Scott Pilgrim vs. the World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. worstman
     
    .

    User deleted


    cè la Saldana che a me non piace niente, come film è carino ma non ai livelli di SP
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (worstman @ 15/12/2010, 00:29) 
    cè la Saldana che a me non piace niente

    E' perchè sei frocio, tranquillo! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. worstman
     
    .

    User deleted


    Te piacerebbe :lol:
    Non mi piace come attrice e ho altri gusti a proposito di donne :lol:

    Preferisco 20.000 volte la Winstead che la Saldana

    Edited by worstman - 15/12/2010, 18:52
     
    .
  4. worstman
     
    .

    User deleted


    Già dall'intro della Universal si capisce la genialità

     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Bella la versione 8 bit della Universal.

    Ecco i probabili motivi perchè Scotty ha floppato.

    http://thatguywiththeglasses.com/videolink...tpilgrimflopped
     
    .
  6. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Concordo, Scott Pilgrim vs the World è una realizzazione cinematografica da "Scult". Non conoscevo il fumetto ma la trasposizione fumettosa e videogiocosa del film è sicuramente innovativa e divertente.

    La naturalezza con cui il film passa da una normale storia di adolescenti ai surreali scontri alla Street Fighter è sorprendente.
    Da vedere...
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 15/12/2010, 22:36) 
    Ecco i probabili motivi perchè Scotty ha floppato.

    http://thatguywiththeglasses.com/videolink...tpilgrimflopped

    Uno con il poster di Marylin Manson deve solo che tacere, il fumetto l'ho letto minimo una trentina di volte, è un fumetto che per me significa molto ( la mia donna c'ha i capelli come Ramona Flowers :lol: non glieli ho fatti fare io anche lei lo ama :lol: ) , sinceramente prima che mi piaccia un film preso da un fumetto ce ne vuole e questo mi è piaciuto davvero tanto :D

    Dirò la verità preferisco rimanga un flop ed un film per pochi, odierei il fatto che certa gente ignorante lo osanni senza capire cosa ci stà dietro e senza capire i significati e tutte le sfaccettature del film, la cosa è già successa ( giusto per citarne uno) con Donnie Darko, persone che del film c'hanno capito na mazza ( addirittura a volte manco l'hanno visto) fan vedere vistosamente di essere fan del film perchè fa moda o quello che è.

    Scusa lo sfogo :lol:

    P.S. Cazzo la colonna sonora e semplicemente fenomenale

    CITAZIONE (Il Frusta @ 15/12/2010, 22:46) 
    La naturalezza con cui il film passa da una normale storia di adolescenti ai surreali scontri alla Street Fighter è sorprendente.
    Da vedere...

    E non solo riesce anche a parlare di argomenti seri, anche se non sembra al primo impatto, non è un film così semplice.
    Leggiti il fumetto, è una cosa divina :)

    Edited by worstman - 15/12/2010, 23:23
     
    .
  8. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 15/12/2010, 23:06) 
    Dirò la verità preferisco rimanga un flop ed un film per pochi, odierei il fatto che certa gente ignorante lo osanni senza capire cosa ci stà dietro e senza capire i significati e tutte le sfaccettature del film

    Io l'ho visto e mi sono un po' annoiato: vorrei quindi capire quali sono i significati reconditi che
    stanno dietro a questo film. Probabilmente faccio parte della gente ignorante :D
     
    .
  9. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 15/12/2010, 23:55) 
    Io l'ho visto e mi sono un po' annoiato: vorrei quindi capire quali sono i significati reconditi che
    stanno dietro a questo film. Probabilmente faccio parte della gente ignorante :D

    Prima sarebbe melgio procurarsi il fumetto a parer mio però vedete voi :lol:
    Un 23 che non ha particolari doti, non lavora, non frequenta una scuola, si alza all’ora che vuole, suona il basso e vive sulle spalle di un amico gay.
    Scott Pilgrim è uno dei personaggi più umani usciti fino ad ora, il significato sta proprio nella sua vita, omofobia, crescita prematura, decisioni, sembrano puttanate per gente "vissuta" ma SP non le rende tali gli da il peso che hanno.

    Ritengo che SP riesca a raccontare la vita giovine e non solo, meglio di tanti Filmoni.

