Vegetariani

si godono la vita o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabrith @ 17/5/2012, 00:09) 
    sta gente mi sta così sui coglioni che preferirei non discuterne proprio:ì, immagino solo un mondo fatto totalmente di gente come loro: Un umanità preda di specie animali allo stato brado che si riproducono e spopolano senza controllo perchè non possiamo fare i "cattivi" e fargli del male... poi la cosa che mi fa impazzire è che secondo loro me ne dovrebbe fregare qualcosa se un maiale, un pollo, un sorcio soffrono negli allevamenti o per fantomatici esperimenti , poi magari se trovano uno che muore di fame per strada gli sputano in faccia e non sanno o non gliene può fregar di chedelle varie guerre in corso (come tutti mi sembra) ad esempio è tipo un anno che in Siria una dittatura compie un massacro sistematico di civili che si ribellano al governo...

    non ho capito una cosa: perchè sta fissa che i vegetariani/vegani/animalisti se ne fottono della gente? avere una certa sensibilità per i temi che riguardano l'ambiente e gli animali non significa necessariamente essere del tutto insensibili verso le altre ingiustizie del mondo.

    non ci si può impegnare allo stesso modo a combattere tutte le battaglie che andrebbero combattute... da qualche parte bisogna pur cominciare e ognuno decide di concentrarsi su un tema piuttosto che su un'altro....

    certo, i diritti umani sono ben altra cosa rispetto al trattamento etico degli animali, nella "scala gerachica" sicuramente i diritti umani sono più importanti, ma è giusto anche che nel proprio piccolo si cerchi di sensibilizzare la gente anche sui temi per così dire secondari, sempre nei limiti della civiltà!
     
    .
  2. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 21/5/2012, 13:19) 
    Un'ultima cosa che mi frulla nella zucca da qualche giorno. Ho letto in giro che taluni individui tirano in mezzo testi sacri cristiani per difendere il non consumo di carne. Parlo da cristiano praticante: dovete mostrarmi dove accidenti sta scritto che Dio vieta il consumo di carne, perché a me risulta che abbia creato gli animali APPOSTA affinché l'uomo se ne cibasse, all'occorrenza, oltre per una serie di altri scopi. Anche qui mi sa che c'è lo zampino di Google...

    Lol, chissà cosa pensano dei sacrifici di animali a Dio nella Bibbia, o del vitello grasso del figliol prodigo :D
     
    .
  3. IlNiko
     
    .

    User deleted


    I Nofx hanno una perla di saggezza riguardo al vegetarianesimo

    CITAZIONE
    i'm tired of you whining about poor little animals dying
    and the food they are supplying
    because if a big animal had the chance
    it wouldn't take another glance
    IT WOULD EAT YOU UP

    ahahah mi fa morire!! lol2
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    Fatevi due risate qui:

    www.facebook.com/LeCazzateDeiVegetariani

    :lol:
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    'sto gruppo è fenomenale, c'è anche una presunta citazione della Bibbia che non ha riscontri reali (fenomeno che citai qualche post addietro). Cioé si inventano pure i testi sacri.
     
    .
  6. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 28/5/2012, 08:23) 
    Cioé si inventano pure i testi sacri.

    Che differenza c'è con il loro normale utilizzo? Non è chiaro e risaputo che comunque sono tutti inventati secomdo ciò che fa comodo?
    Mi riferisco alle varie faccende del filioque, vangeli aprocrifi etc... etc..

    Ogni edizione/traduzione/revisione contiene cambiamenti sostanziali a seconda di ciò che fa comodo in quel momento.

    Non è molto diverso dalla riscrittura dei documenti di Winston Smith in 1984...
    Si cambia e si adatta ciò che è scritto e si dice che è sempre stato così.
    La cosa divertente è che poi qualcuno ci crede...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sta gente è semplicemente pericolosissima (oltre che palesemente non obiettiva e affetta da disturbi mentali, comportamentali e alimentari)
    Pensate solo che succederebbe se salissero al governo (di un qualsiasi stato, italia o altro): avete presente la San Angeles di Demolition Man? Peggio!
     
    .
  8. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 28/5/2012, 12:46) 
    avete presente la San Angeles di Demolition Man?

    Ah, io le conchigliette NON le uso!!!!

    :D :D :D :lol: :lol:
     
    .
  9. susanstorm
     
    .

    User deleted


    con tutto il rispetto e la libertà verso le scelte altrui, però quando si deve interrompere una riunione perchè l'unico vegetariano non si è preso la briga, dopo una settimana di congresso, di avvisare che lo è quindi deve andare altrove a pranzare e quindi dobbiamo aspettarlo, non mi pare tanto un fatto di scelta ma di strafottenza :angry:
    e poi quando te lo viene anche a dire con una faccia da cu@@@@ :angry: :angry:
    ah guardate che io ho un nipote celiaco quindi l'adattamento e la scelta subordinata agli altri è imperativo!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Susan Storm, hai tutta la mia solidarietà. Hai perfettamente ragione!!
     
