Remake della cosa di Carpenter

''I'll kill you''(riferito ad Hollywood)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    cmq, a me stanno sui maroni le donne forti "fuori tempo", nel senso quando le mettono fuori contesto storico in cui non centrano nulla, solo per mettere una "sorca" nel film (ma c'è veramente ancora gente che va a vedersi un film solo per vedere due chiappe?), mi spiace ma se mi mettete una gladiatora io cambio canale!

    Non nutro molte speranze per il remake della Cosa. metteranno i soliti eroi stereotipati, cio sarà un nero che muore, un ispanico simpatico e la "sorca" che si salva :-)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Pensare che invece in quello di Carpenter non c'erano donne e il nero alla fine si salva :D
    In quello di Hawks si salvavano quasi tutti invece. Nel racconto non mi ricordo affatto, invece.
    Cmq la curiosità c'è da parte mia, non posso negarlo
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    Vedremo come andrà a finire, però rimango scettico
     
    .
  4. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Johnny Golgotha @ 24/5/2011, 11:49) 
    A quanto ho capito il vostro giudizio di ristrettezza mentale ricade su tutti quelli che non la pensano come voi, bell'esempio di apertura, visto che nessuno mi ha seriamente spiegato cosa ci sia di sbagliato nel giudicare male un popolo che non ha chiesto scusa per i propri crimini di guerra, a parte dirmi che "è passato tanto tempo" o insultarmi in vario modo

    qui ti ri-rispondo perché onestamente ne sento il bisogno:
    mi pare che chiunque ti abbia risposto su quei determinati argomenti ti abbia esposto il suo punto di vista, anche piuttosto dettagliatamente in alcuni casi, il fatto che tu non lo condivida non significa che non ti sia stato esposto (come non signifca che determinati personaggi femminili non siano "forti" perché a te non piacciono, per intendersi).
    Comunque, dire che tu vieni reputato in una certa maniera perché la pensi diversamente da noi sa molto di vittimismo "complottista". E non credo sia comunque sinonimo di apertura avercela con un intero popolo. E, se vogliamo perdere ulteriore tempo, ci si può mettere a fare una bella lista delle persone con cui non ci troviamo d'accordo o che hanno opinioni diverse e che non vengono ritenute chiuse mentalmente. Questo perché si può non pensarla allo stesso modo sotto vari aspetti, non tutti sono sintomi però di chiusura o apertura mentale (e si tratta comunque di opinioni).
    Tranquillo, insomma, non è vero che "tutti ce l'hanno con te perché sei diverso", semplicemente ti rispondono quando ritengono che tu stia sparando stronzate!

    Ok, ora la smetto davvero :D
     
    .
  5. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi pare che chiunque ti abbia risposto su quei determinati argomenti ti abbia esposto il suo punto di vista

    Più che altro mi è stato risposto in vario modo che non era giusto demonizzarli perché è passato tanto tempo, perché oggi sono un popolo pacifico o perché non tutti condividono quell'atteggiamento, la mia critica però è generalizzata, ritengo anche l'Italia un paese di merda ma so bene che degli onesti ci sono, non capisco perché non possa rivolgere la stessa opinione nei confronti di un altro popolo sulla base di un dato storico, dire che sarebbe giusto perdonargli tutto per via del tempo è stupido, sono stati arrestati criminali della seconda guerra mondiale decenni dopo il conflitto, e di alcuni si sta disputando il processo ancora oggi, ed è giusto che sia così, ma il mio disappunto è sul fatto che questo popolo che dovremmo perdonare non ha fatto scuse formali, per quanto false avrebbero potuto essere, ed anzi nega le sua malefatte anche sui libri di scuola, se anche in Giappone ci fossero degli individui in disaccordo con questo atteggiamento nazionale allora concorderebbero con me nel giudizio sulla loro gente

    CITAZIONE
    dire che tu vieni reputato in una certa maniera perché la pensi diversamente da noi sa molto di vittimismo "complottista"

    Nessun complotto, mi baso sui gentili epiteti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cheppallle oh!! Ma non era piu divertente dissertare sul futuro film su La Cosa? Magari poi ne parlerò malissimo, ma di sicuro non me lo perderò.
    Intanto qui molte succose info: http://en.wikipedia.org/wiki/The_Thing_%282011_film%29
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    Io non me lo perderò di certo! ed è proprio perchè cè la Winstead che lo andrò a vedere sicuramente al cinema :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, la Winstead merita. Non mi dimenticherò mai il suo sonoro "Gulp" in Grindhouse - A Prova Di Morte :lol:
    E non dimentichiamoci che era la tosta figlia di Jhon McLane in Die Hard 4!!
     
    .
  9. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    La pagina di wikipedia svela il perché dei dialoghi in inglese, in un certo senso avevo visto giusto, l'inglese viene usato come lingua comune perché alcuni protagonisti sono americani (basandomi sul film originale credevo che fossero tutti scandinavi, ma di varie nazionalità).
    Se non ricordo male anche Carpenter, nonostante fosse scettico sul riprendere il progetto, disse che de La Cosa al massimo avrebbe potuto girarne un prequel, anche perché a pensarci bene un seguito sarebbe stato troppo simile a l'Invasione degli Ultracorpi, purtroppo il progetto non è stato affidato a lui e questa è una vera a propria offesa
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    si, ma bisogna ammettere che il nostro Carpentiere (gusti dei fan a parte) non ha incassato molto nell'ultimo decennio (e io AMO i film di Carpentiere!) per questo , penso, non hanno affidato il lavoro a lui..... insomma, troppe arie da mostro sacro ma scarso botteghino!
     
    .
  11. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Be', ha attraversato un periodo di crisi espressiva, capita a tutti purtroppo, ma riprendendo un suo stesso progetto molto probabilmente ci si sarebbe trovato bene, anche perchè se è stato deciso di farne un remake vuol dire che viene apprezzato, imamgina di essere un pittore che non dipinge da un po' di tempo, un giorno vieni a sapere che in un museo importante viene esposto in pompa magna un quadro commissionato che ricalca uno dei tuoi, non una copia e nemmeno un omaggio, che però è pubblicizzato come correlato in qualche modo a te. Insomma le balle ti gireranno, proprio perché se si trattava solo di un'opera su commissione potevano pure affidartela, o almeno avvertirti
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    sul lato umano quoto tutto, sul lato capitalistico torto marcio..... Qui si fa business!
     
    .
  13. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Sarei anche d'accordo, ma che garanzia c'è che il regista Taldeitali incassi automaticamente più di Carpenter?

    Negli ultimi anni a Hollywood è accaduto sempre più spesso che registi "sicuri" abbiano perso contatto col pubblico.
    Robert Zemeckis un tempo era una garanzia, ma dopo che Beowulf e Christmas Carol sono stati entrambi flop, la Disney gli ha chiuso lo studio personale e tolto i finanziamenti.
    Zack Snyder era considerato un regista di cassetta, ma dopo che Watchmen ha incassato meno del previsto e Sucker Punch è stato un fiasco completo (peccato, a me è piaciuto :( ), si ritrova in cattive acque.
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 23/5/2011, 21:15) 
    Mattia, i giapponesi sono tutti stronzi

    Appare un Johnny Golgotha selvatico.

    Mattia usa ''Me ne frego!''.


    E' super efficace.


    Johnny Golgotha è esausto.


    Mattia guadagna 1000 punti esperienza.


     
    .
  15. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Mattia, mi hai fatto una tenerezza infinita
     
    .
75 replies since 4/10/2010, 22:38   781 views
  Share  
.