halloween 2

rob zombie a 1000!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Vampire
     
    .

    User deleted


    X V come Vendetta

    Come sarebbe a dire chi è Schnaas? Stai scherzando vero?

    Non posso credere che non conosci il genio che ha dato alla luce l'immortale trilogia di VIOLENT SHIT ed altri capolavori come ZOMBI 90 ,ANTROPOPHAGUS 2000 e NIKOS THE IMPALER.

    Colui che ha dato origine al genere ultra-splatter fatto in casa con due soldi e quattro amici (magari al bar).

    Praticamente un MITO!

    Concordo per quanto riguarda Kubrick (semplicemente scandaloso che non abbia mai vinto un Oscar) e R.Scott (anche per me eccessivamente sopravvalutato).

    Non sono daccordo invece su Tim Burton .Questione di guti comuntur.

    Comunque,per concludere,tutti questi grandi o meno grandi registi impallidiscono difronte l'estro,l'inventiva e la capacità registica del GRANDE Andreass Schaas.


     
    .
  2. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Leggere che Kubrick o Wells sono sottovalutati devo ammettere che mi ha fatto ribaltare dalle risate, non pensavo esistesse ancora qualcuno che si inculasse seriamente gli Oscar! :lol:
    No dai, seriamente, Kubrick viene additato spesso e volentieri dai critici di tutto il mondo come uno dei più grandi registi di tutti i tempi (se non addirittura il più grande), Wells come l'autore di un film che sulle fantomatiche liste dei migliori filmoni di tutti i tempi se ne sta sempre al primo posto e voi mi dite che sono sottovalutati?
    Io gli Oscari li ho sempre e solo considerati come un bieco mezzo per scommetterci sopra e scroccare birra aggratis dai miei amici che non ne azzeccano una manco a pagarli! :D

    HA AH HA AH, a proposito di amici polli, il Ben Pulastra mi ha appena mandato un messaggio sul cell dallo UCI di Como dove è rimasto infognato in code chilometriche e mi chiede disperato come sia possibile che "la merda di Natale venga vista da tutta questa gente"!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Quoto in toto Macho Brutto.
    E per quel che vale, ho trovato Halloween di Rob Zombie una cagata disumana...
    Web
     
    .
  4. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Beh, il buon Welles fu sicuramente sottovalutato in vita. Solo una dozzina di film, di cui un paio massacrati dai produttori (L'orgoglio degli Amberson e L'infernale Quinlan) e un altro paio più "documentari" che film, girati con assoluta povertà di mezzi (F for Fake e Filming Othello).

    Certo, è stato ampiamente rivalutato dopo la morte, ma è un peccato che in vita dovesse passarne di tutti i colori e ritrovarsi ostracizzato, mentre oggigiorno un mestierante com Rob Zombie viene portato in palmo di mano dai produttori.

    E no, manco a me è piaciuto per niente Halloween - The Beginning.
     
    .
  5. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come sarebbe a dire chi è Schnaas? Stai scherzando vero?

    Non posso credere che non conosci il genio che ha dato alla luce l'immortale trilogia di VIOLENT SHIT ed altri capolavori come ZOMBI 90 ,ANTROPOPHAGUS 2000 e NIKOS THE IMPALER.

    Colui che ha dato origine al genere ultra-splatter fatto in casa con due soldi e quattro amici (magari al bar).

    Praticamente un MITO!

    vorrei dire la mia su schnaas. . .sono d'accordo sul fatto che i sui violent shit siano cult (il primo in assoluto) ma da questo a dire che sia un mito se ne passa parecchio, il primo e' geniale perche ha preso realmente degli amici e nei fine settimana girava le scene del film con quei pochissimi soldi a disposizione, dimostrando molta passione per il cinema, ma come regista non e' nulla di che, anzi, lo trovo piuttosto rozzo. ripeto, mia modesta opiniene, poi i gusti so gusti :lol:
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vorrei dire la mia su schnaas. . .sono d'accordo sul fatto che i sui violent shit siano cult (il primo in assoluto) ma da questo a dire che sia un mito se ne passa parecchio, il primo e' geniale perche ha preso realmente degli amici e nei fine settimana girava le scene del film con quei pochissimi soldi a disposizione, dimostrando molta passione per il cinema, ma come regista non e' nulla di che, anzi, lo trovo piuttosto rozzo. ripeto, mia modesta opiniene, poi i gusti so gusti

