WILD – Oltrenatura

alcuni servizi di un programma bruttissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 11/3/2011, 21:16) 
    Ma non era più dignitoso far vedere dei documentari su animali particolari? Non so... l'ornitorinco.

    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 10/3/2011, 22:28) 
    :edit: ommioddio ho visto solo adesso il video di bear grills!!! ma perchè fa quello che fa? a che scopo farsi una meglietta da gay con la pelle di foca?? no sul serio ditemi perchè!

    Perché è un cretino.
    Il survival show è diventato una cagata.

    non ho idea di chi sia costui, ma confido che prima o poi farà la stessa fine di Steve Irvin e Timothy Treadwell
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Venticello @ 11/3/2011, 22:58) 
    Steve Irvin e Timothy Treadwell

    ...che non ho idea di chi siano :blink:
     
    .
  3. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/3/2011, 23:21) 
    CITAZIONE (Venticello @ 11/3/2011, 22:58) 
    Steve Irvin e Timothy Treadwell

    ...che non ho idea di chi siano :blink:

    oh non c'è problema ti vengo in soccorso, sintetizzando

    il primo faceva una trasmissione simil-documentario in cui sostanzialmente rompeva i coglioni agli animali (la trasmettevano pure in italia su La7), un po' di tempo dopo essere coinvolto in un incidente pericoloso con un coccodrillo ci ha lasciato le penne per avvelenamento da una razza ( :o: ) a cui oibò si era avvicinato troppo.
    Veniva spesso criticato e redarguito dai vari parchi in cui registrava la propria trasmissione in quanto si avvicinava troppo ad animali pericolosi (e anche se non erano pericolosi comunque a sti poveri animali gli rompeva i coglioni, basta guardare un suo filmato qualsiasi)

    Per il secondo la storia è simile ma un po' più complessa ed interessante, visto la natura del forum però piuttosto che raccontartela preferirei consigliarti la visione del film-documentario Grizzly Man di Werner Herzog, dedicato alla storia del ragazzo, per me uno migliori documentari mai realizzati, pieno di spunti e riflessioni (vabbè grazie al c... è Herzog dirai te ^_^ )
     
    .
  4. worstman
     
    .

    User deleted


    Comunque Grylls non è il primo mona che passa, insomma, istruttore di sopravvivenza e patrol medic nella SAS, mica cazzi
     
    .
  5. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 12/3/2011, 02:43) 
    Comunque Grylls non è il primo mona che passa, insomma, istruttore di sopravvivenza e patrol medic nella SAS, mica cazzi

    non sarà un mona ma un po' sola si :lol:

    premesso che come ho detto sopra non ho visto niente di suo, ho aperto la sua pagina wiki e non è che ne esce un bel quadretto

    http://it.wikipedia.org/wiki/Bear_Grylls#Critiche


     
    .
  6. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 11/3/2011, 20:38) 
    Credo che puoi tu cambiare il nik andando sul pannello di controllo utente :)

    no non si può....chi comanda qui? così mando un pm...

    cmq per tornare in topic, il tipo dei coccodrilli l'hanno preso in giro su south park, ante e post mortem... ^_^
    e tra l'altro adesso wild lo fanno anche la mattina, cioè da come mi hanno detto pare che italia uno riproponga la mattina la programmazione della sera prima... :sick:


     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Video

    Il fondo è stato toccato, con risultati trash non indifferenti. Soprattutto per chi conosce la zona o almeno anche per chi sa distinguere un maiale da un cinghiale :lol:
     
    .
  8. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ne ho visto solo un pezzettino, è èeggio di quanto pensassi!
     
    .
  9. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ho finito di vederlo tutto....bella cagata.
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted