discussione su yotobi

NO!Cattivo!No!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 16/3/2013, 16:16) 
    CITAZIONE (KyleRayner92 @ 16/3/2013, 15:58) 
    Manca solo che faccia delle storyline narrate pre e dopo recensione dove lo vedono alle prese con i cattivi provenienti dallo spazio e i comprimari interpretati da lui stesso ed è apposto.

    Manca solo.....tutto insomma!! Dove cazzo sarebbero le similitudini? Nel fatto che recensisce, piu o meno scherzosamente, gli stessi generi cinematografici di altri film? Seee, vabbè va :sick:
    Bha...sarà che a sti ragazzetti de oggi gli piace andar controcorente per partito preso..... <_< <_< <_<

    Te la spiego:Linkara ha realizzato delle storyline fantascientifiche che vengono narrata nelle sezioni degli episodi che avvengono prima e dopo la recensione del fumetto trash. E in queste storyline è alle prese con cattivi strampalati come Doctor Insano, Mechakara, Lord Vyce e Missing Number.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 16/3/2013, 15:26) 
    Sono orgoglioso di aver conosciuto autonomamente l'uomo puma tempo fa grazie a Filmbrutti e non grazie a un video su youtube u.u

    Allora io sono contento di averlo conosciuto frequentando fin da bambino la videoteca di paese e devo dire grazie al proprietario che per dispetto mi faceva vedere tutti sti film.

    Una curiosità santley , ma li guardi i film di yotobi per criticarli?

    Notare che ho scritto film invece di video ^_^.... Lapsus.
     
    .
  3. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 16/3/2013, 19:37) 
    CITAZIONE (santley rubik @ 16/3/2013, 15:26) 
    Sono orgoglioso di aver conosciuto autonomamente l'uomo puma tempo fa grazie a Filmbrutti e non grazie a un video su youtube u.u

    Allora io sono contento di averlo conosciuto frequentando fin da bambino la videoteca di paese e devo dire grazie al proprietario che per dispetto mi faceva vedere tutti sti film.

    Una curiosità santley , ma li guardi i film di yotobi per criticarli?

    Notare che ho scritto film invece di video ^_^.... Lapsus.

    E allora perchè non modifichi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (KyleRayner92 @ 16/3/2013, 22:25) 
    CITAZIONE (gio tarantola @ 16/3/2013, 19:37) 
    Allora io sono contento di averlo conosciuto frequentando fin da bambino la videoteca di paese e devo dire grazie al proprietario che per dispetto mi faceva vedere tutti sti film.

    Una curiosità santley , ma li guardi i film di yotobi per criticarli?

    Notare che ho scritto film invece di video ^_^.... Lapsus.

    E allora perchè non modifichi?

    E cosa dovrei modificare???
     
    .
  5. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Di solito non guardo i suo video interamente, ne ho visti svariati spezzettati per capire l'andazzo, i video visti per intero li ho visti dopo aver visto il film di mio, anche perchè, che cavolo di gusto trashoso ci sarebbe a guardare l'uomo puma (ad esempio ma vale per qualsiasi film) se prima ti guardi sto pippone che ti spoilera tutte le scene più gustose, chi lo segue allora non segue i filmbrutti, ma guardano solo un tizio barbuto che vaneggia e cazzeggia sul film.

    CITAZIONE
    Allora io sono contento di averlo conosciuto frequentando fin da bambino la videoteca di paese e devo dire grazie al proprietario che per dispetto mi faceva vedere tutti sti film.

    Ringrazialo!! che ti ha fatto scoprire un mondo nuovo e spassoso! :D :D :D
     
    .
  6. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    Veramente Yotobi ha detto che adora L'Uomo Puma per la sua trashaggine.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    1 a 0 per Mattia!! :lol:
     
    .
  8. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Infatti non capisco perché quest'accanimento.La recensione di Yotobi e quella del Presidente sono in assoluta sintonia . Può non piacere e su questo non discuto ma insomma il resto mi pare esagerato. Che importa se uno si guarda un filmbrutto perché lo ha visto Yotobi? L'importante è guardarli ed autopunirsi. VOIO LE ACTION FIGURE DELL UOMO PUMA MAMMA MELE COMPLI?!?!?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    2 a 0 per Mattia!
     
    .
  10. santley rubik
     
    .

    User deleted


    La recensione del Presidente è una recensione, la recensione di yotobi è una accozaglia di frasi idiote con le immagini salienti del film L'uomo Puma, recitata forzatamente e banalmente.

