WILD – Oltrenatura

alcuni servizi di un programma bruttissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ottone Ermigno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandworm @ 19/2/2011, 17:05) 
    ..non riesco a capire come facciano a mandarli in onda in un paese dove vengono censurati anche i cartoni animati..

    Non riesci a capirlo? Te lo spiego io...
    Perchè, triste ma vero, il 75% delle persone è una fottuta testa di cazzo che magari si vede il freakshow sgranocchiando popcorn e facendo sarcasmo "Ehi, quel tizio con mezzo corpo... è davvero in gamba! Bwahahah!!!" e giù di scorreggia sonora...
    Come dicevo nel mio precedente post e come sottolineavi anche tu, le reti televisive mandano 'ste cagate perchè fanno ascolto, ergo, qualcuno che se le guarda ci Deve essere. Se vuoi un mondo più pulito, la prossima volta che sei in giro e senti qualcuno dire "Ieri ho visto Wild... Che figata la tipa senza braccia!!!" sentiti legittimato ad usare violenza privata contro quella persona, che so: dagli una stecca fra le costole, un nocchino fortissimo fra testa e orecchio... purtroppo il "right to carry" in Italia non c'è sennò ti consigliavo anche un canne mozze, praticissimo in questi casi...
    Seriamente, l'unica arma che abbiamo è la propaganda, bisogna prendere le persone che guardano 'sto tipo di cose e farle sentire delle merde, solo così smetteranno di guardare e solo così la tv smetterà di trasmettere certe ciofeche.
    Ad Maiora!
     
    .
  2. sd&m
     
    .

    User deleted


    comunque non facciamo troppi moralismi...come programma tv è sicuramente di cattivo gusto, ma scommetto che metà degli scritti a questo forum possiede la vhs o il dvd originali di:

    image
     
    .
  3. Ottone Ermigno
     
    .

    User deleted


    ... Negativo...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sd&m @ 20/2/2011, 11:20) 
    scommetto che metà degli scritti a questo forum possiede la vhs o il dvd originali di:

    FREAK

    Presente!! Ora ne ho il DVD ma prima ne avevo anche la VHS, presa una notte da RAI3. Un film che ho visto decine di vole, non mi annoia mai e che trovo davvero un capolavoro!
    Da vedere per riflettere.
     
    .
  5. Sandworm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sd&m @ 20/2/2011, 11:20) 
    comunque non facciamo troppi moralismi...come programma tv è sicuramente di cattivo gusto, ma scommetto che metà degli scritti a questo forum possiede la vhs o il dvd originali di:

    (IMG:http://suonalancorasam.files.wordpress.com...eaks-poster.jpg)

    beh ma secondo me cè un pò di differenza,non credo che questo film venga trasmesso ogni settimana in prima serata.. :lol: ..se lo facessero le stesse persone che si guardano wild sarebbero le prime a urlare allo scandalo,è questo che mi da fastidio...
     
    .
  6. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sd&m @ 20/2/2011, 11:20) 
    comunque non facciamo troppi moralismi...come programma tv è sicuramente di cattivo gusto, ma scommetto che metà degli scritti a questo forum possiede la vhs o il dvd originali di:

    (IMG:http://suonalancorasam.files.wordpress.com...eaks-poster.jpg)

    appunto, un film come Freaks (che comunque è un capolavoro del cinema contrapposto alla tv del dolore eh) è ottimo per denotare le ipocrisie di fondo in questo genere di argomenti.
    Il film è sempre stato ritenuto un manifesto della lezione morale sul diverso, quando è risaputo che nelle intenzioni di Tod Browning doveva essere un film "di paura" e basta, nelle intenzioni del regista lo spettatore doveva anche temere il freak, non solo compatirlo (wow proprio come fossero persone :o: ).
    Non mancano a tale riguardo i pensieri di Browning a riguardo.

    C'è anche da dire che Browning conosceva bene l'argomento: prima di fare il regista era un artista di freakshow (alcuni critici ipotizzano addiritura che vista la sua "ossessione" per le mutilazioni era possibile che se ne fosse procurata una in guerra) e si poteva permettere di trattare l'argomento con la libertà di chi lo conosce sul serio, senza deridere ma nemmeno senza cadere nel facile pietismo.
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sd&m @ 20/2/2011, 11:20) 
    comunque non facciamo troppi moralismi...come programma tv è sicuramente di cattivo gusto, ma scommetto che metà degli scritti a questo forum possiede la vhs o il dvd originali di:

    (IMG:http://suonalancorasam.files.wordpress.com...eaks-poster.jpg)

    Un capolavoro, lo trovo struggente e poetico.
     
    .
  8. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    struggente e poetico.

    Come questo, del resto

    image

    Anche se è parecchio romanzato, come se la vicenda originale non fosse già abbastanza terrificante
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Altro film magnifico, nonostante la mia preferenza per il Lynch più contorto e delirante.

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    uhm credo che qua saremmo più sui livelli di uno splatter girato da Vanzina con De Sica e Corona protagonisti...

    E' che onestamente una trasmissione in cui vengono trasmessi solo "casi umani" (no, non parliamo solo di Fiammetta) per me è parecchio triste.
    Penso vi ricorderete l'anno scorso le mie incazzature su mistero mentre facevano vedere Abbey e Brittany e il ragazzo cieco ma che ci vedeva...
    Contacts
     
    .
  11. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma il cieco che ci vedeva era amico del sordo che ci sentiva?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 21/2/2011, 02:07) 
    ma il cieco che ci vedeva era amico del sordo che ci sentiva?

    http://www.nonapritequelportale.com/il-rag...eva-senza-occhi
    Contacts
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    io amo sia freak che elephant man,però sono d'accordo con venticello,sin,ecc.:in freak ed elephant man c'era una storia intensa dietro.qua ci vedo solo esposizioni di fenomeni da baraccone per soddisfare la curiosità di gente che poi,appena li vede,ha quell'espressione che non sopporto tra il compatimento e lo schifo.
    io personalmente non lo digerisco e non mi piace.
    anche se poi,come concetto, non è tanto diverso da certi mondo movie del passato.
    lo trovo molto più simile a questi che ai due film citati.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo pienamente con rsi
     
    .
  15. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 22/2/2011, 06:42) 
    io amo sia freak che elephant man,però sono d'accordo con venticello,sin,ecc.:in freak ed elephant man c'era una storia intensa dietro.qua ci vedo solo esposizioni di fenomeni da baraccone per soddisfare la curiosità di gente che poi,appena li vede,ha quell'espressione che non sopporto tra il compatimento e lo schifo.
    io personalmente non lo digerisco e non mi piace.
    anche se poi,come concetto, non è tanto diverso da certi mondo movie del passato.
    lo trovo molto più simile a questi che ai due film citati.

    Si sono d'accordo, anche perchè Freaks secondo me è un'opera avanguardistica, coraggiosa e che intesse un perfetto dialogo con l'arte cinematografica e con il pubblico (ok la smetto, ma il cinema in bianco e nero è secondo me splendido e va conosciuto almeno un poco.)

    I Mondomovies di sto gran cazzo fanno cagare (proprio come Wild), al massimo vanno bene a 15 anni per stupidi riti di passaggio verso l'età matura con gli amichetti delle medie.
     
    .
70 replies since 18/2/2011, 23:27   2205 views
  Share  
.