Remake della cosa di Carpenter

''I'll kill you''(riferito ad Hollywood)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo ai personaggi femminili, V
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Johnny Golgotha,23/5/2011, 21:15 ?t=41034771&st=15#entry319122611

    Mattia, i giapponesi sono tutti stronzi[/QUOTE]

     
    .
  3. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, ma è così
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bha, ma non c'entra nulla col remake de La Cosa
    Inoltre, come gia avevo scritto pochi post fa:
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/5/2011, 20:40)
    definire tutto il discorso "donne forti" solo per aver visto la foto della Winstead con un lanciafiamme non vuol dire nulla: magari è la prima vittima del mostro e piagnucola per tutto il film. :lol:
    Lo sapremo solo quando avremo visto il film!

    Mi sembra cmq un discorso fuori luogo, quello delle "donne forti" e che non c'entra nulla col film in questione.

    Forse è il caso di concentrarci meglio e tornare in carreggiata ;)

    CITAZIONE (Johnny Golgotha @ 23/5/2011, 21:32) 
    Mi dispiace, ma è così

    E tu che ne sapresti? Ancora la tua solita delirante teoria dele scuse pubbliche per i prigionieri di guerra? Ma va...va... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    È Mattia che se l'è presa da allora
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Va bhe, io voglio chiudere il discorso "Giappone" ora. Anche per non farti fare ancora le figura dell'ignorante con scarso Q.I. ;)

    Si parlava del remake de La Cosa e, a parte la quasi totale insignificante foto della Winstead (ma poi è davvero lei) col lanciafiamme, si sa altro? Tipo la trama o le date di uscita italiane?
    Grazieeee
     
    .
  7. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Un popolo che non si scusa per i suoi crimini e tenta di occultarli è un popolo di merda, è vero quanto la mia ignoranza

    Comunque sia il film esce a dicembre
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Piantala.
    Sono settimane che ci rompi il cazzo a tutti con questo tuo delirio anti-nippo. Non esagerare perchè se no qui comincieranno a dubitare davvero della tua sanità mentale.

    Inoltre qui non gliene frega un cazzo a nessuno.


    Concludendo qui si parla del remake de La Cosa e se si hanno notizio o info si tale argomento, ok, altrimenti puoi continuare i tuoi deliri anti-nippo nel topic apposito (o crearne uno tu apposta)

     
    .
  9. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Io ho espresso un'opinione, se non ve ne fregava un cazzo all'epoca non mi rispondevate

    Comunque sia, questo prequel è il terzo episodio prodotto nella saga, tecnicamente infatti un seguito esiste è costituito da un videogame uscito anni fa per varie piattaforme



    Il gioco è un survival horror, con l'interessante caratteristica di dover gestire i membri della squadra in modo da non farli prendere dal panico, nel finale ricompare il personaggio di MacReady, e viene suggerito che fosse lui, e non Childs come pensano alcuni fan, ad essere l'ultimo infetto dell'organismo extraterrestre
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Conosco :)
    Lì'idea del seguito non è male, ma questo remake si basa su cio che è successo nella base norvegese PRIMA che gli americani (narrati da Carpenter) li trovassero. In pratica, almeno narrativamente, è piu un remeke del primo film del 51 (o anche un prequel di quello carpenteriano.
     
    .
  11. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Johnny Golgotha @ 23/5/2011, 23:26) 
    Io ho espresso un'opinione, se non ve ne fregava un cazzo all'epoca non mi rispondevate

    parlo per me: io all'epoca ti risposi perché mi interessava, e per essere precisi mi ineteressa (e mi preoccupa) sapere che c'è gente caratterizzata dalla ristrettezza mentale e che non vuole ammettere che sta sparando cazzate anche quando è evidente. O che comunque non ha il buon gusto di non insistere.


    Comunque, mio modesto parere.
    Torniamo al remake.
    Yuhu.
     
    .
  12. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    A quanto ho capito il vostro giudizio di ristrettezza mentale ricade su tutti quelli che non la pensano come voi, bell'esempio di apertura, visto che nessuno mi ha seriamente spiegato cosa ci sia di sbagliato nel giudicare male un popolo che non ha chiesto scusa per i propri crimini di guerra, a parte dirmi che "è passato tanto tempo" o insultarmi in vario modo

    CITAZIONE
    Torniamo al remake.

    Quando non torniamo su altre cose
     
    .
  13. Night Walker
     
    .

    User deleted


    In effetti questo film non dovrebbe essere un remake, ma un prequel di quello di Carpenter.

    In pratica, racconterebbe quello che è avvenuto nella base norvegese e il primo effettivo contatto con la "cosa", fino al momento in cui muoiono più o meno tutti e il cane infettato scappa.

    A chi si chiede "perchè intitolarlo La cosa, proprio come il film di Carpenter, e non La cosa Zero, La cosa - L'inizio o qualcosa del genere?", la risposta è: la Universal ci aveva pensato, ma un titolo del genere, a quanto sembra, rischia di scoraggiare il pubblico più giovane che, non conoscendo il film di Carpenter, potrebbe pensare che per capire bene questo prequel bisognerebbe prima aver visto l'altro film.

    La cosa che più infastidisce è che nel film parleranno in INGLESE, mentre invece tutti i personaggi sono NORVEGESI (era stato detto chiaro e tondo nel film di Carpenter, e ora non è possibile aggirare l'ostacolo).
    Per noi italiani non cambia granchè, dato che da noi si doppia tutto, ma gli americani sono molto sensibili a queste cose. Trovano insensato che personaggi norvegesi parlino inglese anche quando conversano tranquillamente tra di loro!!!!
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 24/5/2011, 12:16) 
    ma un titolo del genere, a quanto sembra, rischia di scoraggiare il pubblico più giovane che, non conoscendo il film di Carpenter, potrebbe pensare che per capire bene questo prequel bisognerebbe prima aver visto l'altro film.

    E gli pesa il culo di vedersi un film? Che gioventù sfaticata! Tutto banalizzato, tutto e subito! Io mi dissocio. :D
     
    .
  15. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Diranno che nonostante la base fosse norvegese i personaggi provenivano da diverse parti della Scandinavia, magari perché la missione coinvolgeva più paesi, quindi per colloquiare veniva usato l'inglese come lingua comune
     
    .
75 replies since 4/10/2010, 22:38   781 views
  Share  
.