Chuck Norris legge quello che dicono di lui sul web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Chuck si deve candidare alla presidenza degli Stati Uniti! Un impegno concreto!
     
    .
  2. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chuck si deve candidare alla presidenza degli Stati Uniti! Un impegno concreto!

    sarebbe contemporaneamente presidente e esercito, e non si dovrebbero fare elezioni, perchè quando Chuck Norris inizia a giocare...HA GIà VINTO!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Voi siete scemi! Io non ce lo vorrei mai Norris alla Presidenza Magari come Segretario degli Esteri sì, ma Presidente proprio no. Avete idea di che corrente politica sia? Leggetevi wikipedia:
    CITAZIONE
    Ora è un cristiano fuori dal coro ed è l'autore di molti libri sul Cristianesimo, come The Justice Riders. È stato anche in alcune pubblicità televisive per promuovere lo studio della Bibbia e la preghiera nelle scuole pubbliche, oltre agli sforzi per ridurre l'uso della droga. Nel 2006 iniziò a scrivere articoli per il sito web WorldNetDaily. Nei suoi articoli si dice che l'evoluzione non esiste, quelli che hanno problemi dovrebbero rivolgersi a Gesù, e dire «vero patriota» non si può chiaramente ricondurre a discussioni di religione o di politica.

    Norris entrò a far parte del consiglio di amministrazione dei direttori della NCBCPS, un'organizzazione che promuove l'uso della Bibbia e la preghiera nelle scuole pubbliche.

    Norris è un conservatore politico, spesso difende opinioni condivise dal partito repubblicano. Norris dal 1988 donò oltre 32000 $ ai candidati repubblicani e alle organizzazioni.

    Diventerebbe come il Presidente del film 2013: Fuga a Los Angeles, di John Carpenter!!!!!
     
    .
  4. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Beh che chuck sia un rimbambito questo è chiaro, alla fine è un (pessimo o meraviglioso, a seconda dei gusti) attore e una volta era un atleta (con la A maiuscola), non ha mai dovuto usare il cervello in vita sua e chiaramente non si può ascoltare quello che blatera.

    Ben più grave è pensare che una larghissima fetta dei repubblicani al momento condivida idee del genere (antievoluzionismo, no globam warming, no ricerca staminali, no aborto, no divorzio, gay al rogo, mussulmani al rogo, atei al rogo multiplo, guerra preventiva a casaccio etc.. etc...), roba che George Washington si rivolta nella tomba e Thomas Jefferson ha attacchi di diarrea nervosa pure da morto!

    Del resto voglio dire, qua in italia abbiamo la binetti in parlamento che gira col cilicio e si frusta per far piacere al signore...

    PS: Io però chuck lo voterei, volete mettere, conferenza stampa a Camp David, giornalista fa rumore mentre Il Presidente Chuck parla. Il Sommo si interrompe, scende giù dal palco e calcio ruotato in bocca all'insolente giornalista!!

    Calcio_rotante_Chuck_Norris
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Fate in fretta allora a caldeggiare la sua candidatura, perché a 73 anni non so quanto tempo gli rimanga per diventare presidente :P
     
    .
  6. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    Tanto è immortale.
     
    .
140 replies since 24/1/2004, 13:27   831 views
  Share  
.