Scott Pilgrim vs. the World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Big Bang Theory è stupendo! Concordo però anche io che meriti vederlo in eng sottotitolato
     
    .
  2. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 21/3/2011, 22:20) 
    Big Bang Theory è stupendo! Concordo però anche io che meriti vederlo in eng sottotitolato

    esiste un altro modo di vederlo senza avere una crisi di nervi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bha, io in italiano me lo godo da dio e rido di gusto. Dove cazzo vedete tutte ste imperfezioni nel doppiaggio proprio non lo so....
    Non è che siete nerd incalliti e patentati, per caso?? :lol:
     
    .
  4. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    io coi nerd ci vado solo a letto. E' una malattia sessualmente trasmissibile, lo sapevi?
    Comunque le voci italiane sono orrende
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Forse, ma alcune voci cambiano tra la prima e la seconda stagione.
    Sui nerd nn saprei: difficile trovarne di donne nerd ;)
     
    .
  6. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    be' sai, devo avere qualcosa di cui parlare una volta concluso l'atto sessuale. No, non è vero, basta girarsi e dormire!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Parlare dopo non è difficilissimo, ma sicuramente è molto piu bello parlare PRIMA :D
     
    .
  8. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    perché, è possibile parlare con un uomo PRIMA!?
    wow...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' tutto li il bello della serata: si passano ore e ore a parlare di tutto e poi ore e ore a letto.
    Ma se non si conclude nulla e non si finisce a letto insieme....almento si è passato una bella serata a parlare di tutto. Per me è una cosa preziosa la conversazione, specie se fatta prima.
    Farla dopo è difficile perchè, oltre a venir davvero sonno, spesso c'è chi si alza e va in bagno, chi si infila sotto la doccia, chi si riveste, chi mangia, chi si accoccola, chi vuole solo riprendere fiato e riordinare i pensieri.....

     
    .
  10. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    cavolo, a saperlo prima...
    vabbe' che tanto in genere mi dicono sempre le stesse cose:
    mi si avvicinano con occhio da triglia, si appoggiano alla parete/tavolo/superficie solida di turno, mi guardano fissamente negli occhi a distanza ravvicinata senza sapere che stanno rischiando un morso sul naso e dicono: ...sai... a me... quelle strane... piacciono...
    e io vomito.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Che vuol dire "strana"? Che loro vanno solo con le modelle siliconate irreali?
    Cmq sono convinto che come me (chiacchiere prima e forse anche letto) ce ne siano a bizzeffe. Basta solo saper cercare ;)

    P.S.: Bologna non è certo un buon posto per cercare, però. Spesso pieno di gente antipatica e/o feroce. La conosco bene, una mia ex viveva li, ma non era bolognese. E poi ci passo spesso, anche per lavoro. Ultima volta 20 giorni fa. Bologna sarà anche belina (portici e smog a parte) ma i bolognesi non lki trovo così simpatici però
     
    .
  12. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    non lo so che vuol dire "strana" secondo certi individui. Dopo anni che sento la stessa identica frase ancora non l'ho ben capito! So di avere un look un po' particolare, ma mica sono ricoperta di anelli su tutto il corpo e ho la lingua biforcuta!
    Comunque non lo attribuisco alla città perché mi capita molto più spesso quando sono dalle mie parti, anzi, qui ancora non mi ricordo sia mai successo, e sicuramente mai con un bolognese (nell'ambiente universitario sono in percentuale ridotta!)
    Io comunque non cerco, anche perché ad ora non ne ho bisogno, ma se c'è un pazzo, feticista, paranoico, morboso, ossessivo, sadomasochista, pessimista cronico, rompicoglioni, pervertito (con o senza tendenza allo stupro, non fa differenza), appiccicoso, vagamente pedofilo e stalker nel raggio di 10 km sta certo che mi trova senza problemi!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Apperò! ma usi precauzioni? Tipo un tirapugni cromato o un coltellino figo ma sottilissimo e appuntito, magari?
     
    .
  14. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    nono, dalla mia parte ho i miei 47 kg scarsi XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    forse per questi degli "ausili" come precauzione potrebbero aiutarti. Se vuoi, la prox volta che passo a Bologna te li lascio.
     
    .
115 replies since 14/12/2010, 17:56   1218 views
  Share  
.