Quali sono secondo voi gli attori o le attrici più sopravvalutati/te????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    scusate, credo vi siate dimenticati di cristiana headround (capotondi) e martina star per quanto riguarda gli italiani. la johannson e' una bella gnocca ma come attrice secondo me non vale granche', snne hataway mi era piaciuta in "rachel getting married". non toccatemi la canalis che e' il mio metro di valutazione dei filmbrutti (a proposito, presto ci sara' la mia "recensione" di "matrimoni ed altri disastri" con il mio idolo trash fabius flight) e che gia' deve faticare a recitare la parte della fidanzata di giourg frociuneey :)

    Dimernticavo: laura chiatti .............. non perdonero' mai a Sorrentino, che e' un regista che mi piace molto (anche se sono parecchio scettico sulla sua futura americanata) di averla infiliata nell'"amico di famiglia" (io avrei preso la Inaudi che mi fa parecchio sangue)
     
    .
  2. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 10/9/2010, 13:47)
    scusate, credo vi siate dimenticati di cristiana headround (capotondi) e martina star per quanto riguarda gli italiani. la johannson e' una bella gnocca ma come attrice secondo me non vale granche', snne hataway mi era piaciuta in "rachel getting married". non toccatemi la canalis che e' il mio metro di valutazione dei filmbrutti (a proposito, presto ci sara' la mia "recensione" di "matrimoni ed altri disastri" con il mio idolo trash fabius flight) e che gia' deve faticare a recitare la parte della fidanzata di giourg frociuneey :)

    Dimernticavo: laura chiatti .............. non perdonero' mai a Sorrentino, che e' un regista che mi piace molto (anche se sono parecchio scettico sulla sua futura americanata) di averla infiliata nell'"amico di famiglia" (io avrei preso la Inaudi che mi fa parecchio sangue)

    non sono d'accordo sulla Capotondi secondo me è brava,forse ti sei fermato a Vacanze di Natale???
     
    .
  3. Morpho
     
    .

    User deleted


    no, goditela in "scrivilo sui muri" :)
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 10/9/2010, 13:47)
    Dimernticavo: laura chiatti .............. non perdonero' mai a Sorrentino, che e' un regista che mi piace molto (anche se sono parecchio scettico sulla sua futura americanata) di averla infiliata nell'"amico di famiglia" (io avrei preso la Inaudi che mi fa parecchio sangue)

    In Somewhere si fa rubare la scena pure dalla caffettiera e dal bricco del latte. E ho detto tutto.
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 10/9/2010, 15:36)
    no, goditela in "scrivilo sui muri" :)

    E nel film tv Rebecca la prima moglie (remake del capolavoro di Hitchcock) è persino peggio! :sick:
    Conosce solo tre registri (bisbigliato, biascicato e urlato) e li alterna alla membrocanino.

    C'è poco da dire: la Capotondi è una di quelle "attrici" (parola grossa...) che hanno deciso che recitare davvero è superfluo. Per avere successo basta un bel faccino.
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 10/9/2010, 16:55)
    CITAZIONE (Morpho @ 10/9/2010, 15:36)
    no, goditela in "scrivilo sui muri" :)

    E nel film tv Rebecca la prima moglie (remake del capolavoro di Hitchcock) è persino peggio! :sick:
    Conosce solo tre registri (bisbigliato, biascicato e urlato) e li alterna alla membrocanino.

    Mi piace ricordarla cosi', insieme a un alfiere della comicità delicata e mai volgare.
    www.youtube.com/watch?v=3j0AGaJdLLY

     
    .
  7. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 10/9/2010, 16:55)
    CITAZIONE (Morpho @ 10/9/2010, 15:36)
    no, goditela in "scrivilo sui muri" :)

    E nel film tv Rebecca la prima moglie (remake del capolavoro di Hitchcock) è persino peggio! :sick:
    Conosce solo tre registri (bisbigliato, biascicato e urlato) e li alterna alla membrocanino.

    C'è poco da dire: la Capotondi è una di quelle "attrici" (parola grossa...) che hanno deciso che recitare davvero è superfluo. Per avere successo basta un bel faccino.

    che vuol dire membrocanino???
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (minmei @ 10/9/2010, 20:18)
    QUOTE (Night Walker @ 10/9/2010, 16:55)
    E nel film tv Rebecca la prima moglie (remake del capolavoro di Hitchcock) è persino peggio! :sick:
    Conosce solo tre registri (bisbigliato, biascicato e urlato) e li alterna alla membrocanino.

    C'è poco da dire: la Capotondi è una di quelle "attrici" (parola grossa...) che hanno deciso che recitare davvero è superfluo. Per avere successo basta un bel faccino.

    che vuol dire membrocanino???

    SPOILER (click to view)
    alla cazzo di cane
    :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/9/2010, 18:33)
    insieme a un alfiere della comicità delicata e mai volgare

    un attore delicatissimo insomma, giusto?
    Web
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 10/9/2010, 21:06)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 10/9/2010, 18:33)
    insieme a un alfiere della comicità delicata e mai volgare

    un attore delicatissimo insomma, giusto?

    Delicatissimo
     
    .
  11. minmei
     
    .

    User deleted


    nessuno ha menzionato la Crescentini????Poi con quelle sue occhiaie perenni!!!
     
    .
  12. jeangrey
     
    .

    User deleted


    ripropongo Madame Monicà Bellucci, ieri sera assolutamente inguardabile da Chiambretti che logicamente come sua prova massima di attrce cosa ci ha proposto??
    la scena della
    SPOILER (click to view)
    scopata
    con scamorza in sedia a rotelle!!!
    ma almeno impararsi le risposte prima no?????
    e poi aveva una parrucca evidentissima
     
    .
  13. minmei
     
    .

    User deleted


    e come fai a sapere che era una parrucca???
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Monica(gna) Bellucci vince a manbassa. Nei '70 non le avrebbero fatto fare manco i film di serie N di Pinzauti, Pannacciò o Fidani.

    Ovviamente con Fabio Volo, che a Stracult si dava grandi arie da attore impegnato (si, impegnato a recitare malissimo).
     
    .
  15. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minmei @ 29/10/2010, 15:16) 
    e come fai a sapere che era una parrucca???

    perchè molti anni or sono l'ho vista da vicino nella capitale:ha pochi capelli, ricci e stopposi e da sempre usa la parrucca quella con la frangetta
    poi basta guardare come stanno fissi e dritti
    cmq resta il fatto che la considerino più che sopravvalutata: tra poco la mettono a paragone con la grande Anna...............o l'hanno gia fatto???? :blink:
     
    .
123 replies since 25/7/2010, 18:08   5195 views
  Share  
.