STALLONE IN PREDATOR 3?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Robert Rodriguez ha confermato al Comic-Con di essere già al lavoro sul sequel del film.
    Ha dichiarato che nel primo capitolo molte questioni sono state poco spiegate proprio per dare maggiore spazio ad eventuali seguiti. Molte idee sono state lasciate nel cassetto e non sviluppate per il primo film, che aveva un budget molto limitato.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cio dovrebbe giustificarlo? O giustificare la merdata di film uscita fuori? Non credo proprio
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,505
    Location
    Reami Dimenticati

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 23/7/2010, 14:50)
    Robert Rodriguez ha confermato al Comic-Con di essere già al lavoro sul sequel del film.
    Ha dichiarato che nel primo capitolo molte questioni sono state poco spiegate proprio per dare maggiore spazio ad eventuali seguiti. Molte idee sono state lasciate nel cassetto e non sviluppate per il primo film, che aveva un budget molto limitato.

    Si insomma la solita roba del "ehi perchè non diluiamo tutte queste cose in 2 o 3 film? così riusciamo a ciucciare più dindi!". figata, no?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kestrell @ 23/7/2010, 23:53)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 23/7/2010, 14:50)
    Robert Rodriguez ha confermato al Comic-Con di essere già al lavoro sul sequel del film.
    Ha dichiarato che nel primo capitolo molte questioni sono state poco spiegate proprio per dare maggiore spazio ad eventuali seguiti. Molte idee sono state lasciate nel cassetto e non sviluppate per il primo film, che aveva un budget molto limitato.

    Si insomma la solita roba del "ehi perchè non diluiamo tutte queste cose in 2 o 3 film? così riusciamo a ciucciare più dindi!". figata, no?

    mi leggi nel pensiero
    Web
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Parto da questo presupposto: per me il personaggio di Predator fa pena, ergo è bene che venga sputtanato. Il film è una bella cormanata aggiornata al 2010. Semplice, lineare, non decerebrato come la media degli action horror contemporanei. E' il tipo di film che da bambino noleggiavo alla videoteca sotto casa. Caciarone, divertente, un perfetto B Movie. In sala eravamo in 5, manco il bibitaro s'è degnato di venire. Promosso. Grandi Trejo, Grace e Brody, notevole Alice Braga (nipote della grande Sonia di mille telenovelas di Rede Globo). L'ergastolano è l'allucinante sosia di John Taylor dei Duran Duran. Pare un film della New World. Consigliato agli amanti delle cormanate, meno a quelli di Predator. 7 1/2.
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Visto, mi è piaciuto.
    L'unica cosa che mi rode sono stati gli effetti sonori modificati.
     
    .
  7. alessandro120679
     
    .

    User deleted


    Banale, arranca dall'inizio alla fine, personaggi insulsi per vari motivi, attori fuori ruolo, per ragazzini di 8-12 anni, patetico, con pochi mezzi, inutile. Potrei andare avanti all'infinito.
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/7/2010, 21:59)
    ma poi, c'è un piccolo ragionamento che mi vien da fare: tutti sti franchise fighissimi tipo Terminator, Alien, Predator, li hanno diretti dei registi hollywoodiani di alto livello: Cameron, Scott, McTiernan... e sti sequel anni 2000 a chi è che li fanno dirigere? a delle nullità che al massimo hanno fatto qualche video musicale o degli spot pubblicitari... mi pare che operando così i presupposti perché il film sia sempre e inevitabilmente una cagata ci sono tutti (e non è che scrivendo sopra al titolo "Robert Rodriguez presenta" migliori il film)

    quoto ovviamente e aggiungo, hai capito perchè non li vedo mai a pagamento, ma solo gratis per fedeltà al culto filmbruttesco? :lol: l'unica eccezione l'ho fatta per l'ultimo Terminator perchè ero partito dal presupposto (sbagliato, forse il più grosso errore della mia vita) che non potesse essere peggio del 3 e che di solito Christian Bale accettava dei bei ruoli (dimenticando ingenuamente l'ormai leggendario Il regno del fuoco...!), ma i 5 euro buttati nel cesso non mi sono ancora andati giù...!

    P.s.
    Ero fiducioso all'inizio sul nuovo Predator quando avevo letto che c'era dentro Rodriguez e pensavo l'avrebbe diretto lui, tanto che avevo aperto io il primo topic di discussione, andando avanti con le news ho perso ogni fiducia nel progetto, il "regista" e Brody protagonista bastavano già a tirare lo sciacquone...! <_<
     
    .
  9. Johannes Krauzer II
     
    .

    User deleted


    Beh, grazie agli dei del filmbrutto ho avuto la fortuna di vederlo senza spendere con la giusta attitudine mentale, ovvero aspettandomi una gigantesca porcheria, e devo ammettere che il tiro si è aggiustato, ma veramente poco...

