DRACULA DI DARIO ARGENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Noooooooooo basta vi prego :cry:
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Io lo registrai da Rete 4 quando lo mandarono restaurato, c'era anche un concerto dei Goblin o una roba del genere, ma feci l'errore di prestare la vhs a una ragazza carina che non me l'ha più ridato (errore che prima facevo spesso, vienimi a chiedere una cosa in prestito adesso).

    Anche mandarle dei messaggi anonimi dove c'era scritto solo "profondo rosso" non è servito...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 7/10/2010, 18:20)
    CITAZIONE (Varre @ 7/10/2010, 15:45)
    Davvero? Wow... Beh meglio così, magari non avremmo avuto Profondo rosso e Suspiria ^_^

    La trovata era geniale....magari l'avesse fatto.

    possiamo chiedere a Paolucci se glielo produce lui adesso
    Web
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 7/10/2010, 21:18)
    ma feci l'errore di prestare la vhs a una ragazza carina che non me l'ha più ridato (errore che prima facevo spesso, vienimi a chiedere una cosa in prestito adesso).

    Eh eh eh eh io ne so qualcosa, quanti DVD non ho più rivisto.... manco me ne accorgo perchè la cullezzione è vastissima....

    CITAZIONE
    ma sapete che non ho mai visto profondo rosso?

    Ti invidio.... puoi vivere delle emozioni stupende. Io mandai a puttane un compito di greco che avevo il giorno dopo il pomeriggio che vidi Profondo Rosso. Più che terrorizzarmi, mi gasò a bestia. Un nuovo mondo si era aperto ai miei occhi.

    CITAZIONE
    possiamo chiedere a Paolucci se glielo produce lui adesso

    Era un copione per la Paramount, mica per la Micragna Film :D (aka Pidocchiaro Cinematografica)

    Perchè non gli fanno fare DARIO ARGENTO'S THE BEAST IN HEAT con Davide Rossi nel ruolo dell'esperimento malriuscito? O qualche altro naziexploitation da due lire tipo SS LAGER 69 LE CALDE NOTTI DEL TERZO REICH? Ma come cazzo ha fatto uno che ha diretto Tenebre e L'Uccello dalle piume di cristallo a finire cosi?
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 7/10/2010, 21:50)
    CITAZIONE
    ma sapete che non ho mai visto profondo rosso?

    Ti invidio.... puoi vivere delle emozioni stupende. Io mandai a puttane un compito di greco che avevo il giorno dopo il pomeriggio che vidi Profondo Rosso. Più che terrorizzarmi, mi gasò a bestia. Un nuovo mondo si era aperto ai miei occhi.

    Io lo beccai su Canale 5 in una notte estiva di due anni fa, il prologo catturò la mia attenzione e il film mi trascinò senza che io opponessi resistenza... nel giro di una settimana l'avevo già visto altre due volte.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Varre @ 7/10/2010, 19:36)
    CITAZIONE (TheToxicAvenger @ 7/10/2010, 18:47)
    Sono l'unico che non ha mai visto un film di Argento? :D
    Avevo iniziato a vedere Profondo Rosso, ma per un impegno l'ho tolto e non l'ho mai piu' rimesso nel Lettore DVD :/

    COSA COSA COSA???
    Ok, stasera ti prendi 2 ore e 6 minuti di libertà e te lo vedi, TUTTO, senza interruzioni!

    Ahah ok :D Soshito che ne dici di unirci per questa visione? Io porto i Popcorn al cioccolato!!.
    Però, penso dovrò rimandare a domani questa visione visto che stasera (e stanotte soprattutto, per rispettare la Tradizione) ho una montagna di Compiti da fare!!; A te non dispiace, vero woody? :ph34r:
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheToxicAvenger @ 8/10/2010, 16:29)
    CITAZIONE (Varre @ 7/10/2010, 19:36)
    COSA COSA COSA???
    Ok, stasera ti prendi 2 ore e 6 minuti di libertà e te lo vedi, TUTTO, senza interruzioni!

    Ahah ok :D Soshito che ne dici di unirci per questa visione? Io porto i Popcorn al cioccolato!!.
    Però, penso dovrò rimandare a domani questa visione visto che stasera (e stanotte soprattutto, per rispettare la Tradizione) ho una montagna di Compiti da fare!!; A te non dispiace, vero woody? :ph34r:

    L'importante è vederlo ;) (però non chiamarmi Woody, è una bestemmia :lol:)
     
    .
  8. Mr.Brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheToxicAvenger @ 8/10/2010, 16:29)
    CITAZIONE (Varre @ 7/10/2010, 19:36)
    COSA COSA COSA???
    Ok, stasera ti prendi 2 ore e 6 minuti di libertà e te lo vedi, TUTTO, senza interruzioni!

