Ultimo film visto

è banale lo so

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    questo american pie mi attira sempre di più, e per come sono fatto io (e per come ricordo gli altri) quasi sicuramente direi le stesse cose di Frank costello.
    poi è ovvio, se il genere non piace non piace.
     
    .
  2. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Ultimi film visti (o rivisti):
    Il Grande Lebowski: Visto per la millesima volta...e non mi stanca mai.
    Transmigration Romance: Film con qualche scena trash, con Cynthia Khan ( :wub: )
    Young and Dangerous V: Quinto capitolo di una popolarissima serie del cinema Hongkonghese, questo capitolo non è il migliore della serie, ma è guardabile.
     
    .
  3. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il finale e' sicuramente un omaggio ad Allucinazione Perversa, mica balle! ;)

    Grazie Gio Tarantola, non lo conoscevo. Ricordo però di aver letto un libro o un racconto tanti anni fa più o meno sullo stesso tema.
    Ecco perché leggo con piacere in questo forum!!!
     
    .
  4. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    HKGWG42s
    Mi sono visto Supercop.com (da non confondersi col film di Jackie Chan, che ha un titolo simile), il film è uscito nel 2000, ma sembra che sia stato girato nei primi anni 90, ho abbandonato questo sospetto dopo aver visto la parola "internet" e alcune apparecchiature tecnologiche moderne.
    Tra il cast abbiamo Cynthia Khan, lo so che vi sto rompendo le palle con questa Cynthia, ma... :wub:
    KillingSpreeBox
    Poi mi sono visto questo simpatico film splatter.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Se magari ci dai pure un tuo giudizio sui film...............
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (v for vendetta @ 10/5/2012, 00:18) 
    Se magari ci dai pure un tuo giudizio sui film...............

    Bah, non è che ci sia molto da dire sui 2 film citati, Supercop.com non è un granchè, le scene d'azione buone sono solo verso il finale.
    Mentre per Killing Spree, l'unica cosa da dire è che è un simpaticissimo film splatter....ti aspettavi analisi approfondite o cosa? lol.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ieri ho guardato un documentario che trovate pure su YouTube dal titolo La Scienza del Panico. Il film mette in dubbio quello che dice la scienza medica sull'AIDS ed espone prove e controprove per dimostrare che l'HIV non causa AIDS e che non sono malattie trasmissibili (?!?!?!), che il test dell'HIV è poco preciso e dà centinaia di falsi positivi e che i farmaci per curare l'AIDS causano, invece, la morte dei pazienti. Ora, la visione di questo documentario mi ha scosso molto e ho scoperto che ci sono veri e propri movimenti di quelli che definiscono "dissidenti dell'AIDS" che mettono in dubbio le affermazioni di biologi e chimici riguardo questa malattia infettiva dicendo che essa non è causata da un virus ma è dovuta all'uso di farmaci e droghe pesanti, a uno stile di vita sregolato in generale e alla mancanza di acqua pulita e cibo in Africa.
    E' innegabile come il tutto prenda apertamente la forma di teoria del complotto ma la cosa più sconcertante è il numero di professori e professionisti che sostengono questa tesi e l'impossibilità di scoprire la verità poichè, a meno di diventare microbiologo, dobbiamo affidarci a quello che dice e afferma l'elite medica...
    Una cosa, però, mi pare lampante: i dissidenti potrebbero provare le loro affermazioni in più modi, ad esempio se uno di loro, paziente sano, si iniettasse un campione di sangua affetto da HIV e risultasse comunque sieronegativo o anche se domostrassero una guarigione da quella che loro definiscono "sindrome" e non malattia, bhe queste sarebbero prove inconfutabili ma, purtroppo, ad oggi niente....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Surf Nazis Must Die di Peter George.
     
    .
  9. Tabrith
     
    .

    User deleted


    @Frankblack, lascia perdere, quelle sono vaccate che pubblicano per un pizzico di notorietà
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Sì, mi son letto un po' di documentazione su wiki e c'è stata una commissione di centinaia di medici tra cui 11 premi Nobel che hanno scritto una dichiarazione affermando l'esistenza dell'HIV e la sua palese connessione con l'AIDS proprio per fermare questi cretini che divulgano fesserie.
    Oltre alla notorietà (sicuramente il motivo che spinge molti dottori che si dichiarano contrari alla teoria ufficiale per curare a modo loro i pazienti e avere una fetta maggiore di malati paganti...) in questo documentario ci sono anche gli affetti da HIV che hanno scelto di non curarsi e di non prendere precauzioni per evitare il contagio ed invogliano anche gli altri malati a farlo, una roba che butta al cesso decenni di campagne per la prevenzione....
    Sono rimasto davvero di stucco, alla fine se credi agli alieni, ai rettiliani o all'uomo falena e ne fai un documentario sono cazzi tuoi, non fai del male a nessuno, così, invece, stronchi potenzialmente centinaia di vite e sulle malattie infettive non ci si può permetere di scherzare...
     
    .
  11. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    last+blood+01
    Mi sono visto The Last Blood, film col grande Andy Lau, il film ha delle scene d'azione ben fatte e c'è dello humour sparso nel film.
    0540088_large
    Poi mi sono visto The Assassin, di Billy Chung, devo essere sincero, non mi piacciono molto i film di arti marziali dove viene fatto l'uso e abuso di fili (vedi: La Tigre e il dragone), ma le coreografie delle scene d'azione sono ben fatte e il film ha tante scene splatter, che infatti non deluderá i fanatici dello splatter.
     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    l'altra sera sono andato a vedere american pie. se siete fan della serie andatelo a vedere, è carino e non spinge poi tantissimo all'effetto nostalgia riciclando le gag, avrebbero potuto fare di peggio
     
    .
  13. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Rage, di Joseph Merhi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ieri ho guardato su youtube con due amici Il Professor Layton e l'Eterna Diva, è un film d'animazione giapponese tratto dalla serie omonima di videogiochi per DS che è risultato davvero niente male. Ottime animazioni, ottima ambientazione, ottima atmosfera e storia passabile.

    dadcbb8ccd77d4928b91a80

    Stasera, invece, rivedrò:
    Faq_about_time_travel

    Un film nerdaiuolo sui viaggi nel tempo che mi piacque da morire quando lo vidi la prima volta e.....
    jpg

    Il cartoon contro la marijuana di cui parlammo sul forum qualche secolo fa (trovate pure questo su youtube)....

    Inoltre per continuare le mie visioni docu-complottistiche finirò di vedere La Vera Storia della Marijuana e I Padroni del Mondo che trovate entrambi su youtube!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,784
    Location
    TO

    Status
    OFFLINE
    Grotesque (Gurutesuku) del 2009 di Kôji Shiraishi. Grande pellicola.


    - Fabio -
     
    .
2184 replies since 4/10/2006, 17:43   31766 views
  Share  
.