    .
  11. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Come ogni cosa nella vita, l'esagerazione non porta mai nulla di buono. Personalmente non mangio carne (tranne il pollo), non perchè sia vegetariano ma perchè non mi piace proprio, al contrario adoro i legumi (sarò malato ma vabbè). E poi è più che provato che la carne rossa non fa bene. Ovviamente non fa nemmeno bene mangiare solo verdure, e i Vegani forse dovrebbero farsi qualche domanda sulla loro salute. Ribadisco l'esagerazione non porta a nulla di buono. Bisognerebbe equilibrarsi come in tutto nella vita (parere personale)
    Quoto in toto faap_de_oiad
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 15/7/2012, 18:18) 
    Susan Storm, hai tutta la mia solidarietà. Hai perfettamente ragione!!

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! ABBIAMO RISOLTO UNA PUNTATA DI MISTERO!!!!!
    v che mi dà ragione
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    CITAZIONE (Nerhub @ 15/7/2012, 21:12) 
    Come ogni cosa nella vita, l'esagerazione non porta mai nulla di buono. Personalmente non mangio carne (tranne il pollo), non perchè sia vegetariano ma perchè non mi piace proprio, al contrario adoro i legumi (sarò malato ma vabbè). E poi è più che provato che la carne rossa non fa bene. Ovviamente non fa nemmeno bene mangiare solo verdure, e i Vegani forse dovrebbero farsi qualche domanda sulla loro salute. Ribadisco l'esagerazione non porta a nulla di buono. Bisognerebbe equilibrarsi come in tutto nella vita (parere personale)

    infatti!anche io mangio la carne rossa solo se veramente buona ( e cioè in posti che conosco, punto) e mi piacciono i legumi da sempre, ma non per questo propongo di continuo la carne a chi voglio bene....................
    la mia migliore amica odia il pesce: pensate che la porterò a mangiare questo quando verrà a trovarmi nelle marche??????
    per inciso in un posto mitico dove i proprietari giocano a carte, baruffano e guardano la tv mentre voi siete lì............................. :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 17/7/2012, 08:12) 
    in un posto mitico dove i proprietari giocano a carte, baruffano e guardano la tv mentre voi siete lì

    Hahahahahahaha oh cazzo :lol: io mi trovai in un posto dove il proprietario era un mezzo esaurito, ed ebbe il coraggio di cacciare via dal locale (prima con le parole poi quasi a spingerli fuori) un gruppo di persone perchè si lamentava non ho capito di cosa, tutto quello che avanzò ce lo diede a noi. Gratis. Un grande! :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (susanstorm @ 17/7/2012, 08:12) 
    v che mi dà ragione [/color]:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    eheheheheheheheh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (susanstorm @ 17/7/2012, 08:12) 
    quando verrà a trovarmi nelle marche??????

    eh? :blink:
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerhub @ 17/7/2012, 17:29) 
    Hahahahahahaha oh cazzo :lol: io mi trovai in un posto dove il proprietario era un mezzo esaurito, ed ebbe il coraggio di cacciare via dal locale (prima con le parole poi quasi a spingerli fuori) un gruppo di persone perchè si lamentava non ho capito di cosa, tutto quello che avanzò ce lo diede a noi. Gratis. Un grande! :D

    :lol: :lol: :lol:
    l'ultima volta si sono infastiditi perchè c'era un gruppo di persone che gli chiedeva il conto.........................
    per inciso sono tre cognati/fratelli di cui uno serve a tavola e pare che te fà un favore mentre le 3 donne sò in cucina e sò fenomenali!!! ogni tanto escono e li guardeno.................
    pensa te che sono più di 20 anni che c'è stò posto, non posso fare pubblicità ma dico solo che è a s.benedetto del tronto e non tutti lo conoscono :lol: :lol:

    CITAZIONE (v for vendetta @ 17/7/2012, 17:39) 
    CITAZIONE (susanstorm @ 17/7/2012, 08:12) 
    quando verrà a trovarmi nelle marche??????

    eh? :blink:

    si v quella regione che trova tra romagna e abruzzo, il cui capoluogo è ancona (che in un post mi hai detto parole che scendevo da posatora e non trovavo traffico e tu eri imbottigliato in centro........... :wacko: :wacko: )
    ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sveglia!!!!!!!!!

    cmq tronando in topic, il tizio del congresso ha fatto pure battutine quando è rientrato: ribadisco, a ognuno le sue scelte ma non per questo criticare o sfottere gli altri :angry: :angry:
     
    .
445 replies since 16/12/2010, 16:26   9833 views
  Share  
.