La genialità della mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 5/12/2010, 12:54) 
    Tranquillo, avevo intuito infatti pure la mia occhiataccia era sarcastica :lol:
    Comunque loro sono più "furbi" scaricano direttamente il DVX

    ahahahah ok! :D
    no a uesto punto, alla stregua di studio aperto con youtube, trasmettono direttamente da megastreaming. Ogni volta che si blocca mandano l'eterna pubblicità!!! :lol:

    CITAZIONE (worstman @ 5/12/2010, 13:15) 
    o come qualche anno fa che han messo in onda superman 2 al posto del primo e la settimana dopo hanno fatto rivedere sempre superman 2 :lol:

    ahahahah avevano fatto la stessa cosa l'anno scorso trasmettendo una puntata in prima visione di Futurama: lunedì puntata x, martedì replica con tanto di watermark prima visione! :D

    e vorrei aggiungere, sempre a proposito di futurama, un'altra intelligente mossa by Itagliauno: proprio quest'anno stavano trasmettendo la seconda serie, ovviamente in replica, un bel giorno, manco fosse finita la serie, finito futurama. Ritrasmettiamo i Simpson!!! Puntate in ordine sparso ovviamente e rigorosamente repliche dalla quarta serie in poi. :wacko:

    Un'altra genialata di Italiauno coi cartoni è questa: Qando finisce una serie qualsiasi (dalla terza in poi) una mente intelligente direbbe "ho due soluzioni: o non trasmettiamo per un po' questo cartone oppure ritrasmettiamo dalla prima serie". Italia uno invece dice "finita la terza serie? Bene, vedi tu se è proprio il caso di trasmettere la seconda serie oppure rimanda in loop la terza!"
     
    .
  2. worstman
     
    .

    User deleted


    e prima di far vedere una nuova serie rifanno vedere quella prima, potrebbe esser giusto se non fosse che trasmettono la stessa serie a distanza di 2 settimane
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (worstman @ 5/12/2010, 13:15) 
    come fare il signore degli anelli 1 e 3 senza far vedere il 2; fare Pirati dei Caraibi 3 e il giorno dopo l'1 o come qualche anno fa che han messo in onda superman 2 al posto del primo e la settimana dopo hanno fatto rivedere sempre superman 2 :lol:

    Ma che coglioni! :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Mi ricordo Kill Bill 1 in seconda serata...

    Ovviamente il 2 trasmesso oltre un anno dopo (senza l'uno prima).

    Tremors 4 seguito da tremors 2 (se non ricordo male, e addittura la settimana dopo Tremors 3 e il primo)... non mi ricordo, comunque ovviamente non erano in ordine :D.

    L'allenatore nel pallone 2 seguito dal primo.

    E altre cose che sicuramente dimentico...
    Contacts
     
    .
  5. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, la spiegazione è ovvia. Conflitto finale è il terzo ed ultimo, quindi in teoria è quello meno visto (secondo le loro insondabili menti), ergo lo mettono in prima serata, mentre in seconda, quando c'è meno gente davanti alla tivvì, mettono il secondo.

    Nessuno, comunque, faccia loro notare che se facevano il primo di pomeriggio, il secondo in preserata e l'ultimo in prima serata avrebbero seguito la continuity e fatto torto a nessuno (infatti di domenica pomeriggio, oltre all'amatissimo studio aperto, cos'altro c'è se non tappabuchi?).

    Però potremmo inventare una nuova moda: vedere le trilogie a partire dall'ultimo film, così almeno sai già come va a finire, se la figona di turno si fa il protagonista belloccio e il tipo nero sopravvive o no... :lol:
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 6/12/2010, 12:12) 
    e da ieri sera anche i vari film sugli X-man sono entrati ufficialmente nell'elenco dei tappabuchi :cry: :cry:
    da notare che hanno trasmesso il primo e il terzo: ma dico??? :angry: :angry:

    Tanto per rimanere coerenti :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ricky_87 @ 5/12/2010, 22:48) 
    Però potremmo inventare una nuova moda: vedere le trilogie a partire dall'ultimo film, così almeno sai già come va a finire, se la figona di turno si fa il protagonista belloccio e il tipo nero sopravvive o no... :lol:

    questa è un'ottima idea... anche perché non ci roviniamo alcuna sopresa, il figo e la figa di turno finiscono inevitabilmente a letto e il nero muore... è il destino ;)
    Web
     
    .
  8. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Lo fanno anche coi telefilm.

