FARSI MALE CON IL CINEPANETTONE

qual'è secondo voi il più brutto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    comunque ho notato che quest'anno sono tornati a Cortina, come nel primo film... significa che hanno finito i posti del mondo in cui ambientare i film? o che, tornando al punto di partenza, si conclude un ciclo? quest'ultima sarebbe troppo bella, per essere vera
    Web
     
    .
  2. acaso
     
    .

    User deleted


    Impossibile Brunez. E' solo il ciclo che ricomincia, abbandonato il titolo "Natale a..." adesso li rifaranno tutti con il titolo "Vacanze di Natale a..."

    :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    wow, sarebbe un cambiamento foriero proprio di grandi novità! tipo sostituire le scorregge coi rutti

    ma succederai mai un giorno, che so, quando morirà De Sica e tutti i non-comici di adesso (magari sostituiti con gente tipo Paolo Ruffini), e continueranno a fare i film di Natale e la gente dirà "non sono più come quelli di una volta" e subiranno un tracollo di incassi?
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Brunez @ 16/12/2011, 13:11) 
    ma succederai mai un giorno, che so, quando morirà De Sica e tutti i non-comici di adesso (magari sostituiti con gente tipo Paolo Ruffini), e continueranno a fare i film di Natale e la gente dirà "non sono più come quelli di una volta" e subiranno un tracollo di incassi?

    no. gli attuali comici saranno sostituiti ma i film di natale rimarranno uguali...hai presente il detto "cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa?" :D
     
    .
  5. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Io li ho guardati solo perché mi fa ridere la parlata De Sica (lo ammetto), le stesse battute dette (ad esempio) da Fabio De Luigi non mi divertirebbero.
     
    .
  6. lady stella
     
    .

    User deleted


    fino al 2005 l'ultimo con boldi ci sono andata,a vederli,ma dopo sono scesi troppo in volgarita' ,e non ci andro' anche perche' c'e' quella tassa di emanuele filiberto di savoia,come guest star,e io il principe non lo sopporto.comunque sono arrivati alla frutta sti film
     
    .
  7. lady stella
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto il primo
    vacanze di natale
    dove c'era il grande
    guido nicheli
    e mario brega
    mi sono piegata in 2 dalle risate
    l'unbico cinepanettone migliore
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    A leggere badtaste quest'anno sembra meno merdoso del solito:

    www.badtaste.it/recensioni/vacanze-di-natale-cortina

    www.badtaste.it/articoli/il-cinepanettone-nellera-monti
     
    .
  9. lady stella
     
    .

    User deleted


    a pagina 135 del mediaset televideo,sembra che
    vacanze di natale a cortina stia andando male
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non ci potevo credere quando ho letto che ha mezzo floppato... cosa sta succedendo agli italiani?! sono stato via 6 mesi dall'Italia e son cambiate così tante cose? :lol:
    Web
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 19/12/2011, 16:43) 
    non ci potevo credere quando ho letto che ha mezzo floppato... cosa sta succedendo agli italiani?! sono stato via 6 mesi dall'Italia e son cambiate così tante cose? :lol:

    Hanno avuto il coraggio di utilizzare la frase di lancio ''Una valanga di risate'' come in Natale al cesso. Spero sia il reboot per altri 20 grevi anni di papagni, di cose naturali, di delicatissime battutacce, perchè le gradisco. E'nnamo!!!
     
    .
  12. jeangrey
     
    .

    User deleted


    effettivamente stò sentendo in giro che è una merdata più del solito :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
    cmq rivedevo sul digitale "lo zio d'america" con de sica e la muti (prima della fase tranvione) e lì si che era simpatico!
     
    .
  13. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 16/12/2011, 08:35) 
    comunque ho notato che quest'anno sono tornati a Cortina, come nel primo film... significa che hanno finito i posti del mondo in cui ambientare i film?

    Mancano: Germania, Inghilterra, Spagna, Francia, Grecia, Turchia, Romania, Albania... sennò resta loro solo Natale nello Spazio. Se hanno finito gli sceMeggiatori ci sono qui io, c'ho tante battutacce in serbo che ci facciamo film per altri 20 anni.
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    Arriverà l'anno prossimo ed il titolo completo sarà:

    "2012: Natale nello Spazio"

    e tra le battute da sbellicarsi, saranno presenti:

    DeSica: ma chè c'avrà tanto de guardà sto coso rosso?
    Ghini: quello è il supercomputer HAL!
    Desia: Hal? Seh, Hal-imortacci sua, semmai!

    :ph34r:

    Edited by acaso - 21/12/2011, 12:29
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 20/12/2011, 23:10) 
    c'ho tante battutacce in serbo che ci facciamo film per altri 20 anni.

    Ma anche no, grazie!
    Senza contare che dubito che in Serbia apprezzino questo tipo di umorismo...
     
    .
109 replies since 4/7/2010, 11:37   3012 views
  Share  
.