Più che altro chissà come mai hanno aspettato tanto, gli altri "Lucio Fulci presenta" son sempre andati in onda...
     
    .
  10. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Oggi sono inchiodato a casa con la febbre... quale motivo migliore per rivedere MASSACRE?!? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    devo vederlo...ma opterò per farlo da sobrio, dopo una giornata di lavoro pesante, così concilierà di sicuro il sonno.
     
    .
25 replies since 10/1/2004, 03:11   1087 views
  Share  
.