Gli attori strapagati che fanno flop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 11/11/2010, 22:24) 
    In "Dogma" non era male.

    che cavolata quel film..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Eddie Murphy l'ho visto fare un paio di cose decente e nulla di più.

    Poi ultimamente ha una comicità molto cinepanettonesca...

    Tom Cruise? E' più espressivo e carismatico Steven Seagal (il che è tutto dire)... a proposito, perchè non è in classifica? :D

    Jim Carrey... mah abbastanza penoso (non mi ha mai detto chissà che come attore, anche lui ha un'espressione o poco di più :D).
    Contacts
     
    .
  3. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Mmmh... Denzel Washington a me piace molto come attore. Che poi sia un po' antipatico è un altro discorso. -_-

    Jim Carrey ha i suoi alti e i suoi bassi, ma è più un problema di copioni che di espressività. Dovrebbe imparare a scegliere meglio.

    Matt Damon è ottimo nella trilogia di Bourne. E comunque vale centomila volte più dell'amico Ben Affleck, il cui nome è ormai sinonimo di miscasting.
     
    .
  4. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 12/11/2010, 14:16) 
    Mmmh... Denzel Washington a me piace molto come attore. Che poi sia un po' antipatico è un altro discorso. -_-

    Jim Carrey ha i suoi alti e i suoi bassi, ma è più un problema di copioni che di espressività. Dovrebbe imparare a scegliere meglio.

    Matt Damon è ottimo nella trilogia di Bourne. E comunque vale centomila volte più dell'amico Ben Affleck, il cui nome è ormai sinonimo di miscasting.

    Affleck credo valga di più come regista che come attore, ho visto il suo ultimo film The town e mi è piaciuto molto..
     
    .
18 replies since 7/11/2010, 23:58   495 views
  Share  
.