16 and pregnant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acaso
     
    .

    User deleted


    programma terrificante nel modo più assoluto... per quanto possa essere un programma informativo/divulgativo (tipo lezioni supplementari di educazione sessuale) dicerto non dimostra affatto di esserlo... sarà che talvolta qui in Italia un minimo di buon senso ci è rimasto?

    Ps. MTV? Guardo solo South Park quando capita, anche se il doppiaggio di Italia1, lo stesso del film, era di gran lunga migliore!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (sd&m @ 27/2/2011, 12:04) 
    ma voi guardate ancora quello schifo di mtv? io è dai tempi in cui smisero di fare beavis and butthead

    proprio in questi giorni mi son rivisto il film di Beavis e Butthead, bellissimo!

    comunque secondo me la deriva di MTV era pianificata sin da tempi non sospetti...
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 27/2/2011, 13:06) 
    proprio in questi giorni mi son rivisto il film di Beavis e Butthead, bellissimo!

    anche se tanta gente abituata al doppiaggio di elio e faso non ha ben accettato il film (proprio per quel motivo), a me è piaciuto.
    comunque non so se Mtv sia peggiorata per scelta o solo per adeguarsi al mondo, non saprei dire. il fatto è che già prima per me non era un canale così fenomenale (ok, tolti i "soliti noti" che abbiamo già nominato, non a caso il mio nickname deriva proprio da beavis and butt head), e se ora rimpiangiamo quello che è stato pensa te come si è ridotto!!
     
    .
  4. castadiva
     
    .

    User deleted


    diciamo che ora è più reality e telefilm e meno musica...
     
    .
  5. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 27/2/2011, 13:06) 
    CITAZIONE (sd&m @ 27/2/2011, 12:04) 
    ma voi guardate ancora quello schifo di mtv? io è dai tempi in cui smisero di fare beavis and butthead

    proprio in questi giorni mi son rivisto il film di Beavis e Butthead, bellissimo!

    comunque secondo me la deriva di MTV era pianificata sin da tempi non sospetti...

    secondo me son semplicemente rimasti inchiappettati da internet ancora più della tv "tradizionale" e son dovuti ripiegare sui meccansmi della TV tradizionale da cui nell'era pre-youtube facevano di tutto per differenziarsi.
    Una volta la cultura "gggiovane" era veicolata da MTV, e quando arrivò in Italia c'è da dire che era una ventata d'aria fresca in televisione, come formato come linguaggio e come materiale proposto, ma erano appunto altri tempi :)
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 26/2/2011, 17:56) 
    Per curiosità l'ho guardato in poche parole: Farsi mettere incinta da mtv per far soldi.
    "Una serie di documentari in cui le giovani protagoniste raccontano in prima persona cosa vuol dire essere incinta a sedici anni in America. Ogni episodio si concentra sul periodo che va dall'inizio della gravidanza ai primi mesi di vita del bambino, mostrando le incertezze, le paure e le emozioni che caratterizzano un momento della vita così importante e complesso, soprattutto se a viverlo è una semplice teenager. Attraverso gli occhi delle giovani mamme osserviamo così le diverse e complicate sfide che ognuna di loro si deve preparare a sostenere: matrimonio, adozione, scuola, lavoro, pregiudizi."
    Un programma di una tristezza assurda, il nuovo traguardo per farsi notare in america è davvero questo?
    Se lo sapevo prima, qualche anno fa ci andavo pure io, un pò di trucco per sembrare 16enne al posto di 19enne e tutto fatto! Mi ci compravo un vestito nuovo almeno.
    worstwoman

    i paesi anglosassoni con in testa la GB non fanno alcuna politica di educazione sessuale o cmq in confronto alla nostra seppure malandata italiglia è molto ma molto di meno, tant'è che la GB è al primo posto in Europa per gravidanze adolescenziali
    quello che viene fuori da questo programma reietto è che la società americana è messa peggio ma peggio di quello che pensiamo: adozione condivisa ma che cazzo è????? :angry: :angry: :angry:
    ah, a proposito! se poi vuoi farti del trash ancora più profondo vediti su la7 "mamma ho preso l'aereo" sulle adozioni internazionali: io che ci lavoro ti posso assicurare che è una serie di balle senza fine, oltre a presentare le cosiddette assistenti sociali e co. come della sante.................ma per favore!!!!!

