Youtube ci regala perle (dal nostro punto di vista)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Per la serie ''I fallimenti della legge Basaglia'' l'erede di Giuseppe Simone, ma anche di Salvatore Baccaro nel mai dimenticato ''La bestia in calore''

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma cristodiddio!!! Chi è sto dannato sfigato? Chi??? Arrrghhhh
     
    .
  3. santley rubik
     
    .

    User deleted


    io sto sinceramente iniziando a pensare che i vari fenomeni di youtube siano persone che di proposito fanno tali video al fine di prendere in giro gli spettatori, ho iniziato ad avere questa idea dopo aver visto le interviste Diprè-Giuseppe simone.

    Non sono sicuro che matteo montesi sia un simulatore, dopotutto è solo un'esploratore di ruderi e campagne con eccessivo zelo religioso.

    Diprè è semplicemente uno che fa un lavoro del cazzo e inifinatemente poco serio.
     
    .
  4. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Dio mio, ma io sto pisciandomi addosso XDXDXD latte bianco, denso, fresco, diciassette anni che i miei coglioni erano pieni...ma dico io, SI PUO'?!

    Comunque...


    Video

    Qualcuno lo conosce 'sto personaggio? Ho ascoltato le cose che dice, e mi ha fatto davvero venir nausea (ma forse sono di parte, perchè considero il feticismo dei piedi una delle più disgustose forme di eccitamento sessuale).

    E aggiungo anche questa semideficiente:

    www.youtube.com/channel/UCs51SZNeBRdSqOiic_Kc-Og

    una sedicente fotomodella (così dice) che non solo si da arie da Miss Universo pur essendo attraente quanto una scimmia e ridicola quanto un pagliaccio, ma è pure volgarissima, bulletta, bimbaminkia e sguaiata (leggetevi i commenti che lascia): per parecchio tempo lei è un mio amico romano che ora su YT non c'è più proprio per causa sua (su Youtube si chiamava Effie879999) si sono insultati a vicenda, poi lei ha detto di averlo denunciato (cosa che, se è vera, le si ritorcerà contro, viste le porcate che gli scriveva e visto che aveva cominciato lei) e lui, per evitare casini, ha dovuto cancellare il suo account.
     
    .
  5. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    certo che fingono i personaggi di youyube..
    guarda un po, calcano poi la mano sulle cose che gli vengono dette nei commenti..

    IO in particolare non sopporto le tizie che si credono strafighe (o di avercela per traverso) che fanno le recensioni dei trucchi o insegnano a truccarsi.. e sono sempre nei video di tendenza
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Certo che conosco PEppe Fetish... di persona è ancora più strano.

    Siccome saremmo stati io e i miei amici i centoventinovemilionesimi a chiedergli stronzate, cacciò un foglio di carta con le F.A.Q.

    Eravamo a terra dalle risate.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Se volete date un'occhiata a questo

    http://m.youtube.com/watch?v=Oo3K5SLy85k
     
    .
  8. Necro Butcher
     
    .

    User deleted


    Una legittima denuncia:

    www.youtube.com/watch?v=Tu0eKLblkNM
     
    .
  9. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Io ho una discreta antipatia per questo soggetto:

    Video

    è un borioso pallone gonfiato, autocelebrativo e pieno di sè da scoppiare (per quanto alcune cose che dice non siano del tutto prive di valore), e ha addirittura avuto il coraggio di difendere quel ritardato di Giuseppe Simone.

    Poi ho sentimenti misti di antipatia e approvazione per Cavernadiplatone (è un bravo recensore di comics e di manga, ma è anche un grandissimo maleducato e un presuntuoso al pari di Dellimellow, abituato a sfottere piuttosto che a discutere da persona seria con chi gli scrive commenti negativi) e di antipatia assoluta per BarbieXanax (un'ochetta che si crede un'esperta di cinema, nonchè convinta di essere l'obbiettivo di tutti i maniaci sessuali del mondo, che ha avuto il coraggio di definire sopravvalutato Lynch).
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werebadger @ 21/8/2013, 23:42) 
    e di antipatia assoluta per BarbieXanax (un'ochetta che si crede un'esperta di cinema, nonchè convinta di essere l'obbiettivo di tutti i maniaci sessuali del mondo, che ha avuto il coraggio di definire sopravvalutato Lynch).

    Come non quotarti?
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=l0JKSrABIGs

    Non è una parodia, è vero!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Con questo chiudo l'anno in bruttezza!!!

    www.youtube.com/watch?v=BUN4Y4FbRds&feature=share
     
    .
  13. p0lis
     
    .

    User deleted


    hahaha che spasso xD
     
    .
  14. Scoreggia
     
    .

    User deleted


    ahhhh Giuseppe Simone...che vuole menare il subdolo Dipré...

    io rilancio con questo.

    su youtube girano i suoi vecchi filmati della Gialappa's,un delirio totale...

    Video
     
    .
  15. p0lis
     
    .

    User deleted


    ???
     
    .
101 replies since 8/12/2010, 15:57   2860 views
  Share  
.