Intervista ad Alfonso Luigi Marra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruby Rubacuori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 22/2/2011, 11:28) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 21/2/2011, 20:29) 
    Vabbè sulla fiducia Marra e company hanno un pò scassato le palle...

    non ti preoccupare, fra qualche mese non ci ricorderemo neanche più chi era Marra ;)

    Ma vi ricorderete di me! :woot:

    Anzi forse sarò ministro! Sono abile a contrattare e possiedo un talento naturale per il furto. :P

    E ho amici che contano:

    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Che contano, chi?? Quel tamarrone lercio di Corona? Auguri!

    Ecco...a te, Ruby, mi ti farei proprio molto volentieri, magari con vigore e violanza. Sei proprio dentro il mio target medio ideale :P
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 25/2/2011, 00:58) 
    ormai il forum ha chiaramente 2 fazioni: i radical chic e i beceroni (io appartengo alla seconda categoria ahah)

    2 modi di vivere il cinemabrutto? riflettete :P

    fiero di essere becerone! :D
    ma onore ai compagni radical chic! :B):

    figlionumero1 mi rubo la tua meravigliosa frase e domani la metto su facebook citando ovviamente l'autore :D
     
    .
  4. Ruby Rubacuori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/2/2011, 18:17) 
    Che contano, chi?? Quel tamarrone lercio di Corona? Auguri!

    Ecco...a te, Ruby, mi ti farei proprio molto volentieri, magari con vigore e violanza. Sei proprio dentro il mio target medio ideale :P

    Volgare e offensivo. E poi credo tu non abbia abbastanza soldi... vecchi si, ma poveri no!
     
    .
  5. dahellf
     
    .

    User deleted



    Cioè...WIN...
    Già come inizia....
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CHE UOMO MERAVIGLIOSO! hahahaha 10 minuti di pura goduria! E poi poverino: non lo invita nessuno a parlare del signoraggio bancario, è una vergogna! FATELO PARLARE PER DIO! Tra l'altro più lo sento parlare più mi sembra uno di quei personaggi del ricco fighetto effemminato napoletano dei film di Totò che diceva sempre "Chiamami Zazà bellezza mia. Andiamo tutti a Capvi! Andiamo tutti a Capvi a fave due tuffi! Divino!" hahahahahaha
     
    .
  7. dahellf
     
    .

    User deleted


    La cosa stupenda è che ha annunciato un'altro video con Ruby di 8 minuti!
     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    idolo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Idolo quel povero coglione? Piuttosto mi sego un braccio da sveglio, guarda
     
    .
  10. acaso
     
    .

    User deleted


    ma intendo un idolo in senso brutto!
     
    .
  11. Venticello
     
    .

    User deleted


    Vedo dai video più frequentati in Youtube che Marra ha già prodotto giovani discepoli :lol:

    E' fantastico (in senso brutto cit.) l'interesse e il riverbero di cui godono questi personaggi su internet, e che dicono tutti le stesse fregnacce più o meno connesse con le realtà (di solito quando hanno un qualche labile legame con studi seri sono cose conosciutissime da decenni, altro che segreti celati dai potenti ).

    In un epoca in cui la tecnologia ti permette di avere accesso quasi totale a tutto lo scibile umano, buona parte delle persone si adopera e tenta di instaurare nuove superstizioni e saperi esoterici, mascherati da fatti scientifici.

    Mi ricorda il paradosso di quel pensatore ateo che temeva l'allontanamento delle popolazioni dalle religioni tradizionali perchè era convinto che l'alternativa non era la laicizzazione del pensiero, ma il sorgere di superstizioni ancora più strampalate :wacko:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Venticello @ 4/3/2011, 18:26) 
    Mi ricorda il paradosso di quel pensatore ateo che temeva l'allontanamento delle popolazioni dalle religioni tradizionali perchè era convinto che l'alternativa non era la laicizzazione del pensiero, ma il sorgere di superstizioni ancora più strampalate :wacko:

    Non è un ragionamento sbagliato, in effetti
     
    .
  13. dahellf
     
    .

    User deleted


    Ragà...mi ero scordato di dirvi che per un errore di youtube ho visto in anteprima il nuovo video con Sara Tommasi.. Che dire..è sublime... Come descriverlo.. Inizia che c'è lei travestita da Bin Laden..e poi si spoglia... Poi inizia a vaneggiare..che nemmeno Adam Kadmon.. che OSama è morto in realtà 10 anni fa..che era li perchè lo volevano le Banche... Eccezionale..
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    vogliamo il link!!! :D
     
    .
  15. dahellf
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'ha cancellato...o l'ha reso privato perchè non era ancora il momento propizio.. Non funziona più il link... Infatti il titolo era ancora "Metraggio2"...
     
    .
115 replies since 5/1/2011, 16:36   1430 views
  Share  
.