    Quoto.
    Schnass è un regista pessimo(solo ed esclusivamente dal punto di vista tecnico).
    Concordo che diriga i film con molta passione ma tecnicamente è il massimo dell'amatoriale.
    Diciamo che che qualche idea ce l'ha,se avesse budget più grandi verrebbe fuori qualcosa di davvero interessante...
     
    .
  7. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto.
    Schnass è un regista pessimo(solo ed esclusivamente dal punto di vista tecnico).
    Concordo che diriga i film con molta passione ma tecnicamente è il massimo dell'amatoriale.
    Diciamo che che qualche idea ce l'ha,se avesse budget più grandi verrebbe fuori qualcosa di davvero interessante...

    non sono d'accordo, basta guardare il terzo violent shit e antopophagus 2000 in cui aveva budget decisamente superiore a i primi, purtroppo la memoria mi tradisce su antopophagus 2000, ma violent shit 3 a tutti gli effetti inferiore al primo, solo le scene splatter erano realizzate meglio, ma da sole non reggono un film, la trama e' pressoche' ridicola, e gli attori peggio ancora!
     
    .
  8. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    oh no, un altro Halloween nooo :(

    La casa Dai 1000 Corpi e il suo sequel La Casa del Diavolo sono dei film notevolissimi (il personaggio di Capitan Spalding che offre del pollo fritto nel suo programma televisivo per bambini è Totale)
    ma la serie Halloween è di una noia mortale: non c'è il minimo divertimento a guardare dei film così freddi, senza battute e ripetitivi... pensare che il beginning l'ho persino visto al cinema.

    gli originali com'erano? non li ho mai visti
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    A me i film di Rob Zombie sono piaciuti tutti (ovviamente il migliore resta Werewolf women of the SS!!!), La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo sono originali, ma vengono spesso accusati di prendere a piene mani da altri film horror, il remake di Halloween a me è piaciuto, nonostante adori l'originale di Carpenter e quest'ultimo ha detto che è l'unico film di Halloween non diretto da lui che riconosce come valido! Secondo me c'è del buon potenziale per un sequel come si deve, io di sicuro lo vedrò, se poi è una merda vorrà dire che mi beccherò la prima delusione da Zombie, in fondo ormai mi ha deluso una volta anche Tarantino, quindi sono più tollerante!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (La_morte_mi_fa_bello @ 29/12/2008, 09:50)
    gli originali com'erano? non li ho mai visti

    Bhe.almeno vedili prima di giudicare, no? Il Primo, che era del grande Carpenter era bello, ma gli altri credo siano altamente dimenticaboli...un po come ha fatto Rob Zombie per il suo remake: si è ricordato del primo di carpenter dimenticandosi degli altri. Alla fine puo non esserci o esserci un sequel ma il film di Rob Zombie è pregevole anche per dare al personaggio, nel film, un prequel, molto utile a capire meglio il personaggio di Micheal Meyers.
    Ripeto, l'originale DEVI cmq vederlo, se no nn puoi dire quale è il migliore
     
    .
  11. La_morte_mi_fa_bello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 29/12/2008, 14:55)
    Bhe.almeno vedili prima di giudicare, no?

    certo, è naturale :o:
    i miei commenti si riferivano ai due episodi girati da Rob Zombie (che ho visto) e che mi sono sembrati meno brillanti di altri film di rob zombie, ecco.
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Schnaas può avere tutte le idee ignoranti del mondo, ma dovrebbe prima imparare a girare. Ho il cofanetto della trilogia VIOLENT SHIT e devo dire che i primi due sono al limite dell'amatoriale: non riesco a vederli! Traballano troppo, sono fuori fuoco, non si capisce una bega! mAggiungiamo poi che sono in crucco senza sub ita o eng... almeno il terzo si riesce letteralmente a vedere (la parte dei ninja blu è la migliore!!!).

