Tutti pazzi per amore

basta con 'ste fiction demmerda de baci demmerda!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh Allen ha fatto anche dei grossissimi film di merda, personalmente ne ho visti almeno 2 o 3, altri rasentavano la sufficienza, ma nulla di più quelli davvero belli restano pochi
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il matrimonio è il sogno di ogni donna, ma anche l'aspirazione massima che può avere un uomo

    Il matrimonio è il sogno di ogni donna e l'incubo di ogni uomo

    CITAZIONE
    uno possa diventare omosessuale perchè plagiato da un gay e che l'omosessualità sia geneticamente trasmissibile

    L'omosessuale è 'na cosa abbominevole davanti a te Ossignore!

    CITAZIONE
    Una può dichiarare eterno amore a un ragazzo, farsi scopare e mollarlo poco dopo senza passare per una zoccola

    Non ci passa, tranquillo che è successo... lui passa per un imbecille, ma non chiedermi il perchè

    CITAZIONE
    I nonni scopano ancora e non hanno intenzione di smettere

    Ma se iniziano tardi è ovvio...

    CITAZIONE
    Cambiare l'attrice che interpreta la protagonista da una stagione all'altra è una cosa accettabile

    Lo fanno con 007 e nessuno si è mai lamentato (tranne con Brosnan)

    CITAZIONE
    Studiare non è importante per andare avanti con gli studi, in ogni caso l'amore è SEMPRE più importante per TUTTI

    L'amore è la forza che muove il mondo.

    CITAZIONE
    La morale degli anni '50 è ancora buona e viene preservata, come allora, da "simpatici" interventi del destino

    Pare un film di Matarazzo, solo orrendo.

    CITAZIONE
    Se canti una canzone d'amore in una questura è molto probabile che i poliziotti si mettano a ballare un lento

    Tanto non hanno niente di meglio da fare...
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ho solo una parola da dirti Figlio........ GENIALE

    Mi hai fatto ammazzare dalle risate
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    oltre a farmela sotto dal ridere :lol: e a fare i complimenti a figlionumero1 vorrei aggiungere che queste regole sono apprlicate amoltissime delle fiction.
    io ho trovato analogie anche con commedie romantiche americane come "la rivolta delle ex","alfie",ecc.
    vediamo anche li che sono presenti le stesse identiche regole.
    i playboy o le persone che hanno voglia di divertirsi e di non assumersi responsabilità come la famiglia vengono viste come non felici,tristi,sicuramente perdenti e destinate ad una vita miserabile.
    addirittura in "alfie" oltre alla condanna dell'essere playboy, del non sposarti e del non amare una donna per tutta la vita secondo l'etica clericale,c'è anche la condanna della libertà individuale.chi deciderà di essere libero,di non formare una famigliola felice stile mulino bianco sarà condannato a vita a vagare per l'eternità come un anima in pena.
    mentre se ti sposerai sarai felice a vita,non litigherai mai,non ci sarà bisogno di aspettare il paradiso celeste,perchè arriverà quello terreno in anticipo.
    insomma in questi film la vita funziona come una lavatrice:se accendi il pulsante giusto funziona,altrimente no.le tue scelte e le tue passioni individuali non contano e anzi,più sono diverse da quelle della massa,più sono negative.
    in più anche in questi film la gente pensa solo all'amore.nulla è importante,l'ammore è l'unica cosa e la gente parla solo di quello matina e sera.
    anche qui le battute di contorno non fanno ridere e un ex-marine o poliziotto esaltato che vede nemici ovunque è una persona simpatica che fa ridere.
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi, hai ragione rsi, la morale da quattro soldi di questa fiction ritorna in altri prodotti simili e anche in certi film americani (in parte l'hanno presa da lì), il problema è che dopo 60 anni c'è ancora gente che va dietro a questa morale, che lo facciano in America dove il livello culturale medio è a dir poco imbarazzante non mi stupisce, ma che si faccia da noi indica senza dubbio una regressione dopo la spinta di 30-40 anni fa al cambiamento e alla modernizzazione
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 29/7/2010, 12:15)
    Non voleva lavorare con Carlo Delle Piane perché aveva fatto le commedie sexy

    E allora perché ha lavorato con Ezio Greggio, Cipollino e Mr Delicatissimo?
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Immagino per redimerli. Se è per questo ha lavorato pure con Montefiori che, per usare le parole di Mereghetti che sicuramente Avati condivide, veniva dall'horror e dal western di serie C.
     
    .
  8. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 30/7/2010, 12:19)
    grazie ragazzi, hai ragione rsi, la morale da quattro soldi di questa fiction ritorna in altri prodotti simili e anche in certi film americani (in parte l'hanno presa da lì), il problema è che dopo 60 anni c'è ancora gente che va dietro a questa morale, che lo facciano in America dove il livello culturale medio è a dir poco imbarazzante non mi stupisce, ma che si faccia da noi indica senza dubbio una regressione dopo la spinta di 30-40 anni fa al cambiamento e alla modernizzazione

    quoto tutto e aggiungo che se si fa anche da noi è perchè ci si vuol far credere (come un pò di tempo a stà parte e lo dico senza retorica nè voler innescare polemiche) che tutto va bene, che tutti siamo la famiglia del mulino bianco (personamente a me fa abbastanza schifo!)
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ho visto alcune puntate, ho letto i cento punti di figlionumero1 e non posso che concordare.
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 28/7/2010, 21:43)
    80) Per giustificarsi di fronte alle accuse di una straniera che vuole sporgere denuncia verso di lei, una donna è pienamente giustificata a sparare qualche perla di razzismo tipo "lancia accuse infondate contro una cittadina regolare e per altro in stato interessante"

    Goebbels ha fatto scuola.
     
    .
  11. susanstorm
     
    .

    User deleted


    dato che figlionumero1 è il mio mentore, dato che abbiamo parlato ti questa perla di prodotto e dato che il digitale ci regala le repliche per tutti e tre le serie, ebbene mi sono sottoposta alla visione.......................
    il peggio di sicuro è il n. 3 (mi pare che tu non l'hai ancora visto?): recitazione ai minini e squallore massimo nel tentaivo di imitare bollywood
    mhà!
     
    .
  12. Uridium
     
    .

    User deleted


    Ho smesso di vedere serie televisive da anni.
    E mi vergogno a dirlo, ma l' ultima serie televisiva italiana che ho visto sono stati "I Cesaroni"!

    Per favore non linciatemi como un nero negli anni '30.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Uridium @ 2/5/2012, 19:01) 
    Ho smesso di vedere serie televisive da anni.
    E mi vergogno a dirlo, ma l' ultima serie televisiva italiana che ho visto sono stati "I Cesaroni"!

    Per favore non linciatemi como un nero negli anni '30.

    nessun linciaggio, anzi, mi dai l'idea per una nuova discussione...
     
    .
27 replies since 28/7/2010, 20:43   1389 views
  Share  
.