Intervista ad Alfonso Luigi Marra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 22/2/2011, 11:28) 
    non ti preoccupare, fra qualche mese non ci ricorderemo neanche più chi era Marra ;)

    io già a stento lo so ora chi sia...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Todd è il mio mito! :lol:
     
    .
  3. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 22/2/2011, 06:22) 
    invece trovo che la sua ostinazione nel regalarci perle trash e il suo tentativo di superare ogni limite del brutto siano ammirevoli, quando pensi che sia finita...zam! ti piazza un'altra perla migliore della precedente. Usando le parole di Tom Hanks in Ragazze vincenti, è "un distributore automatico di pura merda", come si può non adorarlo???

    quotone!!!
    e chiedo: posso usare questa definizione??? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 22/2/2011, 12:45) 
    CITAZIONE (Brunez @ 22/2/2011, 11:28) 
    non ti preoccupare, fra qualche mese non ci ricorderemo neanche più chi era Marra ;)

    io già a stento lo so ora chi sia...

    fortunatamente anche io :)
    Come all'epoca non sapevo chi fosse Melissa P., non ho idea di chi sia Gemmadelsud ed ecc ecc ;)
    Contacts
     
    .
  5. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 22/2/2011, 18:29) 
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 22/2/2011, 12:45) 
    io già a stento lo so ora chi sia...

    fortunatamente anche io :)
    Come all'epoca non sapevo chi fosse Melissa P., non ho idea di chi sia Gemmadelsud ed ecc ecc ;)

    Siete Radical Chic
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    no no, niente radical chic :P è proprio che non lo conoscevo, la prima volta che ne ho sentito parlare è stato proprio su questo forum.
    Melissa P invece è un nome che qualcosa mi dice: se non sbaglio scrisse un libro in cui raccontava di non avere nemmeno 18 anni e di essersi già trombata mezza provincia o giù di li. dico bene?
     
    .
  7. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Non sono Radical Chic, sono solo più fortunati di noi :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dahellf @ 23/2/2011, 08:28) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 22/2/2011, 18:29) 
    fortunatamente anche io :)
    Come all'epoca non sapevo chi fosse Melissa P., non ho idea di chi sia Gemmadelsud ed ecc ecc ;)

    Siete Radical Chic

    :D

    CITAZIONE
    Melissa P invece è un nome che qualcosa mi dice: se non sbaglio scrisse un libro in cui raccontava di non avere nemmeno 18 anni e di essersi già trombata mezza provincia o giù di li. dico bene?

    se non erro ne aveva tipo 15 ma non sono sicuro/non ho mai indagato...
    Contacts
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 24/2/2011, 20:33) 
    CITAZIONE (dahellf @ 23/2/2011, 08:28) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 22/2/2011, 18:29) 
    fortunatamente anche io :)
    Come all'epoca non sapevo chi fosse Melissa P., non ho idea di chi sia Gemmadelsud ed ecc ecc ;)

    Siete Radical Chic

    :D

    CITAZIONE
    Melissa P invece è un nome che qualcosa mi dice: se non sbaglio scrisse un libro in cui raccontava di non avere nemmeno 18 anni e di essersi già trombata mezza provincia o giù di li. dico bene?

    se non erro ne aveva tipo 15 ma non sono sicuro/non ho mai indagato...

    Eh, seh... dicon tutti così! :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io invece indagai molto. Lessi il libro quando uscì e mi interessai a questa catanese, questa Melissa Panarello.
    Dopo varie interviste e ospitate televisive mi feci l'idea che tutt'ora mi rimane: una nana viperetta opportunista che, giocando sul suo primo romanzo (condito di elementi falsamente autobiografici) ha crecato di sgomitare nelo star-system senza passare per il soubrettame (essendo meno di un metro e mezzo e con un forte accento siciliano, d'altronde non ce l'avrebbe mai fatta). Il risultato è una personcina odioso che, dall'altro della sua Grande Esperianza di soli 18 anni, si crede di essere chissachì. Poi capirai, pure l'opinionista l'hanno messa fare, adesso. E chi la ferma piu?