    Come già detto, quella manciata d'idee interessanti che potevano esserci sono state bellamente sprecate: il film è in gran parte prevedibilissimo, -
    SPOILER (click to view)
    avevo già capito dall'inizio del film, ancora prima che tirasse fuori il bisturi, che il medico era un serial killer! Colpa di troppo Dexter? (che però è un ematologo!)
    Adrien Brody è del tutto fuori posto, ci sono diverse incoerenze
    SPOILER (click to view)
    (un supersoldato che si avvicina ad una porta sospetta direttamente e non stando di taglio alla parete, così può prendersela meglio in faccia se la aprono?)
    e la maggior parte dei personaggi non fa altro che farsi ammazzare... però ci sono un paio di cose che per me si salvano dall'appiattimento generale:

    SPOILER (click to view)
    Il duello stile samurai con tanto di radura con l'erba alta illuminata dalla luna mi ha lasciato totalmente di stucco: è talmente pacchiana che non riesco ancora a decidere se sia bella o brutta!!! Sicuramente non c'entrava una ceppa con tutto il resto, ma almeno rendeva minimamente utile lo yakuza senza due dita...


    Se qualcuno di voi ha visto Alien VS Predator 2 (che mi è piaciuto molto più del primo, soprattutto per la tamarraggine del Predator),

    SPOILER (click to view)
    avrete anche sicuramente visto il "Predalien", ovvero l'alien incubato dal Predator morto nella navetta che si batte contro il Predator protagonista nello scontro finale. I Predator di Predators sono di due razze, una delle quali ha una faccia ancora più brutta della norma, a mio avviso molto più simile ai tratti del Predalien, anche se mancano seconda bocca, sangue acido (? Non sono riuscito a capire se lo avessero o meno) e coda. Secondo me il comportamento diverso dei Predator (che usano addirittura dei "cani" per stanare la preda) è spiegato del fatto che non sono Predator. Invece dell'"etica" guerriera dei Predator troviamo gran parte del sadismo degli Alien!!!


    Ah, ho trovato fantastica la "fatality" contro l'inutile carcerato, nonostante la scena sia stata in parte tagliata! Sicuramente poco per salvare il film ma temo che dato il mio spiccato autolesionismo vedrò anche l'eventuale seguito (ma non al cinema!)
     
    .
  10. Michelebast
     
    .

    User deleted


    l'ho visto in streaming, ovverosia: sono crollato al decimo minuto dormendo sulla scrivania.
    Ma quelli che hanno retto (due su cinque, non è una media ottimale) m'hanno detto non mi sono perso nulla
     
    .
  11. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johannes Krauzer II @ 14/10/2010, 20:38)
    Se qualcuno di voi ha visto Alien VS Predator 2 (che mi è piaciuto molto più del primo, soprattutto per la tamarraggine del Predator),

    No dai, dici sul serio? E' proprio un filmbruttissimo! Tutto quello che succede non ha senso...
     
    .
  12. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Ho visto anch'io Predators (ehm... non per vie "legali"... :rolleyes: ).

    Devo ancora capire se si tratta di una produzione di serie A che finge di essere di serie B o una produzione di serie B che finge di essere di serie A! :lol:

    Battute a parte, il primo Predator era davvero qualcosa di speciale.
    Di fatto, era 3 film in 1: 1/3 film di guerra, 1/3 film horror e 1/3 film di combattimento uno-contro-uno. E tutte e tre le parti erano realizzate benissimo!

    PredatorS, invece, è solo un action come se ne vedono tanti, con personaggi stereopatissimi tratteggiati in maniera sbrigativa e superficiale (mentre nell'originale imparavamo a conoscere e ad affezionarci ai vari characters durante il primo terzo di film, quello di guerra, quando il Predator se ne sta in disparte).

    Brody poteva essere una buona scelta anti-conformista, ma il contesto è talmente banale e scontato che l'attore finisce col risultare fuori posto - per non dire ridicolo, con quel nasone!
     
    .
  13. Johannes Krauzer II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 15/10/2010, 17:23)
    CITAZIONE (Johannes Krauzer II @ 14/10/2010, 20:38)
    Se qualcuno di voi ha visto Alien VS Predator 2 (che mi è piaciuto molto più del primo, soprattutto per la tamarraggine del Predator),

    No dai, dici sul serio? E' proprio un filmbruttissimo! Tutto quello che succede non ha senso...