    A yotobi possono anche piacere le trashate, ma è osceno nel recensire, inoltre cosa importante, nelle " recensioni" di yotobi vengono mostrate tutte le scene più divertenti, annullando di fatto l'atto autopunitivo psicologico, altrimenti che autopunizione sarebbe se guardassimo solo le parti che si ritengono divertenti solo perchè realizzate male e con pochi mezzi, cioè immanginate di guardare il bosco 1 togliendo le scene delle riprese a vuoto sui percorsi, cioè sarebbe una snaturalizzazione del credo filmbruttaro e del filmbrutto in se, il quale è un'inscindibile binomio formato dall'autopunizione dovuta alla scarsezza tecnica di mezzi e di cervello di registi nel realizzare magari scene inutili con battute inutili ma che durano e sono parte integrante del film, al quale si aggiungono le trovate geniali nel creare gli effetti assurdi a basso budget, ecco yotobi mostra solo gli errori del regista, e gli effetti speciali brutti...e ci cazzeggia sopra e basta.....e l'autopunizione? perchè non ci parla anche dell'autopunizione? no, è troppo impegnato a parlare solo di come l'uomo puma che vola sia la scena migliore dell'universo conosciuto ( anche se francamente ci saranno tante altre scene migliori).
     
    .
  11. santley rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Veramente Yotobi ha detto che adora L'Uomo Puma per la sua trashaggine.

    io non ho mai detto il contrario, semplicemente trovo che le sue non siano recensioni ma mere affermazioni riguardanti le scene spassose del film, in fondo non ha parlato manco del
    combattimento a spintoni con l'elicottero o delle scazzottate stile bud spencer
    , doveva solo parlare di come era malvestito tony, dei poteri inutili dell'uomo puma, dell'inettitudine di kobras e dettagli del cazzo che qualunque filmbruttaro avrebbe tralasciato, o comunque non ci avrebbe fatto un gran caso, perchè nel filmbrutto non si cerca la Logica, si cerca l'autopunizione e il divertimento!
     
    .
  12. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Mi rifiuto di chiamarlo recensore, non sono recensioni, sono solo mere battute scadenti e mal recitate mentre viene mostrata la scena del film. Cioè ma a te ha fatto ridere la stronzata di soiaspurg? come cavolo fa a farvi ridere? cioè non è possibile proprio riderci, al massimo fanno ridere le scene del film, ma le sue battute no.

    C'erano migliaia di cose da commentare, ad esempio Vadigno era doppiato da Glauco Onorato ( bud spencer,schwarzenegger,mr T), Donlad Pleseance era addiritura in James Bond, poteva dirci che cavolo di film avesse fatto la tipa....non ha manco cagato di striscio il fatto che Vadigno fosse recitato da un calcioatore spagnolo di nome Miguel Fuentes Azpiroz, che ha giocato tutta la sua carriera in una squadra spagnola di serie A, insomma ci sarebbero state tante altre cose da dire al posto delle vaccate che ha detto tipo contestare a Kobras il defenestrare i candidati uomo puma, o l'uomo puma che insegue l'elicottero anzichè teletrasportarcisi dentro, o cagare il cazzo sull'inutilità del potere del letargo.

    Insomma yotobi non è un recensore, ma un cazzeggiatore poco divertente sul tubo.
     
    .
  13. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Oddio, io trovo decisamente scadenti anche i suoi risultati.

    si dichiara appassionato di cinema, non sa un cazzo di cinema, scrive recensione sui suoi video e dichiara nel suo canale che se lo si ritene un recensore serio non si ha senso di umorismo...per me l'unico canale con cui doveva aver a che fare è il canale di Sicilia, di Sardegna, ma anche il canale d'Otranto, perchè un'immigrato clandestino saprebbe far ridere decisamente di più.

    V , ma guardando un suo video, te seriamente riesci a ridere? cioè ridere seriamente per via della battuta e della mimica, non per via del filmato che mostra le trashate, cioè ridete per come lui parla , per quello che dice , per le sue battute??
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 18/3/2013, 16:16) 
    si dichiara appassionato di cinema, non sa un cazzo di cinema

    Non è la stessa cosa. Un appassionato di cinema puo non saperne un cazzo. Un esperto di cinema deve saperne.
    "Esperto" è una cosa. "Appassionato" è un'altra. Non si devono confondere i due aggettivi.



    CITAZIONE (santley rubik @ 18/3/2013, 16:16) 
    V , ma guardando un suo video, te seriamente riesci a ridere??

    Devo dire, si, mi fa ridere a volte.
     
    .
  15. santley rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devo dire, si, mi fa ridere a volte.

    ...quindi ti faranno ridere anche i due soliti idioti, date che anche loro sono acclamati grandi comici, ma alla fine sono 2 attori che si lanciano insulti a vicenda, così come yotobi spara insulti a caso sulle scene dei film.

    Tu non sei V. :alienff:
     
    .
193 replies since 9/7/2010, 00:19   6491 views
  Share  
.