    OT: io credo che le tua scelte, cara worstwoman, siano solo da ammirare e fatte con vera coscienza ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Vabbè ma dai è la stessa cagatona (sulla fiducia) di belinate tipo:
    quelle 2 cose con Heidi Spencer, la sit-com col rapper, la famiglia Osbourne, Jackass (ho visto mezz'ora del primo film, tremendo...), l'altra roba dei tizi con la casa enorme "figli di"...

    Ma anche la tv normale è piena di cagate di questo calibro (anche peggio) tipo talk-show (TUTTI, specie quelli con politici), reality (TUTTI), le iene (trasmissione finto di informazione (immagino lo sia a livello del tg4 e tg1)), Zelig e Colorado (PESSIMI sotto tutti i punti di vista).

    Ah e non può mancare la MERDA per eccellenza: Lo zoo di 105!!!
    Questo rivaluta di colpo tutto quello citato qui sopra...
    Contacts
     
    .
  8. castadiva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/2/2011, 08:56) 
    Vabbè ma dai è la stessa cagatona (sulla fiducia) di belinate tipo:
    quelle 2 cose con Heidi Spencer, la sit-com col rapper, la famiglia Osbourne, Jackass (ho visto mezz'ora del primo film, tremendo...), l'altra roba dei tizi con la casa enorme "figli di"...

    Ma anche la tv normale è piena di cagate di questo calibro (anche peggio) tipo talk-show (TUTTI, specie quelli con politici), reality (TUTTI), le iene (trasmissione finto di informazione (immagino lo sia a livello del tg4 e tg1)), Zelig e Colorado (PESSIMI sotto tutti i punti di vista).

    Ah e non può mancare la MERDA per eccellenza: Lo zoo di 105!!!
    Questo rivaluta di colpo tutto quello citato qui sopra...

    chi sarebbe Heidi Spencer???ti riferisci a The Hills per caso?
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Questo genere di reality mi sta facendo rivalutare la TV italiana. :P

    Almeno qui da noi l'unico reality ancora in auge è Il Grande Fratello. Gli altri o sono di supernicchia o si vanno ormai sgonfiando. Anche L'isola dei famosi ha perso un botto di ascolti da quando i presunti "famosi" sono diventati in realtà i nipoti dei famosi o i portinai dei condomini dei famosi.


    MTV si è rovinata quando ha fatto troppi ascolti. :( Diventata di fatto mainstream, ha assunto una fisionomia pure mainstream. Tutto quello che era di nicchia o apperteneva alla controcultura è stato marginalizzato o è proprio sparito. Non solo Beavis e Butt-Head o Daria, anche opere ultra-sperimentali (e a mio parere indimenticabili) come The Maxx o Aeon Flux.
    Bei tempi quelli... ^_^
     
    .
  10. Zakgiochibrutti
     
    .

    User deleted


    Per fortuna non guardo più la televisione da una vita...
     
    .
  11. castadiva
     
    .

    User deleted


    a me piaceva quella vecchia con Trl o Select MTV, e la serata anime del martedì sera...
     
    .
  12. Zakgiochibrutti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (castadiva @ 2/3/2011, 15:41) 
    la serata anime del martedì sera...

    Quella si salvava. ;)
     
    .
  13. worstman
     
    .

    User deleted


    worstwoman

    CITAZIONE (susanstorm @ 28/2/2011, 07:44) 
    ah, a proposito! se poi vuoi farti del trash ancora più profondo vediti su la7 "mamma ho preso l'aereo" sulle adozioni internazionali: io che ci lavoro ti posso assicurare che è una serie di balle senza fine, oltre a presentare le cosiddette assistenti sociali e co. come della sante.................ma per favore!!!!!

    L'ho visto giusto ieri, o l'altro ieri non ricordo :wacko: comunque grande cagata :D


    CITAZIONE (susanstorm @ 28/2/2011, 07:44) 
    OT: io credo che le tua scelte, cara worstwoman, siano solo da ammirare e fatte con vera coscienza ;)

    Ti ringrazio :lol: sarò di parte ma lo credo anche io :D ( che modestia)

    worstwoman
     
    .
  14. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 2/3/2011, 14:45) 
    Bei tempi quelli... ^_^

    dimenticate headbangers ball!! che io tra l'altro essendo gggiovane ho visto solo su youtube... negli anni 90 mtv era indiscutibilmente meglio di oggi.
     
    .
  15. castadiva
     
    .

    User deleted


    che programma è headbangers ball????
     
    .
40 replies since 26/2/2011, 17:56   1032 views
  Share  
.