Vegetariani

si godono la vita o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    eh frank hanno dovuto adattarsi perchè l'ondata di ucraine/moldave /cubane devi da vedè come gle chiedeva i soldi a lì scarpari..........................
    cmq per gran gioria dei vegetariani questo wend contribuirò ampiamente ad assottigliare la fauna marina poichè andò in un posto dove ci sono 30 portate di pesce (zona porto s.elpidio): sò già a digiuno
    kep rotfl facepalm
     
    .
  2. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 19/7/2012, 11:13) 
    CITAZIONE (Selina7 @ 19/7/2012, 11:03) 
    Off Topic,
    ma io vi lurko dal 2010 e sono delle Marche.
    Approfitto per un GRANDISSIMI!!!!

    Siamo in 2 :D


    Anzi in 3: c'è pure RSI, anche se latitante da un po (mi pare sia di Porto San Giorgo o San Benedetto...)

    veramente siamo in 4!

    p.s. benvenuta selina!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,312
    Location
    Haddonfield...dalle notti di tregenda

    Status
    OFFLINE
    https://www.youtube.com/watch?v=8DQoJTwEN0Q
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Quel discorso più lo postano e meno voglia mi viene di guardarlo :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    visto due volte, smerdabilissimo nella quasi totalità delle sue affermazioni.
    Contestabilissimo su una marea di punti di vista, non ultima la retorica.

    In sostanza: quel tipo è un ottimo oratore e troppa gente è stupida facilmente condizionabile.
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 5/1/2013, 21:59) 
    è...+
    In sostanza: quel tipo è un ottimo oratore e troppa gente è stupida facilmente condizionabile.

    Più che altro, mi pare leggermente psicopatico.
    Il video comunque non l'ho visto.
    CITAZIONE
    I hope that fathers accidentally shoot their sons on hunting excursions, while carnivores suffer heart attacks that kill them slowly. Every women ensconced in fur should endure a rape so vicious that it scars them forever. While every man entrenched in fur should suffer an anal raping so horrific that they become disembowelled. Every rodeo cowboy and matador should be gored to death, while circus abusers are trampled by elephants and mauled by tigers. And, lastly, may irony shine its esoteric head in the form of animal researchers catching debilitating diseases and painfully withering away because research dollars that could have been used to treat them was wasted on the barbaric, unscientific practice of vivisection.

    Per i non anglofoni: in pratica augura cose terribili a chi (secondo lui) calpesta i diritti degli animali. Tipo augurare alle donne che indossano le pellicce di essere stuprate e agli uomini che fanno la stessa cosa di essere violentati nel culo fino ad essere eviscerati.
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    E' probabilmente lievemente OT,

    ma riflettevo sul fatto che due delle mie tre ultime ex sono diventata l'una prima vegetariana, poi vegana, mo' sta passando al crudismo e continua a postare inquietanti riflessioni sull'animal dignity, sull'antispecismo, su veganism is the future e ma come si fa a mangiare un dolce porcellino, ect. Notare che eravamo (ed io tuttora sono) fan delle Steak House le peggio barbecuizzate (si potrà dire come neologismo?).

    L'altra anche è diventata vegetariana d'amblè ma a stretto giro anche Hare Krishna o qualcosa di simile e mi manda i messaggini su fb che cominciano con "Om Mani Padme Hum" (giuro).

    Comincio a pensare seriamente di avere qualcosa che non va...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Brutta bestia il vegetarianesimo
    Brutta bestia il veganesimo
    Brutta bestia il crudismo
    Brutta bestia l'animal dignity
    Brutta bestia gli hare khrishna

    Lunga vita alle Steak House peggio barbecuizzate!!!!!

    Il problema non credo sei te, Monjoie, ma il genere femminile sopra i 25 e sotto i 40 che, se non hanno ancora sgravato, o diventano gattare, o diventano come le tue ex.
    Se, dove averti lasciato (o dopo che tu le hai lasciate) si fossero trovate subito un altro uomo.....probabilmente non lo hanno fatto subito perchè pessimiste sul fatto che il prossimo sarebbe stato meglio di te.
    Eccole quindi cadere nella trappola vegan/animal/ecc....

    Piu sono libertine, piu piace loro la carne (in tutti i sensi). Devo ancora trovare una vegana nonfomane...e so che non è un caso

    Edited by v for vendetta - 8/1/2013, 21:50
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio della sponda, Colendissimo, ma erano entrambe <25 :-)

    Come siano messe ora che vanno a ravanelli e sedani non lo so, ma quando andavano a bistecche effettivamente erano entrambe (forse una in particolare, quella che poi è diventata Krishna) veramente dedite e molto volenterose. :-D

    Certo la tua teoria potrebbe avere un fondamento :-)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    che è il crudismo? si lo so, c'è google, ma volete mettere la soddisfazione di sentirlo dire da voi in persona? :D
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 8/1/2013, 21:35) 
    Devo ancora trovare una vegana nonfomane...e so che non è un caso

    Jenna Jameson.
     
    .
  12. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 8/1/2013, 21:35) 
    Il problema non credo sei te, Monjoie, ma il genere femminile sopra i 25 e sotto i 40 che, se non hanno ancora sgravato, o diventano gattare, o diventano come le tue ex.
    Se, dove averti lasciato (o dopo che tu le hai lasciate) si fossero trovate subito un altro uomo.....probabilmente non lo hanno fatto subito perchè pessimiste sul fatto che il prossimo sarebbe stato meglio di te.
    Eccole quindi cadere nella trappola vegan/animal/ecc....

    Piu sono libertine, piu piace loro la carne (in tutti i sensi). Devo ancora trovare una vegana nonfomane...e so che non è un caso

    non ti pare un discorso un po' sessista? o magari stavi scherzando? :unsure:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    no comment
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    111,628

    Status
    Anonymous
    vegano 4 ever
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eh?
    Questo se le cerca....

    Non rinuncerò mai a cibarmi di carne e coprirmi di pelli, dovessi financo utilizzare umani, anzichè animali!!

    Rispetto i vegetariani (anche perchè hanno una loro logica) ma i vegani sono solo un'altra patologia di malati mentali (e non lo dico per offendere). Se ti rileggi tutto il topic, dalla prima pagina fino a qui, te ne renderai conto.
     
    .
445 replies since 16/12/2010, 16:26   9833 views
  Share  
.