Blockbuster vicina al fallimento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Cazzo che prezzi!! Speriamo fallisca anche il GameStop (Dio quanto li odio) così siamo apposto per un paio d'anni a videogiochi! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrankBlack @ 28/3/2012, 14:37) 
    Cazzo che prezzi!! Speriamo fallisca anche il GameStop (Dio quanto li odio) così siamo apposto per un paio d'anni a videogiochi! :D

    Anche io lo odio, di una freddezza unica, oltre che da prezzi assurdi... va bene che magari un gioco è appena uscito, ma farlo costare anche 80 euro e' una truffa... e poi mi girano i coglioni quando vedo quei padri benestanti che magari il giorno del compleanno del figlio gliene comprano magari anche due o tre <_< per fortuna che esiste ebay :D Comunque sia fino a tempo fa sempre a Gamestop vendevano degli ottimi giochi usati, li non era male, ma è da un pò di tempo che quella sezione non c'e più, ed ora è proprio odio totale :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ma come??? Dalle mie parti continuano a venderli i giochi usati (la sezione che preferisco, ovviamente, è quella PS2: trovare delle perle, a volte anche trash, a 5 euro è davvero il massimo della vita)

    Il mio odio per il GameStop più che per i prezzi assurdi dei giochi al lancio (che io per inciso mi rifiuto di comprare visto che dopo 6 mesi il prezzo si dimezza) li odio per le valutazioni che fanno ai poveri coglioni che gli vendono i giochi: ho visto videogame per PS3 comprati a 3€ e venduti al 24.98 e le PSP le comprano a 30€ per venderle a 80!!!! Se non sono furti questi....
     
    .
32 replies since 29/8/2010, 18:28   1146 views
  Share  
.