piranha 3d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 3/2/2011, 18:43) 
    v ti e' piaciuto nave fantasma? io l'ho trovato valido solo per il massacro iniziale, il resto un po mi ha deluso!

    Concorderei...ma oltre al massacro inziale metterei anche quello finale (in flashback e con l'heavy metal a palla) tra le sequenza da ricordare nel film :D
     
    .
  2. violetta28
     
    .

    User deleted


    la nave fantasma qual'e'?
    in piranha3d si arrampicano centinaia di persone su 1 piattaforma,per sfuggire ai pesci,ci sono cavi elettrici e 1 di questi cavi si stacca ,e parte come 1 saetta e colpisce 2 tizie in topless,1 la taglia a meta' e finisce in acqua l'altra si piega e basta
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma la tizia non finiva in topless proprio perché la frustata del cavo che la taglia il due per traverso fra le tette? in ogni caso scena veramente ridicola, che tra l'altro dura un'eternità irreale di secondi...

    comunque mi dispiace veramente che in sto film ci sia il gradissimo Christopher Lloyd e il tizio che faceva Marcellus Wallace in Pulp Fiction (non perché non abbiano già fatto dei film di merda, anzi, ma mi stanno simpatici e questo film fa troppo cagare persino per loro)... mentre la presenza di Eli Roth non mi sorprende, è un coglione e la sua presenza in sta coglionata di film ci sta alla perfezione
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 7/2/2011, 10:43) 
    il tizio che faceva Marcellus Wallace in Pulp Fiction

    Un giro su Google prima di scrivere di getto, no eh? :lol: E cmq si tratta di Ving Rhames, attore molto bravo, gia presente nella trilogia di Mission Impossible (era l'hacker Luther Stickler), faceva anche il cattivissimo leader nero su Con Air e l'agente di polizia su L'Alba Dei Morti Viventi. Eccolo qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Ving_Rhames

    Poi non capisco tutto questo odio verso Eli Roth (a proposito, Brunez: ma esiste qualcosa che ti piaccia? :lol:)
    A me non sta antipatico ma nemmeno simpaticissimo: ha creato due coraggiosi filmetti (i due Hostel, che apprezzo e che mi piacciono, cazzo!) poi, da lì, segue empre l'ombra di tarantino (vedi Death Proof e Bastardi Senza Gloria) perchè almeno anche se non fa un cazzo, perlomeno cammnina insieme all'entourtage di Quentin e quindi ha cmq una certa visibilità. Di certo sembra un comportamento molto opportunista, specie verso una persona, Tarantino, che è di facilissimi entusiasmi. Giustificherei Roth perchè è giovane, è un ragazzino, e deve ancora formarsi, trovare il "se stesso" professionale. Vedrete che se Roth non produrrà (nel senso di dirigerà o scriverà) qualcosa di suo di nuovo (come erano stati i suoi due film d'esordio) e continuerà a seguire il carrozzone tarantiniano, alla fine ne sarà cmq cacciato, in quanto elemento non produttivo (mica potrà fare comparsate a vita, no?)

    Tuttavia non lo odio per questo....ancora. Se arriverà ala mia età senza piu aver fatto un cazzo, allora si.

    Siete troppo acidi, come sempre, troppo... (poi Brunez, ma vabbè...)
     
    .
  5. violetta28
     
    .

    User deleted


    il finale e' troppo banale
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted




    Se siamo di fronte a dei piranha brutti, urliamo con gioia al cielo,
    e prepariamoci ad una succosa visione, avvertirò il Presidente al più presto,
    per adesso un cordiale saluto da Hanging Garden e le sue creature bestiali...

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Hanging Garden @ 8/2/2011, 17:54) 
    Se siamo di fronte a dei piranha brutti

    non brutti, bruttissimi! e il film è ancor peggio, siamo di fronte a un autentico filmbrutto brutto brutto... la recensione su sto sito ci sta senz'altro ;)
    Web
     
    .
  8. violetta28
     
    .

    User deleted


    il film esce il 4 marzo
    shark shark shark in the lake
    continuano a gridare durante il massacro
     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted





    Wow!
    è un concentrato degli stereotipi del genere.
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    hahahahahaha che puttanata galattica! non posso perderlo, anche se mi piange un po' il cuore a vedere Christopher Lloyd e Vin Rames in questa merda...

    PS
    è in 3D ma gli effetti speciali fanno cagarissimo, i piranaha sono palesemente fatti al computer e lo noterebbe chiunque...!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi è parso di vedere anche Richard Dreyfuss...fa forse lo stesso personaggio del biologo marino che faceva (da giovane) nel film Lo Squalo del 1977 di Spielberg?
    Cmq, se è splatter, non puo essere così male, dai eheheh

    Vorrei cmq far notare una cosa: il titolo è sbagliato, quelli del film chiaramente non sono piranha. Essi vivono solo in acque dolci, attaccano solo se sentono sangue (e non ogni cosa che si muove) e hanno una forma diversa, piccola e levigata. Infatti nel trailer si parla di una ri-scoperta di una specie che si credeva estinta, rtimasta nelle viscere di un fiume sotterraneo per milioni di anni. la trma quindi ha un senso, il titolo no
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Pretendi troppo dagli sceneggiatori V...! Già hanno messo su questa pagliacciata volevi anche che si sforzassero per dare un nome ai pesci preistorici e magari un titolo un po' più originale al film???
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 24/2/2011, 02:37) 
    Pretendi troppo dagli sceneggiatori

    Ma come? Ma non vengono pagati proprio per questo? Dove sono finiti gli anni 80, quando c'erano sceneggiatori come Joe Eszterhas, che arrivavano a farsi pagare anche milioni di dollari a script per sfornare film che poi diventavano campioni d'incasso, eccazzo!
    la pagina italiana non dice molto: http://it.wikipedia.org/wiki/Joe_Eszterhas
    ma quella inglese è piu completa e gli rende giustizia: http://en.wikipedia.org/wiki/Joe_Eszterhas
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (V for Vendetta @ 24/2/2011, 18:24) 
    QUOTE (figlionumero1 @ 24/2/2011, 02:37) 
    Pretendi troppo dagli sceneggiatori

    Ma come? Ma non vengono pagati proprio per questo?

    sarebbe poi quello che dico sempre anch'io, ma mi pare evidente che è una battaglia persa
    Web
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Attualmente, specialmente negli USA, vengono pagati per sfornare roba che venda, a nessuno frega un cazzo della qualità, dell'originalità o qualunque altro attributo, è come per il cibo: perchè spendere soldi per cucinare prelibati piatti italiani che possono creare diffidenza in qualcuno ma che dopo essere stati assaggiati sono amati da tutti, quando puoi spendere gli stessi soldi per far cucinare un hamburger di mcdonald più in fretta e ottenendo lo stesso risultato, senza diffidenza iniziale? Purtroppo le cose, con l'unica eccezione degli "autori", oggi funzionano così...
     
    .
109 replies since 6/5/2009, 16:58   2183 views
  Share  
.