WILD – Oltrenatura

alcuni servizi di un programma bruttissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dahellf
     
    .

    User deleted



    Mito
     
    .
  2. sd&m
     
    .

    User deleted


    mi sono perso la puntata sul meteorismo, com'è stata?
     
    .
  3. sd&m
     
    .

    User deleted


    AHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHA

     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ahrrrrria dall'intestino ahrarahra

    PROT
     
    .
  5. castadiva
     
    .

    User deleted


    oddio che cosa imbarazzante!!!
     
    .
  6. Sandworm
     
    .

    User deleted


    Come direbbe De Sica figlio:Sò ccose naturali..
     
    .
  7. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    ho seguito l'evoluzione di questo programma senza averne vista neanche una puntata...ma avendo visto praticamente tutti gli spot.

    all'inizio sembrava un normale programma di documentari sugli animali, poi si è passati al freak show e adesso dall'ultima pubblicità si evince che siamo arrivati a real tv: un concentrato di incidenti, animali che attaccano l'uomo eccetera...

    ora mi chiedo: quale sarà il prossimo passo??
    se eliminiamo ufo e paranormale che sono appannaggio di mistero, cosa ci rimane?



    :edit: ommioddio ho visto solo adesso il video di bear grills!!! ma perchè fa quello che fa? a che scopo farsi una meglietta da gay con la pelle di foca?? no sul serio ditemi perchè!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    OT: :
    Scusa faap...ma il bellissimo brano dei Lateralus si intitola Faaip De Oiad , Hai dimenticato una i :lol:
    Fine OT
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    io ormai sono privo di parole... :-s
     
    .
  10. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 10/3/2011, 22:54) 
    OT: :
    Scusa faap...ma il bellissimo brano dei Lateralus si intitola Faaip De Oiad , Hai dimenticato una i :lol:
    Fine OT

    cavolo hai ragione!! incredibile che non me ne sia mai accorta!! a questo punto, a chi mi devo rivoglere per rimediare a questo imperdonabile errore??

    cmq sono i Tool, Lateralus è il nome dell'album!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi sono confuso pure io!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Credo che puoi tu cambiare il nik andando sul pannello di controllo utente :)

    P.S.: Reflection però è stupenda ;)
     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ascoltate musica troppo difficile
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Maddaii :lol: :lol:
    Quando sei nella vasca da bagno o disteso sul letto o in spiaggia sdraiato a occhi chiusi e le cuffiette, c'è ben poco di meglio (forse Peter Kruder e la sua Peace Orchestra)
    Non vabbè, la musica bella è davvero tantissima ma sti Tool me li ha fatti scoprire da poco una mia amica colta e me ne sono subito innamorato:)
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ma non era più dignitoso far vedere dei documentari su animali particolari? Non so... l'ornitorinco.

    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 10/3/2011, 22:28) 
    :edit: ommioddio ho visto solo adesso il video di bear grills!!! ma perchè fa quello che fa? a che scopo farsi una meglietta da gay con la pelle di foca?? no sul serio ditemi perchè!

    Perché è un cretino.
    Il survival show è diventato una cagata.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 11/3/2011, 21:16) 
    l'ornitorinco.

    Che in effetti è un animale così poco studiato o mostrato alle amsse da sucscitare ancora molta curiosità.

    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 11/3/2011, 21:16) 
    Il survival show è diventato una cagata.

    E infatti adesso è tutto un proliferare: c'è Dual Survivors, dove una coppia di pseudo Bear Grillys si cimenta in medesime situazioni, con la sola differrenza che uno è un ex Royal Marines e combatte contro la natura selvaggia, caccia, taglai col machete, ecc... e l'altro è un americano ex-hippy over 40 che va in giro scalzo da 20 anni e che si rapporta sulla stessa lunghezza d'onda di Madre natura per uscire da situazioni d'emergenza. Insomma, una stessa situiazione, due modi per uscirne, collaborando insieme. La cosa piu divertente sono i battibecchi tra loro due :lol:
    Poi c'è anche Man Woman Wild, dove qui sono marito e moglie. Lui ex-militarte inglese stronzo e saccente come pochi e lei, gran figona bionda gia presentatrice di programmi della BBC, è la moglie, incapace di fare qualsiasi cosa e quindi vero peso (e sfida) dell'uomo nell'uscir dale situazioni di emergenza. Anche qui, la cosa divertente sono i battibecchi coniugali tra loro due, lui esperto e lei che non sa na mazza e ha paura e schifo di tutto :lol:
     
    .
70 replies since 18/2/2011, 23:27   2205 views
  Share  
.