Ultimo film visto

è banale lo so

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 26/5/2012, 23:19) 
    L'ho visto per la prima volta in un cineclub due anni fa. Me ne sono andato via a metà film. :sick:

    Eh ma infatti mica t'ho detto che m'è piaciuto Frank, anzi XD Tra l'altro il tema del film è lo stesso di un film dell'anno precedente a questo, "Contestazione Generale" con Sordi dove lui fa la parte di un prete morto di fame adescato da una cassiera del bar della stazione. (non un granchè neanche questo però).
    Ti ribatto con un altro che ho visto oggi invece, "Cafè Express" di Nanni Loy con Nino Manfredi che m'ha fatto schiantare di risate.
    Ecco un piccolo esempio
    www.youtube.com/watch?v=sFf6lcU7Kxo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 26/5/2012, 23:19) 
    L'ho visto per la prima volta in un cineclub due anni fa. Me ne sono andato via a metà film.

    AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:



    CITAZIONE (Frank Costello @ 26/5/2012, 23:19) 
    E lo dice un altro superappassionato della commedia all'italiana come te.

    Eh, s'è visto, infatti! Ma va, va... <_<
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Era veramente terribile. Mi vanto di non aver mai abbandonato una sala cinematografica, ma quella volta fu davvero troppo.
     
    .
  4. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 27/5/2012, 12:12) 
    Era veramente terribile. Mi vanto di non aver mai abbandonato una sala cinematografica, ma quella volta fu davvero troppo.

    Vabbè vuoi mette co le cagate che fanno oggi? Il finale comunque era carino...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ieri sera ho guardato Svezia, Inferno e Paradiso con l'intento di capire quanto fosse bigotta e arretrata l'Italia di fine anni '60. La risposta è troppo, troppissimo. Il "documentarista" si scandalizza a morte per i costumi sessuali eccessivamente lascivi degli svedesi estremizzando fino al ridicolo (la scena dove la madre porta la colazione a letto alla figlia e al fidanzato appena dopo il coito o quella del matrimonio in cui fa apprezzamenti sul vestito bianco della sposa che la sera prima era andata ad un addio al nubilato o ancora lo sgomento verso la cameriera/balia a cui è concessa una serata libera col fidanzato mentre i padroni di casa, poverini devono pulire i piatti da soli) e condannado in primis l'eccessiva liberà concessa alle donne, l'esistenza dei sexy shop, l'insegnamento dell'educazione sessuale nelle scuole. L'apice sono le scenette montate ad hoc per scandalizzare lo spettatore bigotto e ignorante, tutta roba che ora esiste anche in Italia e che all'epoca lasciava di stucco unicamente perchè eravamo troppo indietro coi tempi (e forse lo siamo tuttora) per avere anche noi quelle robe lì e sicuramente traspirava anche un po' d'invidia.....
     
    .
  6. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Per film maliziosi e truffaldini come quello dovresti vedere anche i vari mondo cane di jacopetti & co.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    I Mondo Cane (i primi due) li vidi tipo 4 o 5 anni fa quando comincia ad avvicinarmi al genere, ero regazzino e mi ricordo poco o nulla...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Killer Elite di G. McKendry... Non so, non mi ha lasciato niente. Cioè le scene d'azione sono ben curate ma le espressioni degli attori sono qual'cosa di atroce! Anche De Niro , per non parlare di Statham. Orribile!
     
    .
  9. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    SDUCover
    Mi sono visto "S.D.U - Mission In Mission", film sulla Special Duties Unit (abbreviato in SDU), un unità tattica paramilitare che opera a Hong Kong (un'equivalente della SWAT, per intenderci).
    Il film diventa un pochino noioso dopo la prima mezz'ora, mi aspettavo di piú.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Sherlock Holmes Gioco Di Ombre. Fantastico.
     
    .
  11. Nerhub
     
    .

    User deleted


    Proprio ieri sera, ho visto hemoglobin, perla del brutto che mi mancava. Ovviamente non è mancata la clamorosa risata partita dopo aver letto la recensione di filmbrutti :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    The Artist.
     
    .
  13. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    The Club, di Kirk Wong.
     
    .
  14. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 3/6/2012, 13:53) 
    The Artist.

    Merita?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    First snow (presagio finale), con guy pearce e piper perabo. un attimo prevedibile specie nel finale ma comunque vedibile.
     
    .
2184 replies since 4/10/2006, 17:43   31766 views
  Share  
.