    Riguardo a Zombie: era partito bene con un omaggio psichedelico di Texas con ottimi personaggi, ha fatto un capolavoro con il sequel e poi però l'ha fatta fuori dalla tazza con il remake di Halloween (fatto bene, ma non se ne sentiva il bisogno come del resto il 99% dei remake). Ora con questo sequel direi che ha cagato in salotto...



     
    .
  13. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Schnaas può avere tutte le idee ignoranti del mondo, ma dovrebbe prima imparare a girare.

    No, ma che dici, straparli? E poi dove lo troviamo più un altro disgraziato ignorante incapace come lui? Teniamocelo stretto stretto, altrochè!

    CITAZIONE
    i primi due sono al limite dell'amatoriale

    No no, sono proprio amatoriali! E la loro magnificenza (soprattutto del primo) sta nel fatto che le capacità registiche di Schnaas sono assolutamente ributtanti ed offensive nei confronti dell'intera razza umana pure a livello amatoriale, roba che se dai una videocamerina zozza trovata dentro a Donna Moderna alla mi nonna che parla coi morti e c'ha 94 anni riesce comunque a tirarti fuori qualcosa di meglio e che traballa di meno! Non ci sonto santi che tengono, Schnaas è davvero il merdazzaro definitivo, un supremo insulto all'uomo, alla vita, all'universo e a tutto quanto! Roba che se sparassero nello spazio una copia dei suoi film e queste finissero nelle mani degli alieni, gli omini verdi partirebbero subito in una santa crociata volta alla distruzione della Terra e di tutti gli esseri umani (ma pure di tutte le altre creature viventi che la abitano, così, per sicurezza)!!!
    Per quel che mi riguarda Schnaas è DAVVERO IL PEGGIOR REGISTA DEL MONDO DI SEMPRE, ha un talento fuori da ogni umana concezione e per lui nutro una ammirazione sconfinata ed immortale!

    CITAZIONE
    almeno il terzo si riesce letteralmente a vedere (la parte dei ninja blu è la migliore!!!).

    E' vero col tempo ha pure raggiunto un livello quasi lontanamente approssimabile alla decenza... mantenendo però intatta la sua delirante ignoranza!
    Geniale ad esempio come a circa metà di questo film Schnaas si accorga (senza preavviso) che coloro che erano stati fino a quel momento i protagonisti fossero troppo insulsi per continuare ad esserlo fino alla fine e decida di farli morire tutti di punto in bianco per rimpiazzarli con questi magnifici ninja out of nowhere mai visti prima fino a quel momento e ai quali non si era mai accennato, regalandoci così epici scontri zombi vs ninja!!! :woot:


    Si, lo so, sono pazzo.
     
    .
  14. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo il primissimo Halloween di Carpenter e devo dire che l'ho trovato ottimo. Michael Myers mi ha trasmesso un'inquietudine tremenda, per le sue caratteristiche da "Terminator" (ovvero: è inarrestabile e inesorabile). la colonna sonora poi è magnifica.

    i sequel mi sono stati sconsigliati da tutti, additati come alcune delle peggiori porcate mai fatte e probabilmente è così, scommetto casa che avranno sputtanato tutto, ma il remake mi interessa.

    venendo quindi alla news, dico: NO. non serve. basta con i remake e le trilogie che poi si sdoppiano e diventano 2 trilogie di film della durata di 3 ore, con la seconda trilogia che fa talmente cagare che viene fatta solo per l'home video.

    BASTA fare i sequel a 20 anni di distanza. BASTA riprendere vecchie glorie e creare film ponte per poi ideare una nuova trilogia spaccamaroni (Terminator in questo caso, anche se il nuovo trittico potrebbe uscire buono).

    sequel: vi odio. e odio chi li va a vedere, motivandone l'esistenza.
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    Senza sequel in toto non si avrebbero però alcuni capolavori... vedi il Cavaliere Oscuro.

    Fatti bene e ben dosati nel panorama cinematografico i sequel possono avere un perchè. I remake invece no, ne passo uno su cento.
     
    .
42 replies since 22/12/2008, 20:39   229 views
  Share  
.