Plagua zombie: zona mutante

gore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nippo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([=Demonia=] @ 9/9/2007, 00:57)
    Inanzitutto mi presento brevemente, sono Sharon e sono una gandissima Appassionata di Film Horror, con grande predilizione verso i Trasher, Splatter e Slasher.
    [CUT]

    Per quanto concerne Plaga Zombie Zona Mutante, mi ha colpito positivamente l'accostamento differente dei tre personaggi : Il bellissimo studente di Medicina, impavido e coraggioso, l'Ex Wrestler che fa della forza fisica e della bontà di spirito la sua colonna portante ed infine il classico ragazzo dedito allo Studio e all'informatica, apparentemente molto perfetto e pacato per quanto riguarda le passioni che nutre, ma in realtà un pò pazzò...
    Infine fattore rilevante, Bill (Pablo Pares) assomiglia in modo sconcertate (positivamente ovviamente) a uno dei miei idoli in assoluto, ovvero Shawn Michaels (Wrestler WWE) :wub: .

    Benvenuta innanzitutto. vedo che il gruppo adoratori di splatter slasher e altre schifezze del genere è sempre attivo.

    Ecco la tua passione per HBK ti fa definire "bellissimo" lo studente di medicina.
    sono d'accordo con te riguardo la caratterizzazione dei personaggi assolutamente azzeccata.
     
    .
  2. [=Demonia=]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nippo23 @ 9/9/2007, 18:42)
    CITAZIONE ([=Demonia=] @ 9/9/2007, 00:57)
    Inanzitutto mi presento brevemente, sono Sharon e sono una gandissima Appassionata di Film Horror, con grande predilizione verso i Trasher, Splatter e Slasher.
    [CUT]

    Per quanto concerne Plaga Zombie Zona Mutante, mi ha colpito positivamente l'accostamento differente dei tre personaggi : Il bellissimo studente di Medicina, impavido e coraggioso, l'Ex Wrestler che fa della forza fisica e della bontà di spirito la sua colonna portante ed infine il classico ragazzo dedito allo Studio e all'informatica, apparentemente molto perfetto e pacato per quanto riguarda le passioni che nutre, ma in realtà un pò pazzò...
    Infine fattore rilevante, Bill (Pablo Pares) assomiglia in modo sconcertate (positivamente ovviamente) a uno dei miei idoli in assoluto, ovvero Shawn Michaels (Wrestler WWE) :wub: .

    Benvenuta innanzitutto. vedo che il gruppo adoratori di splatter slasher e altre schifezze del genere è sempre attivo.

    Ecco la tua passione per HBK ti fa definire "bellissimo" lo studente di medicina.
    sono d'accordo con te riguardo la caratterizzazione dei personaggi assolutamente azzeccata.

    Grazie per il benvenuto!
    Oggettivamente HBK è un bellissimo uomo e ancor più è estremamente Sexy, vista la tale somiglianza con Bill, lo studente di Medicina, gli stessi fattori sono valevoli anche per lui :P .
    Comunque sì gli Splatter in assoluto sono i miei Favoriti.
     
    .
  3. Antani Grind
     
    .

    User deleted


    Quel film è un capolavoro

    il jingle di John West meriterbbe un premio
     
    .
  4. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 30/8/2007, 08:21)
    Visto (finalmente!) insieme al Frusta ieri sera!
    Procederò quanto prima al recupero, magari con qualche aggiunta, della recensione di Emmett per la sezione [S]Cult!!

    Beh...l'ho visto sto film.....ma nn mi sembra il caso di farlo un [S]cult..... :rolleyes:
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gamma-trash @ 22/9/2007, 15:47)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 30/8/2007, 08:21)
    Visto (finalmente!) insieme al Frusta ieri sera!
    Procederò quanto prima al recupero, magari con qualche aggiunta, della recensione di Emmett per la sezione [S]Cult!!

    Beh...l'ho visto sto film.....ma nn mi sembra il caso di farlo un [S]cult..... :rolleyes:

    Come sei severo! :P
    Io penso che invece ci stia benissimo, considerando anche la sua genesi completamente autoprodotta!
     
    .
  6. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    Per me invece merita ampiamente la sezione [S]cult, tanto più che per diversi membri del circolo la somiglianza del protagonista con HBK è un valore aggiunto!

    :woot:
     
    .
  7. Antani Grind
     
    .

    User deleted


    Quel film è un capolavoro e solo per essere stato fatto con meno di 1000 dollari merita un riconoscimento importante come un posto nella ristretta lista degli [S]cult
     
    .
  8. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Capolavoro di caratura superiore
     
    .
  9. El Sadistico
     
    .

    User deleted


    Che film, che film, che film!!! Adoro Plaga Zombie...

    Comunque è vero...Bill è identico a HBK.

    Io da vero amante dei B-Movies mi sono procurato il DVD originale. Le scene tagliate sono memorabili...In particolare la gara in macchina da fermi tra uno zombie e Max, il tutto condito da John West che rincorre un nano. E come non citare l'altra scena tagliata nel supermercato con i due zombie che alla vista di John che si alza il cappello cominciano a delirare...Battono le mani, corrono in cerchio, si rotolano per terra, ballano. Ma che film...Io e i miei amici siamo andati avanti per mesi a dire "Il tuo è un problema di atteggiamento".
     
    .
  10. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    Ma com è il balletto al suono di " John west , john west es el cmpion..."
     
    .
  11. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Magneto @ 25/9/2007, 19:34)
    Ma com è il balletto al suono di " John west , john west es el cmpion..."

    Ecco com'è :



    Questa però è la versione tedesca, quella in spagnolo (presente nella verisone italiana del film) secondo me è la migliore!


    ^_^
     
    .
  12. [=Demonia=]
     
    .

    User deleted


    Girovagando un pò per Youtube, ho trovato questo video, risalente al 1998, riguardante un Intervista ai Produttori e Attori di Plaga Zombie.
    Ovviamente è in Lingua Spagnola, ma qualcosina si riesce a comprendere...Tenete presente che le Immagini e la relativa Intervista è riferita a il Prequel di Plaga Zombie Zona Mutante, infatti in una parte si vocifera per l'appunto del Sequel del Primo Film, che stavano preparando in quel periodo.
    Ecco a voi ;) !

    http://it.youtube.com/watch?v=q0W8-xgLjak

    P.S. Pablo (Bill Johnson) era da svenimento in questo Filmato...STUPENDO :wub: (Scusate tale Commento, ma non potevo farne a meno :D )
    P.S.S. Metto il Link perchè non riesco a postare il Video direttamente :ph34r: .
     
    .
  13. Stocastico
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al coro dei complimenti per gli autori di questo film.

    L'ho visto qualche settimana fa e ne sono rimasto entusiasta. :woot:
     
    .
  14. geppo
     
    .

    User deleted


    spettacolo di film...anche se il migliore per me rimane FUORI DI TESTA...

     
    .
  15. zakralabestia
     
    .

    User deleted


    Un film che sembra essere un comico trash più che qualsiasi altra cosa. Scene ridicole in rapida successione e senza possibilità di tregua. Imperdibile!
     
    .
101 replies since 30/7/2006, 17:33   558 views
  Share  
.