    Ahah ok :D Soshito che ne dici di unirci per questa visione? Io porto i Popcorn al cioccolato!!.
    Però, penso dovrò rimandare a domani questa visione visto che stasera (e stanotte soprattutto, per rispettare la Tradizione) ho una montagna di Compiti da fare!!; A te non dispiace, vero woody? :ph34r:

    Ok, però guardati anche "l'uccello dalle piume di cristallo", "il gatto a 9 code" "4 mosche di velluto grigio" e "suspiria". La produzione di Dario Argento degli anni 70 è stata davvero fantastica, e bellissima la presenza in "4 mosche di velluto grigio" di Bud Spencer.
    A un concittadino non si possono negare consigli sulle basi del film horror/triller italiota! ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr.Brown @ 8/10/2010, 17:31)
    CITAZIONE (TheToxicAvenger @ 8/10/2010, 16:29)
    Ahah ok :D Soshito che ne dici di unirci per questa visione? Io porto i Popcorn al cioccolato!!.
    Però, penso dovrò rimandare a domani questa visione visto che stasera (e stanotte soprattutto, per rispettare la Tradizione) ho una montagna di Compiti da fare!!; A te non dispiace, vero woody? :ph34r:

    Ok, però guardati anche "l'uccello dalle piume di cristallo", "il gatto a 9 code" "4 mosche di velluto grigio" e "suspiria". La produzione di Dario Argento degli anni 70 è stata davvero fantastica, e bellissima la presenza in "4 mosche di velluto grigio" di Bud Spencer.
    A un concittadino non si possono negare consigli sulle basi del film horror/triller italiota! ^_^

    haha mi scusi per la Bestemmia :D Comunque Woody non implica al cognome, quindi potrei benissimamente chiamare una persona che si chiama Woody ma che non e' Allen. Ok, mi sono complicato la vita :ph34r:
    Comunque ho appena finito di rantolare al Mediaworld, ho recuperato Profondo Rosso e Suspiria, in due (presubimilmente) orrende edizioni a 4,99 Euro l'uno :D
     
    .
  10. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 7/10/2010, 19:59)
    ma sapete che non ho mai visto profondo rosso?

    in ginocchio sui ceci, raus!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    basta che per favore si levi dal doppiare dead space 2... per merito suo e del suo romanaccio il gioco ha perso un bel pò di tensione (dead space 1) :(
    Contacts
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Ho visto ieri sera Profondo Rosso... beh, che dire, come immaginavo: Bellissimo :D . Il bello e' che stiamo per quasi 2 Ore e 10 a cercare di capire chi sia l'assassino, ma non ci accorgiamo che lo vediamo all'inizio!!. O almeno non lo capiamo la prima volta; Io avevo gia letto su Internet che si vedeva, allora ho cercato di mettere piuttosto poco a Fuoco quella scena ahah. La cosa bella di questi Film Gialli, e' che non mettono in campo indizi messi li' alla Cavolo, e che "l'ispettore" giunga a trovare l'Assassino senza motivo, con delle prove che non reggono: in questo Film, se ci mettiamo con impegno, a patto di non guardare l'assassino nello specchio all'inizio del Film, RIUSCIAMO A CAPIRE, mettendo insieme gli Indizi, chi e' l'assassino prima della fine del Film :D
    L'unica pecca forse sono i Dialoghi, non proprio perfetti ;) .
    Ma sono l'unico che non si e' minimamente spaventato, apparte la scena in cui l'Uccello si "schianta" addosso alla Telecamera? :o

    Comunque, un must :D
     
    .
  13. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ho visto profondo rosso l'altro giorno e non mi è piaciuto per niente. preferisco di gran lunga suspiria
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ''Hanno ritirato fuori il mio personaggio dal limbo per questo?''
    -Bram Stoker su Dracula di Dario Argento.
     
    .
  15. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    sucsate, dato che siamo in tema, qualcuno ha visto Giallo? avevo sentito che sarebbe uscito in dvd a breve ma poi nulla!!!
     
    .
367 replies since 30/9/2010, 19:29   7829 views
  Share  
.