Pizza Burger

L'america detiene i record del trash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Zito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 16/12/2010, 15:53) 
    Non sono vegetariano, quasi diciamo mangio smepre verdure se mi capita amngio un pezzo di carne a volte da qualche amico, la mia compagna non mi permette di comprar carne

    ah capito, comunque se hai voglia di carne non capisco perche non puoi comprarla, sono scelte, le cose non andrebbero imposte secondo me però boh, evidentemente ti va bene cosi, comunque non so spiegare l'odio per le verdure, figurati che non tocco neanche le carote, boh, regime alimentare disastrato :lol:
     
    .
  2. worstman
     
    .

    User deleted


    Da quando abbiamo deciso di vivere assieme, ho deicso di rispettare anche il suo regime alimentare, è semplicemente questo :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scusa ma perchè il sacrificio lo devi fare solo te e non lei? :lol:
    Tu sei carnivoro e m angi carne, lei è vegetariana e mangia erba. Normale. Potrebbe fare lei il sacrificio di adattarsi a te e mangiare un sandwich al prosciutto, ad esempio ehehehe

    La mia ragazza fa Herbalife e si fa beveroni e schifezze dietetiche varie, cio non toglie che, pur stando sotto lo stesso tetto, ognuno abbia i propri gusti e ne dia sfogo. I 3/4 di quello che fa impazzire lei a me disgusta (caffè, brodini, beveroni, latte, ecc ecc ecc...) in casa mia ne tollero la presenza ma di sicuro non li mangio/bevo.
    A ognuno i suoi gusti alimentari.

    A meno che, ovviamente, anche tu, di tua spontanea volontà, non decidi di convertirti al vegetarianesimo.
    Personlamente l'ho sempre trovata una mezza sciocchezza, ci penso da 20 anni ma mi è quasi impossibile non essere onnivoro.

    Ora ci apro un topic apposito, cazzo! :lol:
     
    .
17 replies since 15/12/2010, 14:57   571 views
  Share  
.