Plagua zombie: zona mutante

gore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    recentemente,io e miei amici amanti del brutto crediamo di essere entrati in possesso di una pellicola che merita,ancora da visionare. il titolo ci ha lasciato assai perplessi,anche per l'inesattezza lessicale (ma che cazzo significa plagua? sarà piaga?), ma soprattutto per gli straordinari screenshots che appaiono sul restro del dvd,che rivelano un livello di gore indicibile (tra gli altri,un tizio nerboruto in una posizione vagamente marziale e ricoperto di succo di pomodoro,e uno strano vendicatore underground che impugna minaccioso un floppy disc).

    da visionare al più presto,vi aggiornerò!

    P.s. il film è prodotto dalla "Farsa Producciones",che garanzia! ^^
     
    .
  2. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Esiste già un 3d ed una recensione su PLAGA ZOMBIE.
    Gran film.
     
    .
  3. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    oddio dove,non lo trovo!!! segnalo anche l'acquisto del film cult "henry pioggia di sangue", quello che provocò deliri omicidi a nanni moretti in "caro diario". un vero cult insomma! :P
     
    .
  4. birillone
     
    .

    User deleted


    l'ho scaricato da poco, e ne ho giusto avuto un assaggio, decisamente promettente
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Visto (finalmente!) insieme al Frusta ieri sera!
    Procederò quanto prima al recupero, magari con qualche aggiunta, della recensione di Emmett per la sezione [S]Cult!!
     
    .
  6. Nippo23
     
    .

    User deleted


    niente male eh.
    alcune scene iniziali sono stratosferiche
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nippo23 @ 30/8/2007, 08:58)
    niente male eh.
    alcune scene iniziali sono stratosferiche

    Si, la prima zuffa è veramente incredibile: l'entrata in scivolata sulla tibia è pura poesia!
     
    .
  8. Nippo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 30/8/2007, 13:55)
    CITAZIONE (Nippo23 @ 30/8/2007, 08:58)
    niente male eh.
    alcune scene iniziali sono stratosferiche

    Si, la prima zuffa è veramente incredibile: l'entrata in scivolata sulla tibia è pura poesia!

    vedo che hai colto il momento migliore. (ma non avevo alcun dubbio)
    la scivolta spacca tibia
     
    .
  9. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nippo23 @ 30/8/2007, 14:57)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 30/8/2007, 13:55)
    Si, la prima zuffa è veramente incredibile: l'entrata in scivolata sulla tibia è pura poesia!

    vedo che hai colto il momento migliore. (ma non avevo alcun dubbio)
    la scivolta spacca tibia

    Mi avete rubato le parole di bocca, assolutamente una delle migliori mosse di sempre ^_^ .
     
    .
  10. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Capolavoro dello sCult (non un filmbrutto attenzione) visionato dal Presidente e Frusta...

    il titolo, già ricordato più volte sul forum perchè visionato solo in parte ed in lingua spagnola al raduno milanese (grazie all'opportuno Santoro), è un masterpiece dello splatter e merita se non altro la visione del neofita.

    La genesi del film è tutta da indagare, infatti su internet si può ritrovare una versione raffazzonata girata con la telecamerina di casa ma con gli stessi geniali attori... sembra quindi che un produttore abbia notato il capolavoro in germe contenuto nel video amatoriale e ne abbia quindi dischiuso i tesori al grande pubblico.

    Lo staff procederà con adeguata recensione per l'opportuna sezione del sito, mi limito pertanto ad stimolare la curiosità di chi volesse divertirsi con questo film.

    L'FBI, succube di un accordo con gli alieni, lascia che gli invasori testino un virus alieno su una città americana. Il virus ovviamente tramuta la gente in zombi, tranne tre sciagurati:

    un giovane secco e scaltro
    un ciccione lottatore di catch vestito da cowboy con la tuta di King Kong Bundy
    un demente con il caschetto da bicicletta

    I tre si troveranno in scene senza senso a combattere contro i bellissimi zombi (trucco esagerato!!!) tritando ossa, spaccando schiene, sbarbando mani, cavando occhi e quanto più di splatteroso si riesca ad immaginare (impagabile la rottura della gamba in tackle). La visione merita solo per la scena dove uno zombi usa l'intestino come una canna da giardino per innaffiare il protagonista di merda!
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 1/9/2007, 11:40)
    Lo staff procederà con adeguata recensione per l'opportuna sezione del sito, mi limito pertanto ad stimolare la curiosità di chi volesse divertirsi con questo film.

