Remake di Scarface con Corona e Paris Hilton

...un filmbrutto annunciato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma per caso il film sarà prodotto dal marito di eva henger? no perchè altrimenti è il top
     
    .
  2. minmei
     
    .

    User deleted


    eh mi sa di sì...
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh beh Caroletti di solito non si fa mancare niente...! :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 5/8/2010, 23:47)
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 3/8/2010, 18:51)
    (comunque Scarface originale a me è sembrato pacchianerrimo, dovrei vedere quello anni '30)

    :huh: quindi ti è sembrato "pacchianerrimo" il remake di De Palma, l'originale è quello di Hawks degli anni '30! :lol: (non condivido assolutamente sul film di De Palma, davvero un capolavoro del genere al di là del fatto che sia diventato un mito per camorristi, Corona e imbecilli italici in genere!)

    e io che ho scritto?
    Che devo vedere quello di Hawks del 1932... ;)

    Si l'ho trovato pacchianerrimo, non mi ha fatto impazzire a parte alcune scene e tutto sommato probabilmente lo trovo un mafia-movie abbastanza sopravvalutato.

    Che abbia ispirato questo o quel coglione francamente non lo trovo rilevante, altrimenti dovremmo rivedere un sacco di filmografie "al ribasso", io do soltanto il giudizio estetico al film e (a mio avviso) non è per niente un capolavoro ;)

    Sul buon film possiamo discutere, personalmente lo considero un film da 6,5-7.
    Sempre restando in tema dei gusti personali :)
    Contacts
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ah ma intendevi l'originale rispetto a questa porcheria che stanno facendo? la frase era ambigua con l'originale si poteva intendere quello degli anni '30, per questo sembrava che avessi affermato tutto il contrario definendo l'originale quello di De Palma che è già un remake

    non discuto sui gusti personali, però da amante del genere Scarface resta uno dei migliori crime movies, specialmente se visto in paragone con Carlito's way
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 7/8/2010, 19:35)
    ah ma intendevi l'originale rispetto a questa porcheria che stanno facendo? la frase era ambigua con l'originale si poteva intendere quello degli anni '30, per questo sembrava che avessi affermato tutto il contrario definendo l'originale quello di De Palma che è già un remake

    non discuto sui gusti personali, però da amante del genere Scarface resta uno dei migliori crime movies, specialmente se visto in paragone con Carlito's way

    sempre preferito il padrino (il primo a mio avviso è qualcosa di immenso, inarrivabile) e soprattutto C'era una volta in America (riesce sempre a commuovermi ogni volta che lo vedo :))

    Si, forse avrei dovuto scrivere "originale anni '80" o il "remake anni '80" e ci capivamo :D
    Contacts
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh aspetta...C'era una volta in America pur avendo come sottofondo la storia di gangster è molto di più e qui ti do una tiratina d'orecchie vera! :lol:

    per il resto anch'io sono un grande amante della saga de Il padrino, non solo il primo ma anche il secondo e, sono tra i pochi, ma difendo alla grandissima anche il terzo! :lol:

    beh la storia di Scarface comunque era un malinteso, come ho ammesso anch'io, poi se il remake di De Palma non ti piace liberissimo, i gusti son gusti e comunque hai riconosciuto che è un bel film anche se non lo consideri un capolavoro e mi basta :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 8/8/2010, 02:04)
    beh aspetta...C'era una volta in America pur avendo come sottofondo la storia di gangster è molto di più e qui ti do una tiratina d'orecchie vera! :lol:

    è il mio film preferito dopo SOlaris di Tarkovskij :P
    ho scritto di storia di gangster per semplificare, ma in realtà anche parlare solamente di film è comunque semplificare ;)

    CITAZIONE
    per il resto anch'io sono un grande amante della saga de Il padrino, non solo il primo ma anche il secondo e, sono tra i pochi, ma difendo alla grandissima anche il terzo! :lol:

    il primo è qualcosa di epocale, gli altri 2 per essere seguiti si difendono bene ;)

    CITAZIONE
    beh la storia di Scarface comunque era un malinteso, come ho ammesso anch'io, poi se il remake di De Palma non ti piace liberissimo, i gusti son gusti e comunque hai riconosciuto che è un bel film anche se non lo consideri un capolavoro e mi basta :D

    sì, non mi sognerei mai di dire "eh ma che cagata", quello lo riservo per ben altri film ;)

    Ma ste voci di sto remake son confermate allora? :D
    Contacts
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ah beh allora niente tirata d'orecchie! :lol:

    Il padrino parte 2 non solo si difende bene ma è un altro film epico, il terzo per me è comunque bellissimo essendo costruito sulla vicenda dei "banchieri di Dio", in ogni caso una degna conclusione della saga
     
    .
  10. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    sono iniziate le priprese del remake dell'omonimo film di de Palma.
    secondo me Fabrizio Corona non farà rimpiangere Al Pacino.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    c'è già un topic in Latitudine zero su questa porcata... :D
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    se Corono verrà crivellato alla fine lo adnrò a vedere.

    comunque è scontato che un individuo di mia conoscienza che si mette a ridere quando vede un bambino che ha perso una gamba(mi pare nel cacciatore di aquiloni),sostenitore di fabrizio corona,di una grande ignoranza(non capisce la differenza fra il magma e il fuoco),che aspira a diventare un imprenditore affigliato alla mafia,filoleghista(e neanche a farlo a posta ha la faccia simile a quella di trota :D )che fa le assenze quando deve essere interrogato e quando vince l'inter.
     
    .
  13. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    c'è già un topic in Latitudine zero su questa porcata... :D

    ops...perdon :blink:
     
    .
  14. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    in ogni caso continuo a non crederci finchè non lo vedo sullo schermo del cinema
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 12/8/2010, 14:55)
    comunque è scontato che un individuo di mia conoscienza che si mette a ridere quando vede un bambino che ha perso una gamba(mi pare nel cacciatore di aquiloni),sostenitore di fabrizio corona,di una grande ignoranza(non capisce la differenza fra il magma e il fuoco),che aspira a diventare un imprenditore affigliato alla mafia,filoleghista(e neanche a farlo a posta ha la faccia simile a quella di trota :D )che fa le assenze quando deve essere interrogato e quando vince l'inter.

    Avere 18 anni e dei sogni...oddio che bel periodo. Spero per lui che riesca a realizzarli...
     
    .
111 replies since 1/8/2010, 12:39   1473 views
  Share  
.