FARSI MALE CON IL CINEPANETTONE

qual'è secondo voi il più brutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    dei film di natale ambientati nei balcani potrebbero veramente farli, sarebbe il non plus ultra, riempiendo il film di smandrappate dell'est europeo che parlano come Ivan Drago (anche se probabilmente/sicuramente personaggi di questo tipo li hanno già messi nei precedenti film)
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 21/12/2011, 14:12)
    dei film di natale ambientati nei balcani potrebbero veramente farli

    Minchia Brunez, sei peggio di un carabiniere: mi tocca spiegarti le battute! :lol:
    Dunque:
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 21/12/2011, 13:23) 
    CITAZIONE (Frank Costello @ 20/12/2011, 23:10) 
    c'ho tante battutacce in serbo che ci facciamo film per altri 20 anni.

    Ma anche no, grazie!
    Senza contare che dubito che in Serbia apprezzino questo tipo di umorismo...

    CITAZIONE (Brunez @ 21/12/2011, 14:12)
    potrebbero veramente farli, riempiendo il film di smandrappate dell'est europeo che parlano come Ivan Drago (anche se probabilmente/sicuramente personaggi di questo tipo li hanno già messi nei precedenti film)

    Davvero rimbambito: con tutto il bombardamento di trailer dell'ultimo cinepanettone, non hai notato che c'è una biondona est-eutropea che parla con accento marcato e che viene presa per il culo per i suoi risibili gusti musicali (italiani, da vecchio)?
    Senza contare tutte le precedenti Nina Moric, Alena Sederova e Natasha Stefanenko ecc ecc...degli anni passati
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    perché, non l'avevo capita? :blink:

    comunque dell'ultimo cinepanettone ho visto solo la locandina, non ho ancora visto il trailer (sono in Italia da due giorni e la tv non la guardo)... e a parte il primo vacanze di natale e a spasso nel tempo 2 non ho mai visto nessun altro cinepanettone in vita mia
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E fai bene!! :D
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/12/2011, 17:33) 
    perché, non l'avevo capita? :blink:

    comunque dell'ultimo cinepanettone ho visto solo la locandina, non ho ancora visto il trailer (sono in Italia da due giorni e la tv non la guardo)... e a parte il primo vacanze di natale e a spasso nel tempo 2 non ho mai visto nessun altro cinepanettone in vita mia

    Il più brutto della storia a mio modesto parere è il primo ed unico cinepanettone di Boldi in solitaria: Olè. Era il competitor di Natale a New York. Io e un mio amico mettemmo mano al portafoglio e decidemmo di vederli entrambi al cinema (non nello stesso giorno chiaramente, altrimenti saremmo venuti in due e saremmo tornati non si sa quanti di meno).

    Un a dir poco scontato e tuttaltro che esilarante contrasto meridione settentrione dovuta alla presenza di Vincenzo Salemme in coppia con Boldi potrebbero regalarti momenti intensi di tristezza.

    Pensa che dopo sto film Boldi ha capito che Natale non era esattamente la finestra temporale dove piazzare i suoi film e cominciò così a mettere a novembre questi "Matrimonio alle Bahamas" e altre simpaticherie.
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/12/2011, 17:33) 
    non ho mai visto nessun altro cinepanettone in vita mia

    Quest'anno li ho recuperati tutti. Fino al 2001-2002 si potevano tranquillamente vedere.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 21/12/2011, 20:06) 
    CITAZIONE (Brunez @ 21/12/2011, 17:33) 
    non ho mai visto nessun altro cinepanettone in vita mia

    Quest'anno li ho recuperati tutti. Fino al 2001-2002 si potevano tranquillamente vedere.

    io ho visto solo a spasso nel tempo 1 ed ammetto che mi ero fatto pure del ridere :D
    Poi basta :)

    (a parte quelli anni '80, si intende)...
    Contacts
     
    .
  8. lady stella
     
    .

    User deleted


    1 altro cinepanettone e' anche
    1 poltrona x 2
    immancabilmente trasmesso da italia 1,o la vigilia o il giorno di natale tutti,gli anni puntuale come 1 orologio svizzero
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lady stella @ 23/12/2011, 15:43) 
    1 altro cinepanettone e' anche
    1 poltrona x 2
    immancabilmente trasmesso da italia 1,o la vigilia o il giorno di natale tutti,gli anni puntuale come 1 orologio svizzero

    uhm, credo che comunemente si intenda "cinepattone" un fim prodotto per uscire il periodo natalizio, che in genere si intitola "natale a...." o qualcosa del genere. dire un film che è un classico di natale non è la stessa cosa del cinepanettone, che penso abbia una connotazione più negativa.
    gli esperti che dicono?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ahahah gli esperti :lol:

    sì son d'accordo, cinepanettone in senso stretto direi che va bene per i "boldi e/o de sica movie" a tema natalizio, ma se allarghiamo la dicitura a qualsiasi film di natale in senso largo la cosa non finisce più (senza nulla togliere a quanto son brutti tanti altri film natalizi non-cinepanettoni)
    Web
     
    .
  11. acaso
     
    .

    User deleted


    Per cinepanettone si intende non semplicemente una commedia in tema natalizio da fare uscire per le feste in questione. Infatti, condizione necessaria perchè una commedia natalizia sia definita cinepanettone è che tale film sia italiano, esattamente come lo è il panettone.

    Sbaglio? :D
     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    per cinepanettone si intende solitamente il film di natale con christian de sica, ma possono essere catalogati come tali anche i film di pieraccioni o quelli di AG&G (che però li propongono con meno frequenza, essendo quindi da considerare cinepanettoni borderline). se vogliamo dare una definizione possiamo dire che il cinepanettone è una commedia italiana che esce nel mese di dicembre, è serializzata e girata sempre dallo stesso regista (neri parenti, pieraccioni, massimo venier ecc...), con gli stessi attori e comici televisivi a rotazione.
     
    .
  13. acaso
     
    .

    User deleted


    Comunque quasi dimenticavamo di citare Natale al Cesso, di Maccio Capatonda!!!

     
    .
  14. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Quest'anno il cinepanettone ha incassato (almeno fin qui) davvero poco.

    Però non credo che il pubblico italiano sia diventato più colto o più intelligente.
    I Soliti Idioti ha incassato un botto, e in quanto a volgarità ne contiene più di una dozzina di cinepanettoni messi insieme.
     
    .
  15. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno mi spiega una buona volta dove ci stà tutta questa volgerità ne I Soliti Idioti?
    No che non ci sia proprio, ma su 20-25 coppie di personaggi, ad esser volgari forte è solo una, più qualcosina un'altro paio...
    Potran non piacere, ma da quanto è uscito il film vengon tacciati di chissà quale scurrilità da chiunque non li abbia mai visti...
     
    .
109 replies since 4/7/2010, 11:37   3012 views
  Share  
.