Intervista ad Alfonso Luigi Marra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acaso
     
    .

    User deleted


    ahahahaha ma vogliamo parlarne?

    http://www.haisentito.it/articolo/ruby-nuo...emminile/37965/
     
    .
  2. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 2/2/2011, 19:50) 

    Si avevo già sentito.. Pessimo
     
    .
  3. sd&m
     
    .

    User deleted


    LOL
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma va dai è uno scherzo XD non può essereeeeee
     
    .
  5. dahellf
     
    .

    User deleted



    E' QUi!!!! In numerose lingue!!!
     
    .
  6. Ruby Rubacuori
     
    .

    User deleted


    Come vedete so fare anche le pubblicità.... e non solo... meglio della Arcuri!

    image
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah questo spot è il migliore, davvero, "è bellissimo"!!! :lol:
    Chiunque abbia fatto il montaggio è un idiota, per non parlare poi del regista regista che riconferma la propria totale incapacità, sempre che non sia lo stesso marra!!! :lol:

    fino a 0.18 - capelli perfetti
    0.19/0.37- capelli praticamente in faccia
    0.38 - capelli dinuovo perfetti e mano con angolatura diversa!!!

    PS. e la scritta BANK dietro vince tutto!!! :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi spiace , acaso, ma sei molto ingiusto e di parte.
    Lo spot non sarà eccelso, Ruby è un personaggio che mi ispira antipatia e volgarità ma bisogna ammettere delle cose:
    1 - i capelli cambiano di un millimetro appena
    2 - la scritta BANK ci sta nel discorso, dato che si parla di signoraggio e nefandezze bancarie, anche all'estero
    3 - Sta Ruby ha cmq una dizione di gran lunga migliore della Arcuri...e non è neanche italiana!!!
    4 - Il montaggio si sarà sicuramente reso necessario in quanto sta Ruby non è stata in grado di fare tutto il discorsetto di un minuto senza mai sbagliarsi. E' una pratica comune, a quel che vedoi in giro, cmq.
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Il signoraggio bancario, cosi' come viene erronamente interpretato da molte persone, e' una emerita fesseria complottista (c'e anche il link alla sezione relativa sul sito della Banca d'Italia dove questo argomento viene spiegato).
    Non so se Marra abbia capito di cosa stia parlando o meno.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si d'accordo, sarà anche una balla complottista ma la scritta Bank si legava cmq a sto discorso. E' acaso che è prevenuto. Punto.
     
    .
  11. acaso
     
    .

    User deleted


    Sarà... comunque ci tengo a puntualizzare:

    1 - secondo te è un millimetro, secondo me no. Sarà che come ho già detto in altri post io adoro i dettagli, sta di fatto che questa differenza mi è saltata subito all'occhio, in modo naturale, senza esaminare pixel per pixel il video. E comunque risistemare un attimo i capelli in uno spot è una cosa assolutamente di routine. Come il montaggio e in funzione del montaggio stesso.
    2 - non mi fa ridere che ci sia la scritta bank in sè, mi fa ridere il fatto che la foto, con la scritta così, mi sembra cercata su Google immagini e appiccicata, come neanche nei meteo è mai successo. E non sto dicendo che lo sia.
    3 - Non ho detto nulla su Ruby. Anche se ce ne sarebbe, ma poco attinentemente allo spot.
    4 - E' ovvio che sia stato necessario, non ho detto che avrebbero dovuto evitarlo, soprattutto dopo il palese incespico della Arcuri, tuttavia dico che la regia avrebbe tranquillamente potuto dire "sistemate i capelli".

    Io ho solo espresso la mia opinione, e questo thread (anche se in effetti ne andrebbe meglio un altro apposito per questa serie di fortunati spot) è il posto più giusto in cui esprimerla.
    Siamo nel forum sui FilmBrutti, e sappiamo che le bruttezze possono essere palesi (in questo caso la serie di spot in sè e i libri pubblicizzati) e anche notati se non ricercati (i dettagli che ho condiviso io, l'incespico della arcuri, la faccia di Marra).

    Se poi secondo te sono ingiusto, di parte e prevenuto continua a pensarlo, non te lo impedisco di certo. Però ti motivo le mie affermazioni. Punto.
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ma è possibile che da persone che sono state parlamentari o puttane di uomini che da 15-20 anni comandano il paese dobbiamo sentir parlare di regime?
     
    .
  13. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Volgare è volgare, triste è triste, per cui nessuna differenza significativa rispetto alla Arcuri, (rispetto alla quale è pure più intelligente).
    E, devo dirlo, mi fa anche più sesso.
    E chi mi accusa di maschilismo è solo un povero comunista invidioso.
    E chi mi accusa di semi-pedofilia non ha mai conosciuto il tizio del mio avatar :-)
     
    .
  14. babsjohnson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 14/2/2011, 18:42) 
    E, devo dirlo, mi fa anche più sesso.

    Quanto hai ragione, Cosmo!
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dahellf @ 14/2/2011, 08:06) 
    In numerose lingue!!!

    Non ne avevamo dubbi.

    CITAZIONE (Cosmo @ 14/2/2011, 18:42) 
    Bona è bona, per cui nessuna differenza significativa rispetto alla Arcuri

    Mi sono permesso di correggere leggermente il tuo pensiero.
     
    .
115 replies since 5/1/2011, 16:36   1430 views
  Share  
.