Starship Troopers 2

Sono dubbioso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 17/3/2013, 19:34) 
    A riguardo degli altri, se non erro, ho letto da qualche parte che il terzo è una porcheria. E' veramente così?

    per me decisamente si :P ;)

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=51778229
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quando dicevo fake mi riferivo al fatto che Monjoie l'ho indicato come il quarto capitolo, invece non è così. E non è nemmeno un film: è un cartone animato giapponese (fatto pure con la CGI ma sempre cartone animato è) che racconta storie paralele, dato che parte dal primo film (quello famoso di Verhoeven) e ignora il secondo e terzo capitolo.

    @lennysnipes, il terzo è godibile ma il primo è semplicemente fantastico!!!!!!!!!

    E cmq, il fatto che il film si trovi, ufficialmente, in un qualcosa col nome "Playstation" dentro...non è sicuramente un buon segno, nè di qualità, ne che sia un vero film, eccheccazzo
     
    .
  3. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Non è che lo trovi solo li , comunque dal playstation store puoi scaricare film in diversi formati peccato che costino come se non di più che su DVD . Poi se un film è bello o brutto non dipende da dove lo hai comprato. ;) ;) :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, non sempre, io l'ho scaricato (in inglese sottotitolato in inglese) e devo dire che è solo un pelo piu in alto dei filmati dei videogiochi della Playstation 3, quindi il fatto che:
    A - si compri in un playstation store
    B - costi un'esagerazione ingiustificata
    non vorrà dire che sia certo un capolavoro. Quelli veri (Kubrick, Scorsese, Polansky, Altman) non li trovi certo nei playstation store.
    E' solo un cartone animato giapponese fatto in CGI, e pure senza una vera trama. Pippe fatte da artisti di CGI, nulla di piu

    Edited by v for vendetta - 18/3/2013, 08:49
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 18/3/2013, 00:17) 
    Bhe, non sempre, io l'ho scaricato (in inglese sottotitolato in inglese) e devo dire che è solo un pelo piu in alto dei filmati dei videogiochi della playstation 3, quindi il fatto che:
    A - si compri in un playstation store
    B - costi un'esagerazione ingiustificata
    non vorrà dire che sia certo un capolavoro. Quelli veri (Kubrick, Scorsese, Polansky, Altrman) non li trovi certo nei playstation store.
    E' solo un cartona animato giapponese fatto in CGI, e pure senza una vera trama. Pippe di artisti di CGI, nulla di piu

    In realtà il fatto che nel nome del servizio ci sia "playstation" indica solo la piattaforma su cui si svolge, è un canale di vendita/noleggio video come in America ce ne sono tanti... non c'è relazione con i mezzi di produzione del film né con la sua qualità, non capisco neanche perché dovrebbe esserci. :lol: I prezzi sono effettivamente alti (e nemmeno questo ha una relazione con la qualità dei film) perché purtroppo qui in Italia non esistono veri concorrenti nel settore, se ci portassero Netflix tanta gente stapperebbe lo champagne!
    ContactsWeb
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Si, però in questo caso è una coincidenza ben curiosa :D e cmq sta merdatella in CGI si trova facilmente sul torrente
     
    .
  7. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    V mai detto che è un capolavoro perchè l'ho trovato li e costa tanto (infatti mi son ben guardato dal comprarlo), anche se li trovi film di tutti i tipi.
    Non capisco perchè ti fissi sulla playstation , è una piattaforma come un'altra.

    X Bubu , il playstation store per i film ha costi impressionanti, sarebbe pure comodo scaricarsi i film da li , ma per esempio The Avenger in risoluzione normale a 15 euro quando ormai il DVD costa 10 è veramente improponibile. Robe da pazzi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shakma
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    744
    Location
    Salerno, Campania, Italia, Europa, Terra

    Status
    OFFLINE
    ho visto i primi 3 e mi sono piaciuti,sopratutto il primo dove ti dice la trama generale,come è l'organizzazione gerarchica degli alieni,e altre cose importanti,da tener conto se si deve approfondire la storia in ulteriori film(io e i miei fratelli lo chiamavamo il film degli alieni-insetti);comunque questo in CGI ancora non l'ho visto
    ContactsWeb
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Il secondo si può anche guardare, ma il terzo è contro ogni sopportazione, una schifezza ai livelli di alieni vs predator 2, degno di entrare nell'antologia dei filmbrutti :lol:
     
    .
  10. santley rubik
     
    .

    User deleted


    leggo perennemente pareri discordanti sulla validità di starship troopers 2 e 3...mi state mettendo il timore di guardarli :lol: :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 20/3/2013, 19:38) 
    leggo perennemente pareri discordanti sulla validità di starship troopers 2 e 3...mi state mettendo il timore di guardarli :lol: :lol:

    ....il timore o la voglia??? :lol: :lol:
     
    .
  12. santley rubik
     
    .

    User deleted


    entrambi insieme :D :D
     
    .
  13. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Se devi affrontare il 3 ti consiglio di guardarlo con gli amici. Io l'ho visto da solo ed è stato terribile :lol:
     
    .
42 replies since 22/8/2006, 07:27   749 views
  Share  
.