Ultimo film visto

è banale lo so

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    Il Tagliaerbe, 1992, con pierce brosnan. all'epoca ricordo che era piuttoato pompato almeno nella pubblicità, oggi forse non è un filmbrutto però gli effetti speciali hanno perso tantissimo e appaiono piuttosto banali. anche come trama non è niente di che. comunque è intero su youtube.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    io ho il dvd, lo vidi da piccolo e quindi non mi ricordo assolutamente niente, tranne che lui era cattivo e c'erano tanti trip virtuali colorati ahah; mi sembra esista anche il due
    ContactsWeb
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    si, c'è il due, intero anche quello su youtube, ora però non so se ho voglia di vederlo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    W Zappatore, film di cui si parlava abbastanza bene nelle recensioni, e come trama mi poteva interessare, ma che purtroppo ho trovato troppo pretenzioso e con alcuni personaggi al limite del caricaturale.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    Yakuza Apocalypse, film intero su youtube, buonissima qualità. a dire la verità me lo aspettavo meglio, più trash o comunque più divertente, invece sono arrivato stancamente alla fine. però il tema fischiettato di quando entra in scena il super cattivo, mi è rimasto appiccicato nel cervello :D
     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Rivisto dopo decenni "The Hitman" con Chuck Norris: delizioso. Violenza e parolacce a profusione.
    Battute esilaranti tipo (vado a memoria)
    "...sarai morto, la tua tomba sarà coperta di neve e io ci piscerò sopra"
    "...no, sarò io a pisciare sulla tua, solo che sarà coperta di merda!"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    oh, ci credete che non mi ero mai visto i film di Matrix? :paura:

    ho trovato una raccolta di 4 dvd insieme (3 film più animatrix) a prezzo vantaggiosissimo. allora, il primo è un bel film, specie per gli effetti speciali, anche se forse non mi ha lasciato proprio a bocca spalancata. comunque valido. il 2 e il 3, girati insieme o quasi, mi sono sembrati diversi gradini più sotto, tirati troppo per le lunghe e poco intensi nei momenti che contano. Animatrix è un qualcosa di diverso, una serie di cortometraggi di animazione, alcuni tutto sommato interessanti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Piccione zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    Il primo Matrix fu interessante per l'utilizzo di tematiche della narrativa fantascientifica adattate alle nuove tecnolgie cinematografiche. Gli altri 2 sono polpettone blockbuster che infilano una buona idea ogni ora.
     
    .
  9. Arbegas2018
     
    .

    User deleted


    Benny's video di Haneke è sempre un bel pugno nello stomaco. La freddezza del giovane Fritsch che tracanna latte dopo aver appena accoppato l'amichetta lascia attoniti. Forse avrei accorciato la traccia della gita a Hurghada ma merita comunque più di una riflessione.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    e continuando con il recupero dei classici moderni, mi sono visto con calma in dvd Jurassic Park, il primo film: una bella avventura, forse me lo aspettavo indirizzato a un pubblico anche più adulto, invece l'ho trovato abbastanza da ragazzi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    La Torre Nera

    Ci sono appassionati di questa saga letteraria, come me, che hanno pazientemente atteso piu' di un decennio per vedere una trasposizone cinematografica come si deve... e invece cosa ci si presenta davanti? Una banalizzazione estrema della storia originale, sotto forma di fantasy/cyberpunk stile anni '80-90 di quello col ragazzino prodigio americano e incompreso che si allea con un eroe d'altri tempi (e altra dimensione) contro il solito stregone cattivone.

    Ce n'e' da scrivere una recensione intera, fra incongruenze e tentativi di giustificare questo scempio col fatto che tecnicamente e' un sequel dei romanzi e non un adattamento vero e proprio (un trucchetto con cui ormai a Hollywood giustificano qualsiasi remake/reboot/relaunch travestito, per l'appunto, da sequel)

    Edited by Brunez - 28/5/2018, 19:56
    Web
     
    .
  12. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Causa viaggio di 12 ore in aereo, mi sono visto dei film di supereroi, un genere che non apprezzo più di tanto.
    Private del grande schermo e di un sonoro come si deve, queste produzioni mostrano la loro pochezza.
    Si tratta di: Justice League, di cui ho letto molte critiche, e Black Panther, osannato come un capolavoro.
    Boh, a me sembrano sullo stesso livello, così come lo erano gli altri che ho visto in passato, in pratica mi sembrano tutti uguali.
    Tra i due forse meglio Justice League, qualche battuta almeno era divertente.

    Poi ho visto "A casa tutti bene" di Muccino, ma non ho capito se era ironico o se andava preso sul serio :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io mi sono preso in dvd Rocky 7....ah no, giusto sulla confezione c'è scritto Creed Nato per combattere :P
    come è questo film? a me è piaciuto, più intenso e drammatico del precedente, stallone dovrebbe fare più un coprotagonista ma poi di fatto prende tantissima scena, e rimane molto bene anche il personaggio di adonis creed. al limite quello che manca è un antagonista di personalità, infatti il pugile campione del mondo non compare molto e non ha troppe battute.
    comunque è un bel film, e tra l'altro potrebbe aprire le porte a diversi seguiti, perchè no, in fin dei conti chi non si è mai chiesto: ma poi Ivan Drago cosa fece dopo l'incontro a Mosca con Balboa? :woot:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    un paio di film visti in questi giorni:

    Hell baby (2013), commedia horror sul demenziale, abbastanza stupida e davvero poco divertente. trascurabilissimo

    Addio Fottuti Musi Verdi, genere fantascienza/parodia, per me ha il difetto di insistere troppo spesso con il parlato napoletano, che a volte ti fa perdere qualcosa, se non lo conosci, ma nel complesso non è male, fa ridere abbastanza e per una volta riconosciamolo, la particina di Gigi d'Alessio è davvero autoironica ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 27/6/2018, 09:50) 
    Si tratta di: Justice League, di cui ho letto molte critiche, e Black Panther, osannato come un capolavoro.

    Cavoli, ti sei visto i peggiori posibili :lol: :lol: :lol: degli incommensurabili mattoni sopravvalutati
     
    .
2184 replies since 4/10/2006, 17:43   31924 views
  Share  
.