    Te l'ho detto che ho uno spiccato senso autolesionistico! XD
    Temo sia dovuto soprattutto all'incredibile bruttezza del primo Alien vs Predator, che avrebbe fatto sembrare appassionante anche Night of the Lepus, ma AvP2 me lo sono decisamente goduto. Già che comincia con l'ignorantissimo Predator che riceve la notizia della morte dei suoi compagni e senza contattare nessuno stacca una maschera e un paio d'armi e parte da solo, dice tutto... i gadget sfoderati dal Predator sono uno più assurdo e godurioso dell'altro, se poi ci mettiamo che piuttosto che uscire dalle fogne dal buco fatto dall'Alien ne fa un'altro ancora più grande potenziandosi il pugno e che passa attraverso le vetrate senza aprirle...

    Insomma, è godibile se ti concentri sul Predator e su tutte le cose assurde che fa e che sfodera (tamarre e citazionistiche del peggiore film d'azione al limite dell'insopportabilità), il resto secondo me si poteva anche tagliare (vedi le inutili comparse umane)... PredatorS mi aveva quasi dato la speranza di vedere un film incentrato sui Predator, ma temo che quel poco che sospetto esserci di "succoso" verrà diluito in almeno tre film...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 21/7/2010, 20:59) 
    ma poi, c'è un piccolo ragionamento che mi vien da fare: tutti sti franchise fighissimi tipo Terminator, Alien, Predator, li hanno diretti dei registi hollywoodiani di alto livello: Cameron, Scott, McTiernan... e sti sequel anni 2000 a chi è che li fanno dirigere? a delle nullità che al massimo hanno fatto qualche video musicale o degli spot pubblicitari... mi pare che operando così i presupposti perché il film sia sempre e inevitabilmente una cagata ci sono tutti (e non è che scrivendo sopra al titolo "Robert Rodriguez presenta" migliori il film)

    Hai perfettamente ragione : senza qualità è molto difficile fare un prodotto di qualità..........poi questo regista oltre tutto da una comparsata nel film "Machete" :wacko: :blink:

    CITAZIONE (Night Walker @ 15/10/2010, 16:51) 
    Ho visto anch'io Predators (ehm... non per vie "legali"... :rolleyes: ).

    Devo ancora capire se si tratta di una produzione di serie A che finge di essere di serie B o una produzione di serie B che finge di essere di serie A! :lol:

    Battute a parte, il primo Predator era davvero qualcosa di speciale.
    Di fatto, era 3 film in 1: 1/3 film di guerra, 1/3 film horror e 1/3 film di combattimento uno-contro-uno. E tutte e tre le parti erano realizzate benissimo!

    PredatorS, invece, è solo un action come se ne vedono tanti, con personaggi stereopatissimi tratteggiati in maniera sbrigativa e superficiale (mentre nell'originale imparavamo a conoscere e ad affezionarci ai vari characters durante il primo terzo di film, quello di guerra, quando il Predator se ne sta in disparte).

    Brody poteva essere una buona scelta anti-conformista, ma il contesto è talmente banale e scontato che l'attore finisce col risultare fuori posto - per non dire ridicolo, con quel nasone!

    E' che non voglio rischiare il botteghino sapendo benissimo che i gusti della maggior parte del pubblico è senza pretese (come ampiamente detto nell'altro post sui gusti dei giovani di oggi) quindi avanti con la brodaglia riscaldata !!!
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 21/7/2010, 20:59) 
    ma poi, c'è un piccolo ragionamento che mi vien da fare: tutti sti franchise fighissimi tipo Terminator, Alien, Predator, li hanno diretti dei registi hollywoodiani di alto livello: Cameron, Scott, McTiernan... e sti sequel anni 2000 a chi è che li fanno dirigere? a delle nullità che al massimo hanno fatto qualche video musicale o degli spot pubblicitari... mi pare che operando così i presupposti perché il film sia sempre e inevitabilmente una cagata ci sono tutti (e non è che scrivendo sopra al titolo "Robert Rodriguez presenta" migliori il film)

    Hai perfettamente ragione! Nella lista possiamo anbche metterci il remake di San Valentino Di Sangue, di Le Colline Hanno Gli Occhi,, di Nightmare e di Fog (diretti da....bo?). Unica eccezione i remake di Halloween, diretti e curati da un Vero Regista nonchè appassionato.

    Tornando a Predators, non ci siamo proprio.
    Non capisco cosa c'entri Robert Rodriguez (che mi era sempre piaciuto, saga di Spy Kids compresa!), non capisco la trama, gia esigua di suo, non capisco perchè mettere una diversa razza di predators. Il film è di una inutilità e di una vuotezza a dir poco imbarazzante. Se poi limano pure lo splatter per attirare ragazzini al cinema.....siamo proprio alla frutta.
    Una nota positiva: il personaggio, e la storia, di Lawrence Fishburne, davvero originale e strepitoso. Peccato
    SPOILER (click to view)
    muoia :(


     
    .
52 replies since 3/10/2006, 10:44   288 views
  Share  
.