Cannibal Ferox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mboma Gì
     
    .

    User deleted


    Lenzi non si discute, si ama.
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 27/12/2006, 14:03)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/12/2006, 13:14)
    CITAZIONE (paganinihorror @ 27/12/2006, 12:11)
    che è 'sta roba? lo hanno trasmesso censurato? e che gusto ci trovo quando troverò il tempo di vederlo? mah... :angry:

    Vai tranquillo Paganini, merita a bestia!

    mi fido. ;)

    spero di riuscire a darci un'occhiata. registro film a manetta ma poi non mi va di vederli. sono una pigrona da competizione. :D

    Io infatti ho smesso di registrarli salvo casi imperdibili. Mi trovo sempre decine di film in arretrato e poi mi tocca fare un'altra "convalescenza brutta" (vedi il mio febbraio 2006).
     
    .
  3. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 5/1/2007, 15:55)
    CITAZIONE (paganinihorror @ 27/12/2006, 14:03)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/12/2006, 13:14)
    Vai tranquillo Paganini, merita a bestia!

    mi fido. ;)

    spero di riuscire a darci un'occhiata. registro film a manetta ma poi non mi va di vederli. sono una pigrona da competizione. :D

    Io infatti ho smesso di registrarli salvo casi imperdibili. Mi trovo sempre decine di film in arretrato e poi mi tocca fare un'altra "convalescenza brutta" (vedi il mio febbraio 2006).

    magari riuscissi anche io a fare certe convalescenze... :P

    se non vado errata, il mio più vecchio film registrato e ancora non visto dovrebbe risalire a settembre 2003. image
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    L'ho visto poco tempo fa e non mi è affatto dispiaciuto; però, piuttosto che puntare il dito sulla farfalla commestibile, mi soffermerei sulle belle scene splatter(purtroppo, decisamente poche). Oggigiorno, sembra che si sia perso il gusto di voler mostrare scene così forti.
     
    .
  5. LSDriller
     
    .

    User deleted


    e mi sa che con questo post mi avete indicato il Film per questo sabato :D
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lennysnipes @ 21/2/2007, 11:49)
    L'ho visto poco tempo fa e non mi è affatto dispiaciuto; però, piuttosto che puntare il dito sulla farfalla commestibile, mi soffermerei sulle belle scene splatter(purtroppo, decisamente poche). Oggigiorno, sembra che si sia perso il gusto di voler mostrare scene così forti.

    Penso che le scene forti non siano poche, ecco le più importanti che hanno reso questo film un cult:

    -macellazione dell'amico di Mike Logan
    -ganci alle pere
    -taglio mano
    -taglio uccello
    -taglio calotta cranica

    (sembra il listino di un parrucchiere :B): )
     
    .
  7. Tarabaralla
     
    .

    User deleted


    Visto da poco che ci sarebbe un "easter egg" nel dvd del film... Purtroppo non lo ho in possesso ma qui ne danno notizia ;)
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 5/3/2007, 17:24)
    CITAZIONE (lennysnipes @ 21/2/2007, 11:49)
    L'ho visto poco tempo fa e non mi è affatto dispiaciuto; però, piuttosto che puntare il dito sulla farfalla commestibile, mi soffermerei sulle belle scene splatter(purtroppo, decisamente poche). Oggigiorno, sembra che si sia perso il gusto di voler mostrare scene così forti.

    Penso che le scene forti non siano poche, ecco le più importanti che hanno reso questo film un cult:

    -macellazione dell'amico di Mike Logan
    -ganci alle pere
    -taglio mano
    -taglio uccello
    -taglio calotta cranica

    (sembra il listino di un parrucchiere :B): )

    Un listino decisamente completo!

    :woot:
     
    .
  9. hellingen!
     
    .

    User deleted


    Salve, cercando sulla rete informazione su questa presunta coppia di compositori, nota praticamente solo per il soundtrack di CANNIBAL FEROX, non trovo praticamente nulla. Sapete dirmi qualcosa di piu voi altri? Ad esempio sono nomi di fantasia...? Possibile che abbiano fatto solo una colonna sonora?
    Grazie !
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Puoi partire da questo spunto:
    http://www.discogs.com/artist/Budy-Maglione

    Avveo dato per scontato che avessi provato su imdb e lì non ci fosse nulla, invece ci sono le pagine dei due compositori, e pure piottosto dettagliate:
    http://www.imdb.com/name/nm0232246/

    http://www.imdb.com/name/nm0281738/
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    l'hanno passato su italia 1 alle 4/5 di mattina qualche mese fa. Mi ero svegliato alle 6, avevo acceso la tv e poi vidi l'agganciamento delle bocce e lo scoperchiamento della testa... :sick:
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 29/5/2009, 23:01)
    l'hanno passato su italia 1 alle 4/5 di mattina qualche mese fa. Mi ero svegliato alle 6, avevo acceso la tv e poi vidi l'agganciamento delle bocce e lo scoperchiamento della testa... :sick:

    Un ottimo risveglio! :D
     
    .
  13. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vederlo, mi è piaciuto quanto Cannibal Holocaust.
    Congratulazioni Lenzi !
     
    .
  14. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho appena finito di vederlo, mi è piaciuto quanto Cannibal Holocaust.
    Congratulazioni Lenzi

    effettivamente come film sia un po sottovalutato, insiema CH e ultimo mondo cannibale penso sia uno dei migliori cannibal movie!
     
    .
  15. ambrosia48
     
    .

    User deleted


    ho trovato su facebook,1 foto dove ci sono degli indios che hanno appena tagliato meta' testa,di 1 tizio,che sta' sotto 1 specie di tavola,per me e' il film
    cannibal ferox
    per altri e' cannibal holocaust o mangiati vivi
    chi ha ragione?
     
    .
51 replies since 13/7/2006, 09:56   1049 views
  Share  
.