    In piu, secondo me, mettere lei in un programma di divulgazione scentifica è come far commentare le partite di calcio da un Muppet. Ah gia: Mistero NON è un programma di divulgazione scientifica, quindi ci puo stare :D

    P.S.: s'era capito che Melissa mi sta sul cazzo?

    Edited by V for Vendetta - 25/2/2011, 02:18
     
    .
  11. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ormai il forum ha chiaramente 2 fazioni: i radical chic e i beceroni (io appartengo alla seconda categoria ahah)

    2 modi di vivere il cinemabrutto? riflettete :P
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivato alla stessa idea di V su Melissa P senza aver letto il libro, ma solo seguendo tutto il chiacchiericcio che hanno fatto in tv in quel periodo e vedendo dieci minuti dell'atroce film tratto dal libro (lo so, non è da me, ma non sono proprio riuscito a vederlo tutto...!)

    OT
    complimenti a Soshito per l'avatar di Pinquez che ricorda il caro vecchio Maccione nei suoi ruoli da smargiasso! hahahaha
     
    .
  13. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/2/2011, 00:22) 
    Io invece indagai molto. Lessi il libro quando uscì e mi interessai a questa catanese, questa Melissa Panarello.
    Dopo varie interviste e ospitate televisive mi feci l'idea che tutt'ora mi rimane: una nana viperetta opportunista che, giocando sul suo primo romanzo (condito di elementi falsamente autobiografici) ha crecato di sgomitare nelo star-system senza passare per il soubrettame (essendo meno di un metro e mezzo e con un forte accento siciliano, d'altronde non ce l'avrebbe mai fatta). Il risultato è una personcina odioso che, dall'altro della sua Grande Esperianza di soli 18 anni, si crede di essere chissachì. Poi capirai, pure l'opinionista l'hanno messa fare, adesso. E chi la ferma piu?

    In piu, secondo me, mettere lei in un programma di divulgazione scentifica è come far commentare le partite di calcio da un Muppet. Ah gia: Mistero NON è un programma di divulgazione scientifica, quindi ci puo stare :D

    P.S.: s'era capito che Melissa mi sta sul cazzo?

    tzè licia troisi una come Melissa P. se la mangna a colazionie :D

    escluso il discorso aspirante soubrette/sesso in vendita etc etc, è una vera corazzata mediatica ed il suo stile sta a quello di Melissa P. come quello di quest'ultima sta a Jane Austen. Un link per chi non avesse familiarità col personaggio

    http://fantasy.gamberi.org/2008/01/16/rece...erra-del-vento/

    ocio che ne ho scelto uno tra i più morigerati e meno "cospirativi" :lol:

    ah comunque io voglio fare il radical becero, quando scureggio alzo sempre il mignolo per compensare...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 25/2/2011, 00:14) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 24/2/2011, 20:33) 
    CITAZIONE (dahellf @ 23/2/2011, 08:28) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 22/2/2011, 18:29) 
    fortunatamente anche io :)
    Come all'epoca non sapevo chi fosse Melissa P., non ho idea di chi sia Gemmadelsud ed ecc ecc ;)

    Siete Radical Chic

    :D

    CITAZIONE
    Melissa P invece è un nome che qualcosa mi dice: se non sbaglio scrisse un libro in cui raccontava di non avere nemmeno 18 anni e di essersi già trombata mezza provincia o giù di li. dico bene?

    se non erro ne aveva tipo 15 ma non sono sicuro/non ho mai indagato...

    Eh, seh... dicon tutti così! :lol:

    guarda, ho iniziato ad interessarmene quando ho scoperto l'uscita del film.
    Che poi interessarmene è una parola enorme: avevo scaricato sia film che libro...
    Ovviamente mai visto nessuno dei 2 :D

    figurati che leggendo adesso ho scoperto che la tizia che faceva melissa p. nel film partecipa al remake spagnolo di 3 metri sopra il cielo... <_< :wacko:
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/2/2011, 00:22) 
    P.S.: s'era capito che Melissa mi sta sul cazzo?

    no, anzi, per me ti piace segretamente e non lo ammetti a te stesso :lol:
     
    .
115 replies since 5/1/2011, 16:36   1430 views
  Share  
.