WILD – Oltrenatura

alcuni servizi di un programma bruttissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeangrey
     
    .

    User deleted


    "freak" è un film che mi ha fatto stare male anche se con persone del genere io ci ho lavorato tempo fa
    ho beccato il servizio sui gemellli siamesi e dopo 2 minuti ho girato, nn perchè mi dia fastidio ma perchè è solo l'ennesimo esempio di tv mondezza/spettacolo/riempi buchi
    personalmente trovo più freak quel tranvione di simona ventura :lol:
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 22/2/2011, 15:19) 
    personalmente trovo più freak quel tranvione di simona ventura :lol:

    Straquoto, insieme a orrende troie siliconate che spacciano per modelli di grande bellezza. Quelli mi fanno schifo e orrore.
     
    .
  3. castadiva
     
    .

    User deleted


    da in quando qua la Ventura è stata modello di bellezza????
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Secondo me, la cosa più bella è sentire i giornalisti (giornalisti?!?) di Studio Aperto inneggiare al successo del programma, secondo loro dovuto al connubio tra i servizi di qualità e la presenza della più irritante meteorina degli ultimi anni... Forse qualcuno deve spiegare loro che si tratta di un banalissimo copia/incolla di servizi da altre tv... Nonostante siano in lingua straniera, penso non se ne siano accorti...
    Quanto ai servizi sui freak, concordo su quanto scritto.

    Però Bear Grylls è troppo figo, dai.... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (castadiva @ 22/2/2011, 17:48) 
    da in quando qua la Ventura è stata modello di bellezza????

    Pure lei, pure lei... :sick: :sick: :sick:

     
    .
  6. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ho letto ora delle polemiche su Bear Grills, e mi sfugge un passaggio...
    Ho visto solo una delle puntate del suo programma su Sky, dove mangia di gusto un paio di insettoni, dorme nel grembo di un dromedario trovato già morto.

    Ora leggo che pare essere un essere spregevole che spettacolarizza la sua sadicità nell'uccidere animali, sbattendoli contro gli alberi e sbudellandoli con gioia...

    Ho visto l'unica puntata "casta" o ascoltatori ed ENPA si son rincoglioniti?
     
    .
  7. Sandworm
     
    .

    User deleted


    A me è capitato di vedere su youtube uno spezzone dove staccava la testa a una ranocchia con un morso e dove squartava una specie di vermone marino x poi mangiarseli...non conosco bene il personaggio ma gusti culinari a parte non mi è sembrato niente di così estremo..
     
    .
  8. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    ah ecco
     
    .
  9. Ottone Ermigno
     
    .

    User deleted


    Ho visto la pubblicità della prossima puttanat... ehm puntata, di "Wild: Contronatura"
    Sapete di cosa parleranno?
    Dell'uomo con tre nasi? Della donna con un piede sulla schiena? Del bambino che sembra una piccola progenie di Cthulhu? Del ragazzo con due fave? (che può veramente permettersi di dire "che cazzo vuoi") Della figlia segreta di Grace Jones e Ru Paul? (vai a capire chi è la mamma e chi è il padre...)
    No, signori miei... niente di tutto questo... L'argomento trattato sarà invero molto alto... alto e leggero... anche se un pochino fetente...
    Insomma, parleranno di SCORREGGE!!!!!!!!!!
    Ebbene si, la puntata verterà su dei tristi figuri affetti da bislacche forme di meteorismo aggravato...
    Perdonatemi ma non riesco a non ridere a crepapelle!!! Ovviamente rido pè nun piagne, come dicono a Roma... Non voglio nemmeno pensare a quali altre bassezze faranno ricorso i tipi di Wild. Solo una cosa mi preoccupa... faranno presentare ad una tipa che si chiama Fiammetta, dei filmati ad alto contenuto di metano... Speriamo bene!

    Vi lascio con un'immagine ed una citazione ad uopo. Chi la coglie, vince un carico di fagioli in scatola Uncle Ben's...
    image

    "Perchè l'avete arrestato?"
    "Ha fatto le zozzerie sul tram"
    "Non è vero! Ho fatto solo le scorregge e basta!!!"
    Buona visione e Ad Maiora! ( E ringraziate che ancora non hanno inventato le Tv odorifere...)
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ottone Ermigno @ 27/2/2011, 21:30) 
    Vi lascio con un'immagine ed una citazione ad uopo. Chi la coglie, vince un carico di fagioli in scatola Uncle Ben's...
    image

    "Perchè l'avete arrestato?"
    "Ha fatto le zozzerie sul tram"
    "Non è vero! Ho fatto solo le scorregge e basta!!!"

    Delitto in formula uno :D

     
    .
  11. Ottone Ermigno
     
    .

    User deleted


    Mitico Varre!!! :lol:
    I fagioli ti arriveranno a casa quanto prima, con i complimenti della redazione di Wild... image image
     
    .
  12. Varre
     
    .

    User deleted


    Che bello, così mangio i fascioli co' 'e cotiche (cit.) :woot:
     
    .
  13. Ottone Ermigno
     
    .

    User deleted


    BROOOOTTTTTT!!!!
    "Mamma benedetta! E che hai mangieto, i tulipeni???"
    "I fascioli cò 'e cotiche..."
    "E si sente... perchè non la fai nella tazza?"
    "Perchè ha detto mamma che deve vedè se c'ho i vermini..."
    image
    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 22/2/2011, 20:08) 
    Ho letto ora delle polemiche su Bear Grills, e mi sfugge un passaggio...
    Ho visto solo una delle puntate del suo programma su Sky, dove mangia di gusto un paio di insettoni, dorme nel grembo di un dromedario trovato già morto.

    Ora leggo che pare essere un essere spregevole che spettacolarizza la sua sadicità nell'uccidere animali, sbattendoli contro gli alberi e sbudellandoli con gioia...

    Ho visto l'unica puntata "casta" o ascoltatori ed ENPA si son rincoglioniti?

    Si fece dare un permesso per ammazzare uno ed un solo animale: un cinghiale selvaggio protetto.

    Ora immagino che ti serva per mangiare, d'accordo! La tua trasmissione è un montaggio di tre quattro giorni di girato dove ti fai buffone prendendo percorsi stranissimi e impervi che mai prenderesti in una situazione tipica di sopravvivenza, per conservare energie. Mi dici a cosa ti serve ammazzare un animale di 50 kg per soli 4 giorni?

    Nella puntata ammazza il povero cinghiale, tra l'altro in un modo brutale e purtroppo il suino non ha avuto la meglio.

    Ti sto raccontando l'unica puntata che a mio parere non era opportuno girare.
     
    .
  15. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
70 replies since 18/2/2011, 23:27   2205 views
  Share  
.