Toy Story 3

grazie stronzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Io semplicemente andavo a vederlo per continuità avendo visto gli altri 2 ;).
    Ma ripeto: i primi 2 (tolti Frizzi e Dapporto che comunque hanno retto bene l'impatto del personaggio) non avevano alcun doppiatore "strano"/famoso.
    Il fatto che ci siano a sto giro la Gerini, Jerry Scotti, Faletti (?!?!?!?!?!?) e il bimbominkia fa un pò tanto incazzare.
    A tal punto che dubito di vederlo al cinema (cosa fatta per gli altri 2).
    Contacts
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    quando arrivano i seguiti,le cose brutte di solito accadono nei numeri 3.
    in molti casi due bei film vengono rovinati da un terzo seguito che non ha lo charm che avevano i primi due.
    per questa ragione,la creazione di un toy story 3 è stat considerata una pessima idea da parte dei fan.
    ma la pixar ha dimostrato che stavolta i fan si sbagliano.

    toy story 3 ha superato le aspettative di molti.
    non solo il film è eccitante,intrattenevole e in alcuni punti filosofico,è anche un genuino tour de force.

    quasi 13 anni dopo il secondo film, toy story 3 segue buzz,woody e la gang impegnati nella lotta con l'idea che il loro proprietario andy non abbia più bisogno di loro.
    attraverso una serie di eventi,il gruppo giunge al camp sunnyside,gestito da un orsetto apparentemente adorabile chiamato lotso.
    comunque,la lealtà nei confronti di ciascuno e ai propri proprietari sono messi a dura prova e i giocattoli devono affrontare la loro più grande e,probabilmente,ultima avventura.

    voto:4,5 mickey mouse su 5

    Edited by mattiathekaiju - 21/6/2010, 01:24
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Insomma, tui l hai visto? Ovvio che sia un buon film: la Pixar non fallisce MAI
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 20/6/2010, 15:04)
    quando arrivano i seguiti,le cose brutte di solito accadono nei numeri 3.
    in molti casi due bei film vengono rovinati da un terzo seguito che non ha lo charm che avevano i primi due.
    per questa ragione,la creazione di un toy story 3 è stat considerata una pessima idea da parte dei fan.
    ma la pixar ha dimostrato che stavolta i fan si sbagliano.

    toy story 3 ha superato le aspettative di molti.
    non solo il film è eccitante,intrattenevole e in alcuni punti filosofico,è anche un genuino tour de force.

    quasi 13 anni dopo il secondo film, toy story 3 segue buzz,woody e la gang impegnati nella lotta con l'idea che il loro proprietario andy non abbia più bisogno di loro.
    attraverso una serie di eventi,il gruppo giunge al camp sunnyside,gestito da un orsetto apparentemente adorabile chiamato lotso.
    comunque,la lealtà nei confronti di ciascuno e ai propri proprietari sono messi a dura prova e i giocattoli devono affrontare la loro più grande e,probabilmente,ultima avventura.

    CONTINUA LA RECENSIONE....

    maledetto ;) ora mi toccherò andarlo a vedere :P
    Contacts
     
    .
  5. dahellf
     
    .

    User deleted


    Insomma alla fine muoiono tutti...? :-)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dahellf @ 21/6/2010, 11:46)
    Insomma alla fine muoiono tutti...? :-)

    escono dalle fottute pareti, adorano i piani ben riusciti e non puliscono il water :D
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    SPOILER (click to view)
    Aliens - Scontro Finale; A-Team e Gled Magic Water ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 21/6/2010, 21:30)
    SPOILER (click to view)
    Aliens - Scontro Finale; A-Team e Gled Magic Water ;)

    SPOILER (click to view)
    e allora no? ;)
    Contacts
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    infatti io avevo fiducia un pò in quetso film e mattia ha coinfermato(in foindo poi i doppiatori non erano tutti così scadenti,claudia gerini ad esempio a me piace e come detto in precedenza basta ricordare il draghetto di mulan davvero doppiato bene).

