Scott Pilgrim vs. the World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 24/3/2011, 17:38) 
    infatti, però "lo è alla mia" te lo sottolineerei di rosso (nel senso che la grammatica non torna, eh!).

    Trattasi di errore voluto: dimostra con efficacia che la mia portata è limitata :P

    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 24/3/2011, 17:38) 
    Ovvero: se tutto il mio mondo si limitasse a quello mi preoccuperei. Oppure sarei una persona immensamente felice e limitata.

    Per quello ho usato l'avverbio "interamente"

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 24/3/2011, 15:06) 
    Specie la seguente frase, che sembra una lecchinata buonista da far venire il diabete:
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 24/3/2011, 14:45) 
    ma certo che non c'è niente di male, e mai penserei il contrario!!

    V, ma di cattivi nel forum ne basta uno, e il tuo è un contratto a tempo indeterminato :D
     
    .
  3. Sandworm
     
    .

    User deleted


    Fermo restando che se uno a 30-40-50 anni etc. basa la sua vita su star trek,dungeons and dragons e nerdate varie è a mio parere ridicolo..ma se a lui va bene così ha comunque il sacrosanto diritto di fare un pò il cazzo che gli pare... ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Todd il Guru @ 24/3/2011, 19:56) 
    QUOTE (V for Vendetta @ 24/3/2011, 15:06) 
    Specie la seguente frase, che sembra una lecchinata buonista da far venire il diabete:
    QUOTE (Todd il Guru @ 24/3/2011, 14:45) 
    ma certo che non c'è niente di male, e mai penserei il contrario!!

    V, ma di cattivi nel forum ne basta uno, e il tuo è un contratto a tempo indeterminato :D

    ahahahahahahahahahah bellissima risposta :woot: epic win :lol:

    comunque per lo stile nerd secondo me vale quel che è sempre accaduto ogni volta, ovvero che una cosa che è una sottocultura in un certo periodo diventa una moda diffusa nel periodo successivo. per cui adesso gente appassionata di retrogaming, giochi di ruolo, fumetti giapponesi e così via non sono solo brufolosi occhialuti spettinati con la maglietta sdrucita, il poster di Star Wars in camera e gli occhi disintegrati dalle ore e ore sul pc, ma lo può essere chiunque, anche dei fighetti.

    per cui si arriva a quei punti in cui uno adesso si considera nerd perché gioca a Word of Warcraft o va a vedere al cinema Scott Pilgrim o Star Trek XI o Tron Legacy, ma mi sa che le cose non stanno proprio così... il nerd autentico dal mio punti di vista secondo me si guarda mille volte la lotta fra William Shatner/Capitano Kirk e il Gorn o l'episodio sull'universo dello specchio, sempre della serie classica, piuttosto che guardare una seconda volta il film di Abrams, per dire ;)
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 24/3/2011, 19:56) 
    V, ma di cattivi nel forum ne basta uno, e il tuo è un contratto a tempo indeterminato :D

    La pendo come u n complimento (uno dei migliori che mi abbiano mai fatto!!) eheheh
    :lol: :lol: :lol: :lol. :lol:
     
    .
  6. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Brunez @ 25/3/2011, 12:48) 
    QUOTE (Todd il Guru @ 24/3/2011, 19:56) 
    V, ma di cattivi nel forum ne basta uno, e il tuo è un contratto a tempo indeterminato :D

    ahahahahahahahahahah bellissima risposta :woot: epic win :lol:

    comunque per lo stile nerd secondo me vale quel che è sempre accaduto ogni volta, ovvero che una cosa che è una sottocultura in un certo periodo diventa una moda diffusa nel periodo successivo. per cui adesso gente appassionata di retrogaming, giochi di ruolo, fumetti giapponesi e così via non sono solo brufolosi occhialuti spettinati con la maglietta sdrucita, il poster di Star Wars in camera e gli occhi disintegrati dalle ore e ore sul pc, ma lo può essere chiunque, anche dei fighetti.

    per cui si arriva a quei punti in cui uno adesso si considera nerd perché gioca a Word of Warcraft o va a vedere al cinema Scott Pilgrim o Star Trek XI o Tron Legacy, ma mi sa che le cose non stanno proprio così... il nerd autentico dal mio punti di vista secondo me si guarda mille volte la lotta fra William Shatner/Capitano Kirk e il Gorn o l'episodio sull'universo dello specchio, sempre della serie classica, piuttosto che guardare una seconda volta il film di Abrams, per dire ;)

    direi che hai colto nel segno
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    COmunque ribadisco che Scott Pilgirm non vuole citare la cultura nerd, ma al cultura ad 8-bit, il che è molto differente
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (worstman @ 8/4/2011, 17:26) 
    ma al cultura ad 8-bit, il che è molto differente

    non per la gente che va a vedere i film, fra cui anche questo, al multisala
    Web
     
    .
  9. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    ma i multisala sono il male
     
    .
  10. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 8/4/2011, 17:26) 
    COmunque ribadisco che Scott Pilgirm non vuole citare la cultura nerd, ma al cultura ad 8-bit, il che è molto differente

    in parte cita la "cultura ad 8-bit", in parte quella a 16 (i beat' them up citati nel film sono un tipico prodotto dei '90 e dei 16 bit)

    Si può dire che parla ai ragazzi americani nati nei primi anni '80, che hanno iniziato a giocare col Nes ed hanno continuato con lo snes, e che sono venuti a conoscenza dei manga e degli anime con Dragon Ball.

    Dico nello specifico americani perchè per quanto riguarda sia i videogiochi che gli anime/manga per es in Europa ci sono stati diverse "evoluzioni", sia come prodotti che come anni di "sdoganamento"
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    visto: non avendo la minima idea che ci fosse anche un fumetto (non sono il mio mondo, l'ho detto diverse volte) posso solo dare il giudizio sul film. e complessivamente è buono, scorre bene e mi è piaciuto lo stile con cui è fatto, ora come ora non saprei paragonarlo a un atro titolo.
     
    .
115 replies since 14/12/2010, 17:56   1218 views
  Share  
.