    Oltre questo il numero 7 è continuamente citato?
    Il 7 è numero felice, un numero fortunato, 7 sono i colori dell'arcobaleno non a caso sia il film che le tavole del fumetto ( le copertine) cercano di richiamare tutti questi colori, 7 sono le virtù le quali anche qui vengono tutte citate ed "utilizzate", 7 sono state le piaghe d'Egitto, per non dire altre miriade di cose che dovrei spoilerizzare.

    Ma perchè i volumi del fumetto sono 6?
    Il sei è il simbolo del pendolarismo fra il bene e il male SP non è ne buono ne cattivo
    SPOILER (click to view)
    nel finale si notano 2 Pilgrim male e bene i quali diventano amici, perchè effettivamente sono la stessa cosa.


    Poi se si è amanti dei vecchi videogiochi e fumetti si riesce ancora di più ad apprezzare il film.

    Tra l'altro il film riprende perfettamente i primi 3 fumetti poi prende una strada diversa da quella che ha il fumetto, ripercorrendo una continuity narrativa scritta tra le papabili idee di O'Malley sulla conclusione del fumetto ( quando questo era ancora in lavorazione)


    Penso che non sei riuscito a comprendere bene dove vuole arrivare il film, non prenderla come un offesa :lol:

    Edited by worstman - 16/12/2010, 01:42
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Mi sono piaciuti gli effetti speciali stile anime.

    [QUOTE=worstman,15/12/2010, 23:06 ?t=42463360&st=15#entry297723963]
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 15/12/2010, 22:36) 
    Ecco i probabili motivi perchè Scotty ha floppato.

    http://thatguywiththeglasses.com/videolink...tpilgrimflopped

    Uno con il poster di Marylin Manson deve solo che tacere, il fumetto l'ho letto minimo una trentina di volte, è un fumetto che per me significa molto ( la mia donna c'ha i capelli come Ramona Flowers :lol: non glieli ho fatti fare io anche lei lo ama :lol: ) , sinceramente prima che mi piaccia un film preso da un fumetto ce ne vuole e questo mi è piaciuto davvero tanto :DA

    Attento che stai parlandi di The Amazing Atheist.
     
    .
  11. worstman
     
    .

    User deleted


    E chi cazzo è? :lol:
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 16/12/2010, 12:25) 
    E chi cazzo è? :lol:

    Un tizio che fa dei video satirici sulla politica degli Stati uniti,sui teenagers e sulla religione.



    www.youtube.com/watch?v=l8eE6k5ktYo&feature=channel

    www.youtube.com/watch?v=fXcHV_zTNBs&feature=related
     
    .
  13. worstman
     
    .

    User deleted


    Simpatica come cosa ma rimane che uno con il poster di MM non mi può venir a dire certe cose :wacko:
     
    .
  14. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 15/12/2010, 23:55) 
    CITAZIONE (worstman @ 15/12/2010, 23:06) 
    Dirò la verità preferisco rimanga un flop ed un film per pochi, odierei il fatto che certa gente ignorante lo osanni senza capire cosa ci stà dietro e senza capire i significati e tutte le sfaccettature del film

    Io l'ho visto e mi sono un po' annoiato: vorrei quindi capire quali sono i significati reconditi che
    stanno dietro a questo film. Probabilmente faccio parte della gente ignorante :D

    naah non credo sia questione di ignoranza, è che il fumetto come il film pur essendo entrambi ottimi hanno una quantità tale di riferimenti alla cosidetta cultura nerd (neanche tutta poi, quella di una speficica fascia di età) che ne diminuiscono imho il valore a chi è fuori da tali riferimenti, per motivi anagrafici e/o di passioni.

    Questo è il motivo secondo me per cui il film è stato osannato dal web (su cui stanno i nerd di una specifica fascia di età di cui sopra) ma snobbato nelle sale. Io onestamente mi sarei stupito del contrario.

    Insomma si parla sicuramente di materiale buono/ottimo ed innotivo (limitandosi al cinema occidentale, quello orientale è già arrivato a quelle soluzioni da qualche anno), ma non certo "trasversale".
     
    .
  15. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venticello @ 16/12/2010, 15:14) 
    (neanche tutta poi, quella di una speficica fascia di età)

    No, non è per una specifica fascia d'età
     
    .
115 replies since 14/12/2010, 17:56   1218 views
  Share  
.