DRACULA DI DARIO ARGENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redog
     
    .

    User deleted


    Hanging Garden.è un grande piacere parlare di cinema con persone che lo amano. come credo sia importante per chi lavora nel cinema sentire le critiche costruttive e le impressioni del pubblico per cercare di migliorare. dico questo per rimarcare l'importanza di siti come filmbrutti.com che sevono da interfaccia tra il nostro mondo un pò troppo chiuso e quello di chi poi fruisce il prodotto,il cinema esiste finchè c'è qualcuno che lo guarda...


     
    .
  2. worstman
     
    .

    User deleted


    redog sei il un idolo!! Secondo me Argento è sempre Argento e dopo aver visionato ieri Giallo, di sicuro correrò a veder Dracula :lol:
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Redog grazie mille per queste splendide foto!
    Con queste immagini mi emoziono in un modo pazzesco...
    Porgi i miei personali saluti al Maestro Argento, se puoi.
    Lo seguo da sempre, e posso dire, di esser cresciuto con le sue pellicole,
    la mia conoscenza sull' orrorifico cinematografico, la devo anche a lui,
    un grazie ancora da parte di tutto lo staff, dal
    Presidente Marchiño,
    Sonic,
    Il Frusta,
    juL,
    Filpippo
    e da tutti i nostri assidui amici e visitatori,
    e naturalmente, dal sottoscritto.

    Ciao,
    un saluto dal vostro
    Hanging Garden.
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    grande redog! appena ci sono delle foto con gli attori in costume faccele vedere! ^_^
     
    .
  5. GIuLiOnEdoppio
     
    .

    User deleted


    Ma se dovesse essere un film bello allora non può essere postato qua!!!!
    Cmq non potete neanche sospettare quanto vaste siano le legioni dei fruitori del sito filmbrutti!
     
    .
  6. sd&m
     
    .

    User deleted


    speriamo in un ritorno ai fasti dei vecchi tempi
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Benvenuto GIuLiOnEdoppio,
    sul nostro sito, creato appositamente per recuperare e divulgare la parola e le visioni del brutto, possiamo parlare di qualsiasi argomento, quindi anche di possibili film belli, che giustamente, come sottolinei, non potranno esser inseriti tra le nostre straordinarie recensioni. ^_^
    Potrai comunque notare, sbirciando con occhio attento, che non solo parliamo di "Filmbrutti", ma anche di Cinema in ogni sua sfaccettatura.
    Ti aspettiamo nuovamente sul sito e personamente nella catacomba.

    Saluti
    Hanging Garden.


     
    .
  8. marcostraz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redog @ 18/1/2011, 18:58) 
    ricalca perfettamente il romanzo di Stoker

    Quindi non sarà ambientato ai giorni nostri come si era sentito dire tempo fa?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ma a proposito, scusate se non lo apro in santo graal ma mi pare non ne valga la pena, qualcuno ricorda una fiction italiana su dracula diciamo di una decina di anni fa o poco meno? trasmessa sulla rai, era ambientata ai giorni nostri e tra gli attori ricordo Alessia Merz che interpretava una delle vampire di dracula. vidi solo qualche spezzone e non ricordo altro...
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    spero anche io in un ritorno in grande stile di Dario, anche se nutro dei dubbi...... benvenuto ai nuovi e grazie per le foto!
    fai postare anche Argento sul sito cosi si becca un ovaizone da tutto il forum!
     
    .
  11. Ottone Ermigno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 1/1/2011, 20:13) 
    La USS Nostromo (scritto proprio in italiano) della compagnia Weyland Yutani, rimorchiatore a lungo raggio per il traino di chiatte spaziali :)

    Nessuno ha mai fatto caso che in tutto il primo Alien, la compagnia Weyland-Yutani non compare mai come tale?
    Si legge sempre Weylan-Yutani... senza la "d"... Diventa Weyland solo nel secondo film :o:
     
    .
  12. GIuLiOnEdoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 26/1/2011, 14:28) 
    ma a proposito, scusate se non lo apro in santo graal ma mi pare non ne valga la pena, qualcuno ricorda una fiction italiana su dracula diciamo di una decina di anni fa o poco meno? trasmessa sulla rai, era ambientata ai giorni nostri e tra gli attori ricordo Alessia Merz che interpretava una delle vampire

    manno' ti sbagli col film degli 883... : D

    CITAZIONE (Memnone @ 26/1/2011, 18:28) 
    benvenuto ai nuovi

    grazie, anche se non sono proprio nuove, ero registrato come GIuLiOnE ma, dimenticata la password e cambiata la posta elettronica ho pensato di "morphare"
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Redog sei un mito assoluto! Grazie di cuore delle splendide foto!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    OFFLINE
    Anch'io mi unisco al tripudio per le foto postate da redog e mando i miei auguri al Maestro per un gran film !!

    Un saluto e buon lavoro !!!!
    Web
     
    .
  15. Johnny Golgotha
     
    .

    User deleted


    Comincieranno "a breve" le riprese del Dracula di Dario Argento, la cui realizzazione avrà una durata indefinibilmente lunga a causa del processo di postproduzione per l'aggiunta dell'effetto 3D, il Maestro si è detto ansioso di provare le sue nuove cineprese stereoscopiche ed ha specificato che il cast sarà quasi completamente composto da stranieri perché, a detta sua, gli italiani sarebbero oramai capaci di recitare solo nelle commedie

    Forza Dariobello, io sono con Te, e non preoccuparti se andrà di merda come sempre ultimamente, perché in tal caso ti sopprimerò nel sonno e nemmeno te ne accorgerai


     
    .
367 replies since 30/9/2010, 19:29   7829 views
  Share  
.