Ultimo film visto

è banale lo so

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ah federì, eccheppalle co sto Danny Lee, oh!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (v for vendetta @ 6/6/2012, 16:38) 
    Ah federì, eccheppalle co sto Danny Lee, oh!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol:
    Mi aspettavo ben altro: "Ah federì, eccheppalle co sti film cinesi, oh!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No no, i film cinesi sono infiniti e quindi non stancano mai.
    Ma te con Danny Lee mi sembri Schoeder (il bambino pianista dei Peanuts) con Beethoven :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (v for vendetta @ 6/6/2012, 18:47) 
    No no, i film cinesi sono infiniti e quindi non stancano mai.
    Ma te con Danny Lee mi sembri Schoeder (il bambino pianista dei Peanuts) con Beethoven :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ahahahahaha, bel paragone :D

     
    .
  5. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vedere assieme ad acaso, il famigerato Iron sky, la minaccia nazista lunare, fa sganasciare dalle risate, ha una trama interessante e grottesca, è il massimo dell'irrealta, che a confronto guerre stellari è un documentario di astronomia.

    Consiglio comunque a tutti di vederlo, merita abbastanza, e fa sganasciare dalle risate.
     
    .
  6. Nerhub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santley rubik @ 6/6/2012, 20:17) 
    Ho finito di vedere assieme ad acaso, il famigerato Iron sky, la minaccia nazista lunare, fa sganasciare dalle risate, ha una trama interessante e grottesca, è il massimo dell'irrealta, che a confronto guerre stellari è un documentario di astronomia.

    Consiglio comunque a tutti di vederlo, merita abbastanza, e fa sganasciare dalle risate.

    L'ho visto ieri sera in streaming per la prima volta. Ero in bilico tra le risate più fragorose e il tentativo di amputarmi un arto per alleviare la sofferenza cerebrale :lol:
     
    .
  7. santley rubik
     
    .

    User deleted


    era un qualcosa di trascendentale , heil the moonfurher!!!!

    chi non vorrebbe guidare un sidecar sulla luna?
     
    .
  8. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    In-the-Line-of-Duty-VII-Seawolves
    Mi sono visto Sea Wolves (Conosciuto anche col nome In the Line of duty VII: Sea Wolves).
    No V, in questo film non c'è Danny Lee, ma c'è quella gran figa di Cynthia Khan :D
     
    .
  9. santley rubik
     
    .

    User deleted


    tutti questi film cinesi insieme non varrebbero mai quanto un Tebaatasula. :(
     
    .
  10. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto The Divide, una pellicola sulla catastrofe atomica che prende la piega del thriller, ricorda La notte eterna del coniglio per la degenerazione psicologica, anche se non risolve alcuni subplot, come potete evincere dalla recensione di Splattercontainer:

    http://www.splattercontainer.com/moviepedi...iew.php?id=2426

    Esteticamente pregevole, con bei movimenti di camera e magnifiche raffigurazioni dell'apocalisse atomica.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Doomsday di Neil Marshall.
     
    .
  12. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    first-option-michael-wong-vhs-cover-art
    First Option, con Michael Wong!
     
    .
  13. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    fatal-move-2008-1
    Mi sono visto Fatal Move (si V for vendetta, in questo film c'è Danny Lee), un bel film d'azione hongkonghese, le scene d'azione sono brutali e violente e le scene di lotta sono ben coreografate.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vedo che c'è anche il Sammo Hung piu ciccione di sempre (lui dovevi ciatre, che è famoso, non sto cazzo di Danny Lee!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:)
     
    .
  15. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Samo Hung è più che famoso è una leggenda nell'ambito delle arti marziali!

    Più ciccione di sempre vero, ma comunque con un'abilità eccezionale!

    Trall'altro, piccolo aneddoto che a nessuno interessa, anche la nonna di samo era (anzi fu) un mostro delle arti marziali con quasi 100 film sulle spalle.

    EDIT: wikipedia inglese, a riguardo della ciccio's grandmother, dice circa 80 film, altrove avevo letto un centinaio, vabbuò, poco importa.
     
    .
2184 replies since 4/10/2006, 17:43   31924 views
  Share  
.