    Veramente un'ottima visione!
    Come già accennato recupererò la rece di Emmett!
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    La recensione di Emmett è stata appena pubblicata. L'ho un pò ampliata, visto che abbiamo visto il film or ora...spero che il buon Emmett non se ne abbia a male!
     
    .
  13. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Letta dalla homepage... azzeccatissima...
     
    .
  14. [=Demonia=]
     
    .

    User deleted


    Inanzitutto mi presento brevemente, sono Sharon e sono una gandissima Appassionata di Film Horror, con grande predilizione verso i Trasher, Splatter e Slasher.
    Faccio il mio primo Post in questo Topic, in quanto adoro Plaga Zombie, come noterete dal mio Avatar :D .
    Era da aprecchio tempo che non si vedeva un Film abbastanza recente contenente Trash Volontario a dismisura e molti elementi Splatters, molto rilevanti. Tale Film non poteva passare in osservato a me in particolar modo, in quanto adoro i Film prettamente Indipendenti e secondariamente si sono Ispirati a Bad Taste e Splatters Gli SchizzaCervelli, Capolavori assoluti di Peter Jackson, Regista che adoro (tra i miei favoriti insieme a Nacho Cerda e Lucio Fulci).
    Di sicuro è riuscito molto bene complessivamente, nonostante il Budget limitato e l'esperienza abbastanza irrilevante degli Attori e al contempo Registi.
    Mi è piaciuto tantissimo anche il Prequel di Plaga Zombie Zona Mutante, che però ho dovuto visionare in lingua originale (se qualcuno lo possiede in Italiano, mi faccia un fischio :D ), decisamente maggiormente grezzo sotto ogni aspetto di vista.
    Per quanto concerne Plaga Zombie Zona Mutante, mi ha colpito positivamente l'accostamento differente dei tre personaggi : Il bellissimo studente di Medicina, impavido e coraggioso, l'Ex Wrestler che fa della forza fisica e della bontà di spirito la sua colonna portante ed infine il classico ragazzo dedito allo Studio e all'informatica, apparentemente molto perfetto e pacato per quanto riguarda le passioni che nutre, ma in realtà un pò pazzò...
    Infine fattore rilevante, Bill (Pablo Pares) assomiglia in modo sconcertate (positivamente ovviamente) a uno dei miei idoli in assoluto, ovvero Shawn Michaels (Wrestler WWE) :wub: .
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([=Demonia=] @ 9/9/2007, 00:57)
    Inanzitutto mi presento brevemente, sono Sharon e sono una gandissima Appassionata di Film Horror, con grande predilizione verso i Trasher, Splatter e Slasher.
    Faccio il mio primo Post in questo Topic, in quanto adoro Plaga Zombie, come noterete dal mio Avatar :D .
    Era da aprecchio tempo che non si vedeva un Film abbastanza recente contenente Trash Volontario a dismisura e molti elementi Splatters, molto rilevanti. Tale Film non poteva passare in osservato a me in particolar modo, in quanto adoro i Film prettamente Indipendenti e secondariamente si sono Ispirati a Bad Taste e Splatters Gli SchizzaCervelli, Capolavori assoluti di Peter Jackson, Regista che adoro (tra i miei favoriti insieme a Nacho Cerda e Lucio Fulci).
    Di sicuro è riuscito molto bene complessivamente, nonostante il Budget limitato e l'esperienza abbastanza irrilevante degli Attori e al contempo Registi.
    Mi è piaciuto tantissimo anche il Prequel di Plaga Zombie Zona Mutante, che però ho dovuto visionare in lingua originale (se qualcuno lo possiede in Italiano, mi faccia un fischio :D ), decisamente maggiormente grezzo sotto ogni aspetto di vista.
    Per quanto concerne Plaga Zombie Zona Mutante, mi ha colpito positivamente l'accostamento differente dei tre personaggi : Il bellissimo studente di Medicina, impavido e coraggioso, l'Ex Wrestler che fa della forza fisica e della bontà di spirito la sua colonna portante ed infine il classico ragazzo dedito allo Studio e all'informatica, apparentemente molto perfetto e pacato per quanto riguarda le passioni che nutre, ma in realtà un pò pazzò...
    Infine fattore rilevante, Bill (Pablo Pares) assomiglia in modo sconcertate (positivamente ovviamente) a uno dei miei idoli in assoluto, ovvero Shawn Michaels (Wrestler WWE) :wub: .

    Benvenuta, [=Demonia=]! Anche noi dello staff siamo stati piacevolmente colpiti da questo ottimo film!
     
    .
101 replies since 30/7/2006, 17:33   558 views
  Share  
.