vampires suck

parodia di twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ma dai due gag del trailer erano carine :D
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,505
    Location
    Reami Dimenticati

    Status
    OFFLINE
    visto il trailer visto tutto insomma XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kestrell @ 11/8/2010, 23:51)
    visto il trailer visto tutto insomma XD

    sì è carina la gag dei black eyes peas e strappa un sorriso quando vedono "Bella" come un hamburger.
    Ma a dirla tutta son le solite gag che tireranno avanti tutto il film per cui stuferanno praticamente subito... peccato perchè in mano a gente un pò meno ripetitiva sarebbe potuta essere una cosa simpatica (a me già gli ultimi Scary movie non facevano impazzire quindi detto tutto...)
    Contacts
     
    .
  4. Gepz
     
    .

    User deleted


    L'ho visto, che dire...solito film parodia sulla scia di Hot Movie ecc...
    C'è da dire che almeno si è visto un passo avanti rispetto all'inguardabile Disaster Movie(anche perchè fare peggio è umanamente impossibile)
    In effetti alcune gag strappano un sorriso ma resta comunque un film inutile (per fortuna che in questo film hanno totlto le parti psudo musical che avevano un largo spazio nei film sopracitati :sick: )
    Ah sono nuovo anche se seguo il sito da tanto
    Ciao!
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Gepz!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Gepz!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gepz @ 15/8/2010, 00:05)
    C'è da dire che almeno si è visto un passo avanti rispetto all'inguardabile Disaster Movie(anche perchè fare peggio è umanamente impossibile)
    In effetti alcune gag strappano un sorriso ma resta comunque un film inutile

    l'ho visto anch'io, e quoto... siamo di fronte alle solite gag imbecilli dei film precedenti (con tanto di riferimenti ai personaggi del gossip ammeregano) ma almeno qui non hanno voluto fare la solita accozzaglia degli ultimi 200 film usciti al cinema... nel complesso fa meno schifo, per dire, di Superhero - che doveva essere l'opera prima del discepolo di David Zucker - e in generale essendo la parodia di Twilight devo dire che mi aspettavo molto, molto peggio
    Web
     
    .
  8. dahellf
     
    .

    User deleted


    Mi meraviglio che l'abbiate visto... Da Scary Movie3 son tutte delle boiate...
     
    .
  9. Michelebast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dahellf @ 15/9/2010, 18:43)
    Mi meraviglio che l'abbiate visto... Da Scary Movie3 son tutte delle boiate...

    parole sante
     
    .
  10. minmei
     
    .

    User deleted


    l'unico film a modi parodia che ho visto di recente e che mi è piaciuto è Dance Flick!!!
     
    .
  11. Night Walker
     
    .

    User deleted


    La cosa più triste è che pur essendo una parodia non è affatto un film "contro".

    In America ha avuto un discreto successo perché sono andate a vederlo soprattutto le twilight-fans, che in tal modo potevano farsi belle dicendo: "visto come siamo autoironiche? siamo anche capaci di ridere dei nostri idoli!" -_-
     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    l'ho visto anmkio è una cagata XD

    magari fa un po' ridere se hai visto gli originali se no fa davvero pena
     
    .
  13. minmei
     
    .

    User deleted


    e io che sono stata attaccata da una bimbominkia su youtube perchè ho osato scrivere un commento negativo!!! :huh:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    ciao a tutti, dopo aver visto i primi 3 capitoli della saga di twilight (non tutti di seguito ovviamente, sarebbe troppo anche per un filmbruttaio :D ) mi sono visto anche la parodia, dal titolo vampires Suck, tradotto da noi come Mordimi. tutto sommato è meglio di altre parodie del genere, gli attori sono anche abbastanza somiglianti agli originali, ci sono ovvi riferimenti ad altre serie tv o ad alcuni vip, e nel complesso qualche risata qua e là la strappa.
    chiaramente non potrei paragonarla ad un'altra parodia vampiresca come fu Dracula Morto e Contento, sia per la mancanza di un grande della comicità come Leslie Nielsen sia per il fatto che già il film originale (in questo caso i primi 2 episodi della saga di twilight) non è il massimo, tutt'altro direi.

    comunque dura poco e complessivamente si può vedere, come film demenziale si intende.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    mi ricordo un thread aperto da mattia su questo film ma può darsi che mi stia sbagliando... ;)

    La mia fidanzata lo guardò e disse che non era malvagissimo (inglese sottotitolato italiano), io mi son sempre rifiutato...

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=38954257

    (infatti :D)

    questo però in effetti è più comprensibile come thread ;)
    Contacts
     
    .
31 replies since 10/7/2010, 23:48   483 views
  Share  
.