La genialità della mediaset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    comunque hanno dimostrato tutta la loro idiozia con la programmazione dell'ultimo dell'anno: Una pallottola spuntata, Beverly Hills Cop e The Rocky horror picture show, la miglior programmazione dell'anno nell'unica sera in cui la tv non la guarda nessuno!
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/1/2010, 15:19)
    comunque hanno dimostrato tutta la loro idiozia con la programmazione dell'ultimo dell'anno: Una pallottola spuntata, Beverly Hills Cop e The Rocky horror picture show, la miglior programmazione dell'anno nell'unica sera in cui la tv non la guarda nessuno!

    Guardacaso la stessa sera in seconda serata hanno fatto su Rete 4 "Il senso della vita"...
     
    .
  3. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 6/1/2010, 17:02)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 6/1/2010, 15:19)
    comunque hanno dimostrato tutta la loro idiozia con la programmazione dell'ultimo dell'anno: Una pallottola spuntata, Beverly Hills Cop e The Rocky horror picture show, la miglior programmazione dell'anno nell'unica sera in cui la tv non la guarda nessuno!

    Guardacaso la stessa sera in seconda serata hanno fatto su Rete 4 "Il senso della vita"...

    il 6 gennaio 2009 (quindi esattamente un anno fa) canale 5 ha trasmesso lo stesso film:"c'è posta per te" allora finì poco prima del tg, oggi in primop pomeriggio..............
    o è inquietante o sono proprio dei dementi!!! (nel senso latino cioè che mancano di............) :wacko: :wacko:
     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    Rieccomi e buon anno a tutti!

    anch'io avevo notato la programmazione super di quel giorno ........... e "the time warp" del Rocky Horror e' sempre uno spasso!
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    avevo notato anche Il senso della vita, veramente un branco di teste di cazzo!
     
    .
  6. type-the-end
     
    .

    User deleted


    e poi mi chiedono perchè la tv non la guardo quasi più :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  7. Morpho
     
    .

    User deleted


    avete sentito che le truccatrici di mediaset sono in sciopero? sembra che vogliano "cedere il ramo d'azienda" ......
     
    .
  8. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    mediaset offende la mia intelligenza di telespettatrice: se volete censurare i griffin per poterli trasmettere all'ora di pranzo (immagino che sia superfluo sottolineare l'atrocità di tale usanza) almeno cercate di farlo in modo che io non me ne accorga!!

    i tagli sono fatti veramente a cazzo! tipo la scena del bacio lesbo (tagliata) tra lois e la vicina di casa di qualche giorno fa! se hai tagliato la scena, non puoi far parlare del bacio i personaggi nella scena immediatamente successiva! io sono del parere che se devi fare una cosa, anche se sbagliata, devi farla bene!!!! si può aprire il topic "censura brutta"...
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 19/4/2010, 19:20)
    mediaset offende la mia intelligenza di telespettatrice: se volete censurare i griffin per poterli trasmettere all'ora di pranzo (immagino che sia superfluo sottolineare l'atrocità di tale usanza) almeno cercate di farlo in modo che io non me ne accorga!!

    i tagli sono fatti veramente a cazzo! tipo la scena del bacio lesbo (tagliata) tra lois e la vicina di casa di qualche giorno fa! se hai tagliato la scena, non puoi far parlare del bacio i personaggi nella scena immediatamente successiva! io sono del parere che se devi fare una cosa, anche se sbagliata, devi farla bene!!!! si può aprire il topic "censura brutta"...

    Un taglio ancora più scandaloso è stato fatto nell'episodio in cui Peter e i suoi amici naufragano su un'isola deserta e poi vengono salvati da una nave lì di passaggio. Quelle teste di cazzo hanno tagliato la scena in cui i quattro provano a fare un'orgia attirando quindi l'attenzione dei naviganti, i quali poi li fanno salire a bordo; quindi in pratica si vede loro che sono sull'isola deserta e subito dopo scendono dalla nave!
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    vogliamo parlare di quando in American dad hanno tagliato il bacio lesbo tra Francine e la vicina iraniana rendendo insensato il finale dell'episodio???
     
    .
  11. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 20/4/2010, 13:16)
    vogliamo parlare di quando in American dad hanno tagliato il bacio lesbo tra Francine e la vicina iraniana rendendo insensato il finale dell'episodio???

    oooops! è a QUESTA scena che mi riferivo!! ho confuso griffin-american dad...lapsus
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    per me il vero scandalo è pagare il canone della rai, poi....

    mediaset ha un bel pregio, se non si vuole guardare si cambia canale e finita li e poi di che vi lamentate dei tagli, con tutto quello che si trova in internet non penso che il problema siano i taglia ai film e ai cartoni
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 23/4/2010, 10:52)
    per me il vero scandalo è pagare il canone della rai, poi....

    mediaset ha un bel pregio, se non si vuole guardare si cambia canale e finita li e poi di che vi lamentate dei tagli, con tutto quello che si trova in internet non penso che il problema siano i taglia ai film e ai cartoni

    sono d'accordo. anche perchè pagare il canone per quello che ci fa vedere la rai è davvero scandaloso.giacobbo e giletti come programmi di informazione :(
     
    .
  14. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 6/5/2010, 15:35)
    CITAZIONE (TheBarbarians @ 23/4/2010, 10:52)
    per me il vero scandalo è pagare il canone della rai, poi....

    mediaset ha un bel pregio, se non si vuole guardare si cambia canale e finita li e poi di che vi lamentate dei tagli, con tutto quello che si trova in internet non penso che il problema siano i taglia ai film e ai cartoni

    sono d'accordo. anche perchè pagare il canone per quello che ci fa vedere la rai è davvero scandaloso.giacobbo e giletti come programmi di informazione :(

    Ricordiamoci anche di "A sua immagine", il programma inutile per definizione...
     
    .
  15. worstman
     
    .

    User deleted


    Si oggi sono di topic, domani ci sarà la trilogia cinematografica di X-Men ma la nostra cara italia uno non farà dunque dunque X-Men 1, X-Men2 e poi concludere con X-Men Conflitto Finale ( che come ben sapete è il 3) ma loro da grande menti faranno: 1, 3 e 2.
    Questa gente viene pagata fior di quattrini per fare questo wow.
     
    .
66 replies since 30/7/2008, 20:02   1050 views
  Share  
.