Il mistero del panino assassino

(Mistero? Panino? Assassino?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vorrei ben vedere! :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    all'epoca il nostro cinema osava. Con prodotti grotteschi tipo questo , NERO, DE GENERAZIONE o altri simili. Era un cinema libero, quasi sperimentale. Per alcuni la fine di un genere dopo le trashate degli anni 80. per me e credo pochi altri, una trasformazione-evoluzione in qualcosa di diverso e sperimentale. Penso anche a film come KLON o JACKPOT
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Avrà anche osato non lo metto in dubbio ma questo film secondo me è di una pochezza mostruosa.
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ehmm...ma un torrentello non si trova???
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 2/6/2013, 12:56) 
    ehmm...ma un torrentello non si trova???

    c'è il link tramite spoiler <_<

    eddai sii un pò più attento :P
    Contacts
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    hai ragione, è che per un download diretto ho una pessima connessione, invece per un torrent lo scarico poco alla volta ma poi arrivo alla fine.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 2/6/2013, 17:13) 
    hai ragione, è che per un download diretto ho una pessima connessione, invece per un torrent lo scarico poco alla volta ma poi arrivo alla fine.

    esisteva un torrent ma mi dissero si bloccava...


    provalo ;)
    Contacts
     
    .
  8. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere il film, la sensazione che mi assale è strana. Temevo di non aver capito una mazza per tutto lo svolgimento della pellicola, quando alla fine arriva la trovata del
    doppio cadavere
    , folle ma davvero, davvero geniale.
    In più durante il film ci sono tanti momenti non-sense (La rissa per la volubile ragazza di turno, il paradenti di Massimo Dapporto, l'inutilissimo cameo di Haber...) e tante piccolezze fantastiche: che dire, un gioiellino!!! ;)
     
    .
  9. Kenji84
     
    .

    User deleted


    film di mmmerda
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Il film è andato perduto (nel mio harddisk non c'è più, in altri posti manco mi ci voglio avvicinare perchè potrebbe andare a finire male), qualcuno riesce a riupparlo?
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    io come sempre ce l'ho...ma non so come e non vedo perche' devo uppare (che vuol dire poi? io manco so come funzionano muli e torrenti... )dato che i collezionisti non mi han mai regalato nulla.... se vi interessa la mia mail e'
    [email protected]

    questo e altri quasi 5mila film che voi qui consderate brutti. poi pero' spendete 10e per le merdate di tarantino al cinema

    e si, oggi sono polemico ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (carletto666 @ 26/11/2014, 19:41) 
    io come sempre ce l'ho...ma non so come e non vedo perche' devo uppare (che vuol dire poi? io manco so come funzionano muli e torrenti... )dato che i collezionisti non mi han mai regalato nulla.... se vi interessa la mia mail e'
    [email protected]

    questo e altri quasi 5mila film che voi qui consderate brutti. poi pero' spendete 10e per le merdate di tarantino al cinema

    e si, oggi sono polemico ;)

    hai mai provato a chiedere qualcosa?

    no perchè altrimenti la risposta altrettanto polemica è "potevi chiederlo" :)

    Io lo faccio coi dischi, alcune cose che ho sono molto rare, alcune le ho dovute comprare (spendendoci bene), altre le ho scaricate o chieste ad amici e rippate ;)
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    guarda,caschi proprio male con sta domanda
    a me sono stati rubati dei film da sedicenti aspiranti traduttori per dei sott. e ti parlo di gente conosciuta su questo forum e che ha avuto i film in oggetto di persona dalle mie mani.
    poi anche io un po' compro originali, un po' scambio, un po' vendo copie. un po' scarico da siti esteri. ma da qui casualmente mi contatta quasi solo gente che pretende i film in regalo, anche quelli molto rari...perche' tanto sono b-movies. roba da vedere per ridere e basta, senza dignita'. poi al DAMS invece si studia e si vede il vero cinema....quello che per me e' il cinenoia. ma de gustibus.
    se vuoi, gia' che ti sei interessato all'argomento, mandami mail a

    [email protected]

    non voglio venderti nulla, ma se ti va ti mando le mie liste e se hai voglia facciamo degli scambi. oppure quanto solo vedi la collezione di un vero amante di quei film che , stupidamente , molto qui deridono. ti aspetto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (carletto666 @ 26/11/2014, 21:29) 
    guarda,caschi proprio male con sta domanda
    a me sono stati rubati dei film da sedicenti aspiranti traduttori per dei sott. e ti parlo di gente conosciuta su questo forum e che ha avuto i film in oggetto di persona dalle mie mani.
    poi anche io un po' compro originali, un po' scambio, un po' vendo copie. un po' scarico da siti esteri. ma da qui casualmente mi contatta quasi solo gente che pretende i film in regalo, anche quelli molto rari...perche' tanto sono b-movies. roba da vedere per ridere e basta, senza dignita'. poi al DAMS invece si studia e si vede il vero cinema....quello che per me e' il cinenoia. ma de gustibus.
    se vuoi, gia' che ti sei interessato all'argomento, mandami mail a

    [email protected]

    non voglio venderti nulla, ma se ti va ti mando le mie liste e se hai voglia facciamo degli scambi. oppure quanto solo vedi la collezione di un vero amante di quei film che , stupidamente , molto qui deridono. ti aspetto

    Carlo, nello specifico non so chi siano questi "ladri", ma anche a me è capitato di condividere musica rara e non ricevere nemmeno un grazie in cambio quindi capisco di cosa parli.
    Piuttosto la mia domanda era: al di là di essere collezionisti prima di comprare determinati film guardi se qualcuno li ha "gratis" (io l'ho fatto diverse volte di comprare dischi dopo averli sentiti gratis).
    Per la cronaca (e qualcosa tipo un'ottantina di dischi) qualcosa ho dovuto vendere (tenendo gli mp3) e questa è la mia collezione:
    www.discogs.com/user/pragnacco/collection

    guarda le valutazioni di alcuni e poi dimmi ;)
    Contacts
     
    .
  15. disgustator
     
    .

    User deleted


    io l'avevo tirato giu, forse ce l'ho ancora
     
    .
44 replies since 24/7/2010, 17:34   1572 views
  Share  
.