    Quando Dr. House si è trasferito su Canale 5, dopo un po' hanno preso l'abitudine di trasmettere tre episodi del bravo dottore.

    Nell'ordine: un episodio dell'ultima serie, uno della penultima e uno della prima o della seconda serie (scelto a buffo). :lol:
    Senza neanche uno stacchetto pubblicitario che aiutasse gli spettatori meno evoluti cerebralmente a capire che tra 'questo' e 'quell'altro' episodio non c'è consecutio.

    Alla lunga, gli ascolti sono calati di brutto. Infatti il dottore è tornato su Italia Uno.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io ho SKY da poco piu di un anno e, per quanto riguarda il Dottor House, trasmettono, completamente a caso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le puntate della terza stagione!!!

    Praticamente tutta la mezza dozzina di canali FOX sono solo uno la preplica infinita dell'altro. Ad esempio, I Simpson o I Griffin o compagnia bella, pur tramettendoli due o tre volte al giorno, sono quasi sempre gli stessi dieci episodi replicati e solo una volta ogni uno/due mesi si riesce finalmente a vedere qualche episodio nuovo.
    Per fortuna SKY è anche e soprattutto Dicovery Channel, National Geographic e History Channel!
     
    .
  10. Il reggio
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi,non dimenticatevi ke alla Mediaset lavora gente seria come me e il mio amico Guido Meda;noi offriamo al popolo un servizio gratuito e una Tv di qualità,con approfondimenti in tutti i campi(soprattutto x quanto riguarda il Motomondiale e lo sport in generale).E poi ricordatevi ke.........



    ITALIA 1 trasemette passioni!!!!!


    Comunisti!!!
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 7/12/2010, 15:32) 
    Nell'ordine: un episodio dell'ultima serie, uno della penultima e uno della prima o della seconda serie (scelto a buffo). :lol:

    Tarantino ha fatto scuola...
     
    .
  12. Il reggio
     
    .

    User deleted


    Sapete come kiamiamo la gente come voi a Forlì???Ve lo dico io:li kiamiamo "Testa de socce".
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il reggio @ 8/12/2010, 18:46) 
    Sapete come kiamiamo la gente come voi a Forlì???Ve lo dico io:li kiamiamo "Testa de socce".

    Voi chi?
     
    .
  14. worstman
     
    .

    User deleted


    Evviva la mediaset da lavoro a gente che manco sa l'italiano :lol:


    Frank: noi che offendiamo la mediaset
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (worstman @ 8/12/2010, 19:12) 
    Evviva la mediaset da lavoro a gente che manco sa l'italiano :lol:

    Hai ragionissima, worstman! Infatti il reggio, qqui, ha fatto evidenti errori di ortografia:
    CITAZIONE (Il reggio @ 8/12/2010, 18:46)
    Sapete come kiamiamo la gente come voi a Forlì???Ve lo dico io:li kiamiamo "Testa de socce".

    La "k" al posto del "ch" e non a lasciato lo spazio tra la punteggiatura e il carattere a seguire....ed dovrebbe essere pure un giornalista!!
    E poii che cazzo sarebbe un "testa de socce"?

    A reggio, mavvaffanculo, va, te e tutti quei merdosi dementi (e pompinare) che popolano i corridoi di Merdase! Andateve vergognà sulla riva di un fiume di liquami!

     
    .
66 replies since 30/7/2008, 20:02   1050 views
  Share  
.