discussione su yotobi

NO!Cattivo!No!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    I film no, ma ammetto che alcune gag fanno ridere, fai zapping in tv e te le sorbisci qualche minuto. Due ore al cinema proprio no, però, eccheccazzo.
    Che siano acclamati grandi comici mi pare strano ma se lo sono sicuramente lo sono per altri meriti. Mandelli bravo lo è sempre stato, anche prima di fare duo con Biggio.


    Ma questo è un altro discorso, che non c'entra assolutamente nulla.

    Yotobi a volte fa ridere, fa montaggi divertenti e critica in maniera buffa palesi difetti dei film.
    Fa meno ridere quando invece, parlando di un film, si capisce chiaramente che non ne sa nulla ("Come quando l'attore che fa il cattivo di cui non so il nome..." e poi magari è il co-protagonista famosissimo, con un curriculum da paura e con un Oscar a casa!!)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Io penso che ogni uno sia libero di fare una recensione come meglio crede, proprio come facciamo noi sul forum. In questo modo si può parlare da più punti di vista dello stesso film, non voglio immaginare se tutti per scrivere una recensione dovessero seguire dei punti precisi. La noia regna sovrana.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo.
    Tant'è vero che, dove lavoro io, se io e un altro recensiamo lo stesso film, al 99% vengono pubblicate entrambe le recensioni, così da dare punti di vista differenti 8come è successso per Django Unchained o Gangster Squad)
    Ecco perchè mi ero opposto e "indignato" alla intimazione di Mattia: "mettici anche a chi è consigliato, reperibilità, se ti piace guarda anche.. e voto in teschi" Seee come no! E' assurdo, deprimente ed è la morte dela creatività.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    niente bestemmie, grazie :)
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Perdindirindella!!!!!!!!!
     
    .
  6. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Carissimo V hai ragione , però su questo topic abbiamo parlato per giorni di Miller (io, te ed altri) :P :D :D :lol: :lol: :P :P Diciamo che rispettare l'argomento del topic non è il nostro forte.... Comunque sicuramente dobbiamo starci attenti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vero...
    Ma parlare per 3 pagine di yotobi, nel topic di 4 pagine dell'Uomo Puma, quando poi gia esiste un corposo topic su yotobi...vabbè, siamo dei malati mentali! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    comunque la votazione, il "consigliato a" e "se ti piace guarda pure" li trovo molto utili ;)
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si ma...sono del tutto personali e soggettivi e non devono essere obbligatori, nelle recensioni
     
    .
  10. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Quello che mi stupisce è lo stuolo di fanatici che gli girano intorno , se qualcuno videorisponde alle sue recensioni avanzando la più legittima critica viene massacrato di insulti. NON è colpa di Yotobi ovviamente ma è un fenomeno interessante . In fondo si tratta solo di un brav blogger ,nel senso che i suoi video sono sempre ben fatti,Lui sa stare in video , la maggior parte dei Vlogger NO. Le recensioni in se a volte sono proprio sbagliate, ma ha un livello di tifo che sembra Valentino Rossi!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (KaiserSose @ 19/3/2013, 19:33) 
    sembra Valentino Rossi!!!!

    altro esemplare che mi sta sul cazzo da morire!
     
    .
  12. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    V non ricominciamo ad andare off topic , non siam durati DUE post!!! Avevamo promesso !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte son fenomeni curiosi, una specie di culto della personalità basato su contenuti assolutamente irrilevanti. Non è "colpa" di Yotobi sia chiaro.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non ho la minima idea di chi sia la colpa. Di sicuro il ragazzo, yotobi, è spigliato e molto espressivo, davanti all'obiettivo (ma meno di Nostalgia Critic, che mi diverte davero moltissimo) che gia non è male, anzi è un buon 70% dell'opera :D :lol: :lol:
     
    .
  14. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Noooo quel decerebrato di yotobi ha messo le mani su Il mio amico Mac (per me uno dei film d'infanzia) che Dio lo fulmini!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 27/3/2013, 19:06) 
    Noooo quel decerebrato di yotobi ha messo le mani su Il mio amico Mac (per me uno dei film d'infanzia) che Dio lo fulmini!!!

    Grazie per l'informazione! Vado a vederlo subito! :lol: :lol: :lol:
     
    .
193 replies since 9/7/2010, 00:19   6491 views
  Share  
.