    cmq lo andrò a vedere :)
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dahellf @ 21/6/2010, 11:46)
    Insomma alla fine muoiono tutti...? :-)

    no.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Visto.
    davvero molto piacevole e in linea con l'alta qualità (anche della trama) degli altri due. naturalmente l'ho visto in "D, dato che trovo il 3D altamente inutile.
    Per i doppiatori non ho trovato difetti: la Gerini non si riconosce come tale ma come una normale brava doppiatrice, DeLuigi che doppia Ken è praticamente medioman e quindi perfetto. Garrone come l'orso Lotzo è funzionale, come così anche Faletti nel cameo del pagliaccio triste (azzeccato perchè Faletti ora sembra davvero un pagliaccio triste, tra ccabaret e libri gialli). L'unico nota dolente la voce dio SCotti, assolutamente troppo riconoscibile e del tutto inadatta al momento. Ci avrei trovato piu adatta una voce come quella di Mission impossible (quella che i sente nei messaggi: "questo nasto si autodistruggerà tra 5 secondi) anche perchè piu adatta alla scena.
    Ottimo voto, quindi per tutto il film. Escliso gerri Scotti che, nonostante abbia avto un passato a radio Deejay (quando era magro) non è assolutamente adatto. mi meraviglio della Disney che ha dato il suo benestare.
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Effettivamente quando GErry Scotti ha esclamato "che dio ci perdoni tutti" è parso un po' troppo palese che fosse lui...
     
    .
  13. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    visto al cinema. purtroppo in 3d. (ma qui c'è un topic sul 3d?)
    non c'è dubbio che sia un film piacevole e carino, ma questa moda di far doppiare i film da personaggi famosi mi sta proprio sul culo. il fatto è che quando questi film pixar -ad esempio- escono in america, vengono fatti doppiare da ATTORI famosi, che cmq recitano anche nei film normali con la loro voce, e questo mi pare ovvio. poi quando il film esce in italia le case di distribuzione o non so chi dicono "ehi in america l'hanno fatto doppiare a will smith! noi usiamo tiziano ferro!"... non mi pare la stessa cosa!!
    in toy story gerry scotti proprio non si può sentire, poi faletti, de luigi...boh...

    certo che ci stanno le eccezioni (tipo frizzi o le follie dell'imperatore che a me con le voci di luca e paolo e la marchesini è piaciuto) ma in generale è una merda.

    e non parliamo dei simpson per carità!!! come gli salta in mente di far doppiare a totti??? oppure a paolo bonolis, sicuramente più bravo, ma che credo si sia preso mooooolte libertà sulla traduzione rispetto all'originale (vedi ep. sugli agenti immobiliari)...
    addirittura nell'episodio di homer che schiaffegga tutti col guanto, c'è un breve dialogo tra homer e snake (serpe) ed entrambi sono doppiati da tonino accolla!!!! terribile...
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 21/8/2010, 17:38)
    e non parliamo dei simpson per carità!!! come gli salta in mente di far doppiare a totti??? oppure a paolo bonolis, sicuramente più bravo, ma che credo si sia preso mooooolte libertà sulla traduzione rispetto all'originale (vedi ep. sugli agenti immobiliari)....

    Beh, a Bonolis glielo dovevano, se non mi ricordo male "I Simpson" andarono in onda per la prima volta all'interno di una sua trasmissione di seconda serata ("Eureka" o "Urka", non mi ricordo e non mi va di cercare), c'era anche un pupazzone di Bart che dialogava con lui, non so se ce n'erano anche degli altri personaggi...
     
    .
  15. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 20/6/2010, 15:16)
    Insomma, tui l hai visto? Ovvio che sia un buon film: la Pixar non fallisce MAI

    Tranne che con Cars.
    Lì davvero il moralismo era troppo pesante e insistito. Inoltre il film era troppo lungo in relazione a quel che aveva da raccontare, e i personaggi principali non funzionavano (andavano bene solo le spalle comiche, tipo Cricchetto e Luigi).

    Detto ciò, anch'io ho visto Toy Story 3 e l'ho apprezzato molto. ^_^
    Spero, però, che adesso non tirino fuori un quarto capitolo! Non facciano come la Dreamworks con Shrek, che è stato implacabilmente affossato dalla carenza di idee finchè anche il pubblico l'ha snobbato.

    Gerry Scotti doppiatore nun se po' senti'! -_- Non sono mai stati così depresso dai tempi del doppiaggio di Eragon (ridordate la meeeeraviglioooosa voce del drago Safira? :wacko: ).
     
    .
43 replies since 11/6/2010, 17:43   959 views
  Share  
.