Miller Brutto

It's Miller Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 4/11/2010, 20:50) 
    Com'è sta ostilità verso Frank Miller adesso? Hai sentito Alan Moore ultimamente (che lo definisce "una puttana"?)
    E poi trovo gia irritante dover cliccare un pesante link per scoprire cosa uno vuole dire su un topic, figurarsi se ne clicco addirittura 4! E tutti delo stesso sito!! E tutti pieni di commentini in inglese pure!!!
    Mavvaffanculo va!!

    What are you dense? Are you retarded or something?
    Who the hell do you think i am?
    I'm the goddamn Mattiathekaiju!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Che tradotto dovrebbe suonare piu o meno così: Che cosa stai dicendo? Sei stupido o cosa? Chi diavolo credi che io sia? Sono il dannato Mattiathekaiju!

    Purtroppo lo so che lo sei... :D

    E cmq quei 4 link di video inglesi erano davvero pesanti, lenti e soprattutto irritanti e non aggiungevano nulla. Se al tipo del video non piacciono, bon, cazzi sua! Se vuole impara l'italiano e viene a scivere qua.

    Qui si parla di Frank Miller, a quanto pare, che avrà anch diretto il risibile e vacuo Spirit (visto oggi pome: sempre carino :D) ma null'altro ha fatto per meritarsi di star tra le pagine del forum Filmbrutti (a parte la trash-sceneggiatura, ma figa, di Robocop 2)
     
    .
  3. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi sembrate l' Uomo Fumetti XD
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    V,tu mi hai frainteso.

    Il topic non era contro la persona di Frank Mille(che anche io reputo un bravissimo fumettaro),ma un topic fatto per ridere sulle sue recenti storie che sono veramente deliranti(come il sopracitato The Dark Knight Strikes Again,seguito di Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro).
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Tanto per rimanere in tema


    www.comicus.it/news/item/50726-frank-miller-contro-occupy


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 5/11/2010, 21:59)
    dai ragazzi sembrate l' Uomo Fumetti XD

    Ma io SONO l'Uomo Fumetto!! Con appena meno panza, forse :lol:

    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 7/11/2010, 00:20) 
    V,tu mi hai frainteso.

    Il topic non era contro la persona di Frank Mille(che anche io reputo un bravissimo fumettaro),ma un topic fatto per ridere sulle sue recenti storie che sono veramente deliranti(come il sopracitato The Dark Knight Strikes Again,seguito di Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro).

    In effetti.... :rolleyes:
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca,All Star Batman e Robin e Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora non sono brutti solo perchè lo dice Linkara,entrambi contengono caratterizzazioni sbagliate per buona parte dei personaggi(Batman è uno psicopatico che rapisce,picchia Alfred e costringe Dick a mangiare ratti,Superman è un fesso burattino del governo,Wonder Woman una ninfomane che vuole diventare la troia di Supes e Vicky Vale è una bimbo dalla testa vuota che deambula nuda mentre paragona i peni di Superman e Batman per poi andare in estasi per un appuntamento con Bruce Wayne,e non è tutto. Anche Carrie Kelly,uno dei personaggi femminili più forti di Miller,è stata ridotta a una caricatura di se stessa). TDKSB sembra disegnato con i piedi,un ironico contrasto con All Star B&R che ha un gran bell'artwork ma ha ricevuto giudizi ancora più negativi. Ma queste storie hanno comunque dei punti forti,ma sono rari,sia i disegni di Jim Lee per All Star B&R che un pò dello humor di TDKSB hanno avuto dei giudizi positivi.
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    non vorrei far partire flame e trollate ma ci sarebbe anche da parlare di holy terror, il fumetto di batman senza batman (meno male)
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 19/11/2011, 23:06) 
    non vorrei far partire flame e trollate ma ci sarebbe anche da parlare di holy terror, il fumetto di batman senza batman (meno male)

    Ah ah ah! Anche sulla carta l'idea di una storia di Batman dove combatte contro Al Quaeda sembra stupida.
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 4/11/2010, 21:07) 
    Ma vogliamo parlare di quell'abominio di The Spirit???

    Te pensa che addirittura uno sul forum di DCLeaguers ha detto che Franky ha rivoluzionato il cinema con questo.

    E un altro ha difeso il film dicendo che anche Blade Runner aveva subito delle critiche all'uscita. Stava davvero paragonando The Spirit a Blade Runner!? A BLADE RUNNER!?!? A BLADE F*** RUNNER!?!?!?!?

    Scusate la reazione ma la mia filosofia cinematografica è ''se ti piace questo film,allora sei un idiota''.(un pò come SpoonyXD)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io trovo The Spirit un filmetto simpatico, ai confini del filmbrutto, ma nulla di piu. Mi piace vedermelo ma sono conscio che, oltre ad essere lontano mesi-luce dal fumetto originale, mostra situazioni un po stucchevoli.

    Invece Blade Runner è davvero tutta un'altra cosa, perdiana! Anni-luce sopra il The Spirit. Insomma un capolavoro.

    Tornando a Miller e a i suoi cinefumetti, posso dare un ottimo voto a Sin City, secondo me un vero capolavoro, anche dal punto di vista narrativo, oltre che tecnico (per la prima volta un film davvero uguale al fumetto). Quello davvero merita rispetto.
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ci portai la mia ragazza a vedere The Spirit (la nostra prima uscita). Dormimmo parecchio e male. Miller lo conosco solo per The Spriti, Sin City e Batman... quindi per me è un 2 su 3 molto dignitoso.
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Che brutto film, mammamia... ricordo con piacere i costumini di Scarlett, tutto il resto, come diceva il Poeta, è noia.
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    prensacorazon.com.wp-content.uploads.2008.11.scarlett-johansson-cleavage-wizard-02
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    the spirit ce l'ho in dvd...meno male lo pagai poco, perchè è un film che non mi ha detto davvero niente, anche se io non faccio testo in quanto totalmente estraneo al mondo dei fumetti/graphic novel (mi sa che sarò l'unico nel forum!). anch'io salvavo giusto le protagoniste femminili
     
    .
39 replies since 4/11/2010, 20:27   935 views
  Share  
.