Godzilla (2014)

Confermato il regista per il reboot del re dei mostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mattia, che iddio ti fulmini ovunque tu stia, cazzo!
    1 - "guarda chi è lo sceneggiatore" e scrivi sto cazzo di nome invece di darci link del cazzo!!
    2- "sentite la sua dichiarazione" e scrivi la traduzione in italiano, cazzo di buddaaaa!!!! (e cmq non mi pare una chissà quale dichiarazione: mi sembra tutto normale, bha...)

    Sempre peggio, Mattia...
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 15/8/2011, 18:03) 
    Mattia, che iddio ti fulmini ovunque tu stia, cazzo!
    1 - "guarda chi è lo sceneggiatore" e scrivi sto cazzo di nome invece di darci link del cazzo!!
    2- "sentite la sua dichiarazione" e scrivi la traduzione in italiano, cazzo di buddaaaa!!!! (e cmq non mi pare una chissà quale dichiarazione: mi sembra tutto normale, bha...)

    Sempre peggio, Mattia...

    Lo sceneggiatore è David Goyer.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ora lo so: c'era scritto nel link...ma che palle leggerlo tutto! :lol:
    Non facevi prima a scriverlo?
    Cmq mi sembra una buona notizia Goyer, non sei contento, piu tranquillo? Magari nonsnatureranno le origini del mostrone come ha fatto Roland Emmerich
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 16/8/2011, 01:16) 
    Ora lo so: c'era scritto nel link...ma che palle leggerlo tutto! :lol:
    Non facevi prima a scriverlo?
    Cmq mi sembra una buona notizia Goyer, non sei contento, piu tranquillo? Magari nonsnatureranno le origini del mostrone come ha fatto Roland Emmerich

    Infatti Gareth Edwards è umile nei confronti del progetto,gli piace e rispetta il personaggio di Godzilla e vedeva i film quando era ragazzino.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io sono ottimista sul film :)
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Ecco una mia versione incubo del film,cioè come NON vorrei che fosse.

    Godzilla:Hell of Monsters

    Godzilla,un Tyrannosaurus con le creste dorsali di uno stegosaurus,con occhi ignettati di sangue e il cuore di un diavolo,che spende tutto il film seminando svariate morti esageratamente brutali ai danni dei cittadini mentre seguiamo un gruppo di personaggi perennemente depressi che blaterano su quanto siano brutte e cattive le bombe atomiche prima di venire disintegrati in una battaglia fra Godzilla,Destroyah,King Ghidorah e una versione diabolica di Biollante che saltano fuori dal nulla senza una spiegazione visto che i creatori del film non hanno rispetto per la conoscenza dello spettatore cinematografico medio sulla storia del franchise di Godzilla. Godzilla li massacra tutti in un tripudio di sangue e frattaglie e inoltre Godzilla e gli altri kaiju saranno disegnati da Rob Liefeld ,così i teens cambieranno la loro opinione su Godzilla in un batter d'occhio,ora che hanno visto quanto è ''hardcore''. E non si permetteranno più di dire che ha copiato la Kamehameha o che è un goffo pupazzo.
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    http://blogs.indiewire.com/theplaylist/fir...ic-con-20120714




    Sono preoccupato dalle dichiarazioni di Edwards però. :ph34r:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dai su, Mattia, stai tranquillino che è solo un film.....la cui preproduzione sta andando lentisssssima e che probabilmente non avrà tutta sta pompatissima campagna pubblicitaria riservata ai cinecomic Marvel, per esempio.
    Un film solo per fans, insomma. Quando esce, esce. E sarà ovvio che non sarà uguale a quello del 1954: dopo piu di mezzo secolo le cose si evolvono e, di decennio in decennio, neanche i precedenti film su Godzilla non sono mai uguali a se stessi (sai cheppalle sennò?)
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 17/7/2012, 00:09) 
    Dai su, Mattia, stai tranquillino che è solo un film.....la cui preproduzione sta andando lentisssssima e che probabilmente non avrà tutta sta pompatissima campagna pubblicitaria riservata ai cinecomic Marvel, per esempio.
    Un film solo per fans, insomma. Quando esce, esce. E sarà ovvio che non sarà uguale a quello del 1954: dopo piu di mezzo secolo le cose si evolvono e, di decennio in decennio, neanche i precedenti film su Godzilla non sono mai uguali a se stessi (sai cheppalle sennò?)

    Veramente il mio timore è che voglia rifare il suo Monsters ma con Godzilla e il presunto insetto gigante al posto dei polpi alieni. Mentre gli umani sono al 90% delle scene. :wacko:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scusa, ma non c'è una petizione di fans affinchè non facciano stronzate ed evitino di utilizzare il nome di Godzilla per fare un film senza Godzilla?
    A me il vecchio mostrone piace e sicuramente, specialmente oggi piu che mai, mi sembra maturo per un altro film tutto suo.
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Almeno la cosa buona è che è confermato che combatterà contro un'altro mostro, e devo aspettare che la trama venga rilevata prima di iniziare a lamentarmi per davvero.:)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma devi per forza andare a cercare un motivo per lamentarti? E ddai su, sono film fatti per divertire, non per idolatrare il fan estremista, come tutti i film del mondo. :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    apro questo thread per un film non brutto, anzi, mi è piaciuto molto. è l'ultimo Godzilla, regia di Gareth Edwards. la trama è grossomodo la stessa, la meta della distruzione finale è san francisco, anche se non mancano danni in altri posti.

    già la parte introduttiva è carica di tensione, e per tutto il film l'attenzione è sempre alta, anche nelle parti dialogate. ma quello che soprattutto mi è piaciuto è la mancanza di quell'atteggiamento -a volte davvero stucchevole- di compassione per i mostri, con le ovvie colpe da scaricare sul cattivissimo genere umano. come dire "si, ci meritiamo tutto ciò"
    infatti qua i mostri sono davvero brutti e cattivi per farla breve, e anche le forze armate non sono necessariamente composte da qualche generale fanatico che non ha capito la situazione (ok, in effetti prendono delle decisioni sbagliate, ma non c'è il solito tono di condanna tipico di questi film).

    semmai il protagonista mi è sembrato troppo poco espressivo per il ruolo, comunque è una pecca di poco conto.

    io l'ho visto volentieri, un bel disater/mostro movie, con tanta azione e poca ironia. e voi, che ne pensate?
     
    .
  14. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Lo vidi al cinema: secondo me noioso. Godzilla ci viene mostrato troppo poco, in pratica solo nello scontro finale.
     
    .
73 replies since 5/1/2011, 22:05   1583 views
  Share  
.